Jump to content

Torino - 19 giugno 2010: I diritti sono il Nostro Pride


Lunaville

Recommended Posts

Ciao a tutti, come già si può intuire dal titolo sto per lanciare una proposta per vederci Sabato 19 Giugno al corteo di Torino, che quaest'anno avrà una veste leggermente diversa.

Purtroppo non condivido appieno il motivo per cui si farà il pride, infatti sono combattuto dal venire e non, ma essendo comunque un attivista che si batte per molti diritti, è giusto che io partecipi a questo evento.

Quest'anno il Pride cambia nomea in quanto, alle solite associazioni LGBTQI si aggiungeranno anche quelle E!!!!

Già le associazione eterosessuali, che cercano di mostrare che i nostri problemi non sono SOLO nostri, ma di tutta l apopolazione, oltre a queste associazioni si aggiungeranno quelle di stranieri, e sopratutto delle donne contro le restrinzioni del verbo clericale (no pillola, no preservativo, no aborto)

Chi ci sarà a questo pride? Dai su su.....unitevi torinesi!!!! :roll:

 

AlX

Link to comment
Share on other sites

io ci sarò, anche perchè col gruppo drag di cui son regista siam stati incaricati di curare il carro del coordinamento, per cui.. mi trovate li nei dintorni :roll:

Link to comment
Share on other sites

Ganimede88

Io farò di tutto per esserci! Quindi in definitiva anche se leggermente modificato il pride a Torino si farà?!? Mi ricordo che la prima cosa che fece Cota è stata quella di togliere il patrocinio della regione al pride....

Link to comment
Share on other sites

Però a quanto poi si è letto, il pride il patrocinio regionale non l'ha mai avuto. Ha dato giusto aria alla bocca.

Link to comment
Share on other sites

Posso spiegare molto bene la situazione. Dunque fino a qualche mese fa l'intenzione del coordinamento Pride era quella di non organizzare alcuna manifestazione con motivazione: A Torino quest'anno non c'è motivo di fare un Pride.

Con l'elezione di Roberto Cota ci si è sentiti tirati in causa, dato che ha esultato dicendo "Toglierò il patrocinio al Pride al Pride di quest'anno"(come se un pride senza patrocinio non si possa fare -.-").

Ovviamente come già detto a Torino non era stato chiesto alcun patrocinio dato che si era deciso che non si sarebbe fatto, ma con questa affermazione sarebbe stato facile questo ragionamento: "Ah Cota ha detto niente patrocinio al Pride e infatti quest'anno non si è fatto!" ovviamente abbiamo reagito e abbiamo deciso di organizzarlo.

 

Per poterne parlare meglio però preferirei in privato, rischierei di commentare fin troppo le decisioni del coordinamento ^_^

 

AlX

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...