Jump to content

Palestra gay friendly


Blasco_Barcarello

Recommended Posts

Tarrou, se vuoi una palestra gay friendly vai alla Fitness First di via nizza! anzi, tra poco sarà "etero friendly" data la maggioranza della clientela frocia :grin:

Link to comment
Share on other sites

Tarrou, se vuoi una palestra gay friendly vai alla Fitness First di via nizza! anzi, tra poco sarà "etero friendly" data la maggioranza della clientela frocia :grin:

 

si l'ho sentito dire, ma è leggermente dall'altra parte della città...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ieri invece sono andato a fare un tour alle "palestre torino" di via cernaia. è un labirinto più che una palestra. però non mi è dispiaciuta. qualcuno la frequenta o la conosce?

Link to comment
Share on other sites

  • 5 years later...

Ciao, 

sono nuovo di questo forum, e non so se aprire una nuova discussione o aggiungermi a questa... anche se vedo che è un bel po' di tempo che nessuno scrive.

Vivo a Milano, ma a breve mi trasferirò a Torino.. conoscete qualche palestra da consigliarmi? io ho letto della Virgin Active di Moncalieri e della Healt City di Via Nizza.

Qualcuno di Torino sa darmi qualche dritta?  ;)

 

grazie!

Ale

Link to comment
Share on other sites

Ciao, 

sono nuovo di questo forum, e non so se aprire una nuova discussione o aggiungermi a questa... anche se vedo che è un bel po' di tempo che nessuno scrive.

Vivo a Milano, ma a breve mi trasferirò a Torino.. conoscete qualche palestra da consigliarmi? io ho letto della Virgin Active di Moncalieri e della Healt City di Via Nizza.

Qualcuno di Torino sa darmi qualche dritta?  ;)

 

grazie!

Ale

 

Ci sono tante palestre a Torino dipende in quale zona sei. C'è anche la Orange Club Turati, Corso Turati 15 Torino, se ricordo bene c'è la possibilità di fare una prova gratuita.

Link to comment
Share on other sites

Ci sono tante palestre a Torino dipende in quale zona sei. C'è anche la Orange Club Turati, Corso Turati 15 Torino, se ricordo bene c'è la possibilità di fare una prova gratuita.

Grazie... vivo abbastanza in centro, ma non ho problemi a spostarmi.

mi chiedevo però, tra le tante, quali fossero diciamo "Gay friendly" :)

Link to comment
Share on other sites

Io più leggo certi topic su "palestre gay-friendly" e su fantomatici drammi da scambi di sguardi con palesi (???) seppur nascosti significati libidinosi, più mi convinco che dovrò cercarmi la palestra più scrausa e snobbata possibile

Link to comment
Share on other sites

Io non sono di Torino, ma sta cosa delle palestre gayfriendly la capisco poco. In tutte le palestre in cui sono stato la percentuale di gay era elevatissima e nessuno diceva niente. A meno che tu non vada in quelle piccole palestrine vecchio stile, ma pure là non c'erano grossi problemi a mio parere.

Link to comment
Share on other sites

Grazie... vivo abbastanza in centro, ma non ho problemi a spostarmi.

mi chiedevo però, tra le tante, quali fossero diciamo "Gay friendly" :)

La più gay friendly in assoluto tra le tante non lo so :-(

Link to comment
Share on other sites

L'unico motivo che mi viene in mente per scegliere una palestra gay- friendly è quello di rimorchiare negli spogliatoi anche perchè normalmente non si viene discriminati in una " palestra non friendly " se si è gay.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...