Jump to content

SONO GAY; VORREI DIVENTARE PADRE


looking4something

Recommended Posts

looking4something

Salve a tutti, ho 30 anni, vivo  a Milano, ho una storia stabile da due anni con un ragazzo stupendo.

Sono gay ma non rinuncio al mio sogno di diventare padre.

Vorrei trovare una ragazza/coppia con cui poter affrontare seriamente la questione.

Se c'è qualcuna interessata, il mio indirizzo e-mail è <MAIL RIMOSSA>.

Cerco solo ragazze decise sul serio, nessuna indecisone.

Per il resto, mi aspetto i soliti commenti stupidi....

Link to comment
Share on other sites

gianduiotto

Il desiderio di paternità è meraviglioso....

Non credo però che codeste tue richieste vengano apprezzate dalla moderazione.  :ok:

 

Comunque benvenuto e buona permanenza.  :ok:

Link to comment
Share on other sites

enigmatico

è la prima volta che leggo un post del genere... sono scelte e come tutte le scelte sono opinabili, ma vanno comunque rispettate. ti faccio tanti auguri e spero che tu anzi voi riusciate a realizzare questo vostro desiderio! buona permanenza nel forum! ciao  :ok:

Link to comment
Share on other sites

WistonSmith

Cioè, cerchi una ragazza disposta a concedere un figlio?

:ok: Ah. Davvero. Sarei felice se scoprissi, un giorno o l'altro, d'essere figlio di una donna che mi ha, gentilmente, concesso alla mia famiglia putativa.

Una cosa molto altruistica, come no!

Lo definirei egoismo, più che senso paterno.

 

Sarà... Benvenuto, comunque.

Link to comment
Share on other sites

ciao e benvenuto!!  :ok:

 

beh, diciamo che avresti bisogno di una madre surrogata... il problema non è trovare una donna disposta a questo... il problema è come farai in modo che l'Italia vi riconosca entrambi come genitori del bambino? ma non è questa la questione... la madre surrogata esiste in Spagna e in alcuni stati dell'America... là si fa pubblicamente... qua lo si farebbe "inter nos" (spero di averlo scritto giusto...)... dove sta la differenza? finchè ci sono ragazze disposte a farlo con la propria volontà, non ci vedo niente di male... ma io personalmente non lo farei mai...

Link to comment
Share on other sites

looking4something

Grazie a tutti del benvenuto. Mi aspettavo di peggio come commenti. Bè nn so se quello che scrivo è gradito o meno, ma cmq nn cercavo un surrogato o un'utero in affitto, penso che c saranno tante donne che hanno voglia di fare un figlio e magari amano un'latra donna. Mi rivolgo a loro, purtroppo con un annuncio non si può certo affronatre la questione come si deve, ma se c fosse qualcuna interessata meglio parlarne poi con più calma.

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto!  :ok:

Spero ti troverai bene fra noi: anche se questo forum nasce con tutt'altro intento credo possa essere una bella opportunità per confrontarti con noi riguardo questa tematica indubbiamente importante per il mondo omo.

Non è la prima volta che vedo richieste di questo tipo, mi è capitato in passato su un sito di profili.

Con "siti specializzati" credo proprio che enigmatico si volesse riferire ai vari Me2, GayRomeo e compagnia varia

 

Buona permanenza!  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto... :sisi:

 

effettivamente la tematica/proposta è davvero forte...e indubbiamente discutibile o meno...

 

io penso che in Italia è già difficile accettare un rapporto tra persone dello stesso sesso,quindi temo che per tutto il resto ci sarà ancora da aspettare tanto...

 

provo ad esprimermi in merito, e penso che se due persone si amano,o si attraggono, o hanno solamente il bisogno di amare un figlio e lo  mettono al mondo,CON IL SACROSANTO IMPEGNO DI AMARLO,EDUCARLO E anche MANTENERLO,non ci vedo poi nulla di male,anzi...

Link to comment
Share on other sites

Uhm, non credo ci sia un sito migliore di questo

per trovare una coppia lesbica interessata...

Eccetto un sito unicamente lesbico, ovviamente.

 

Se ho capito bene, l'idea sarebbe la quadrigenitorialità

con un padre e una madre legali?

Se è questa l'idea (stupenda, a mio avviso)

bisogna coltivare l'amicizia di una coppia lesbica

e non limitarsi a un semplice annuncio.

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo con Almadel, non ho niente contro la tua idea, e non so che genere di commenti negativi ti aspettassi... l'unica cosa che "non va" e' che il nostro e' un forum di discussione e che non apprezziamo molto chi viene, mette un annuncio e poi se ne va. Sarebbe bello se decidessi di fermarti e partecipare attivamente alla vita del forum, ci sono molte discussioni che senz'altro ti interesseranno e magari durante la tua permanenza si iscrivera' una coppia lesbica che risponde ai tuoi requisiti. per adesso in quanto mod della sezione lesbica posso dirti che l'eta' media tende ad essere bassina e dubito che tutte queste 17-18enni siano interessate a fare un figlio ora e subito, ma tentar non nuoce, se qualcuna e' interessata sono sicura che ti contattera' in messaggio privato.

Link to comment
Share on other sites

Bhe io sono d'accordo con Almadel e sweet, tant'è che io ho la mia migliore amica (la sopporto da 18 anni -.-) che anche lei omosessuale, e fidanzata. Il nostro progetto è il tipico progetto che si fanno da bambini "quando saremo grandi ci sposeremo e avremmo 10 figli" beata ignoranza XD....bhe con il tempo siamo cresciuti e le cose son cambiate un po eh eh.....comunque credo che sia inutile fare annunci del genere, bisognerebbe condividere l'esperienza con una famiglia al femminile, anche se in italia fosse possibile l'adottare i figlio, purtroppo il popolo italiano non sarebbe ancora pronto, vedere una famiglia con due papà! sarebbe scioccante, invece un bimbo che ha due genitori (uno maschio e una femmina) e poi i rispettivi compagni, forse potrebbe ancora ancora esser accettati!

Lo so è un pensiero un po strano o.O per non dire altro.....ma siamo in Italia XD....

 

AlX

Link to comment
Share on other sites

looking4something

Ciao a tutti, ma io non metto l'annuncio e scappo....Il fatto è che sono un po' stanco in qusto momento e demoralizzato per una serie di difficoltà e situazioni, in parte legate al tema dell'annuncio...So benissimo che non è così semplice trovare qualcuna con cui affrontare un passo tanto importante soltanto scrivendo un breve annuncio su un forum, ma, di contro, al momento non saprei come  fare a trovarmi delle amiche lesbiche e non, con cui poter affrontare questi discorsi, così di punto in bianco. Quindi preso in parte dalla disperazione ho scritto qui. sui siti "specializzati" avevo già provato, ma considerate che in due anni, non c sono stati grandi movimenti. Per quanto riguarda i commenti, bè x esperienza, mi aspettavo davvero di peggio. E nn mi riferisco di certo a commenti provenienti dalla massa di biogotti cattolici "quanto-basta" e "quando-serve" o dalle truppe armate di finto machismo degli etero di giorno, che vanno poi a trans la notte...No parlo proprio dei commenti mossi dal fronte gay... Cmq quando scrivo che voglio essere padre, non intendo che voglio fare il donatore di sperma nè che cerco un utero in affitto...Io penso che sia importante il rapporto tra il bambino e la madre, non vorrei interferire con questo. Sec me per un bambino è più importante vivere in un ambiente familiare sereno, poi non penso che gli freghi tanto di chi frequentano mamma e papà. Questa è la mia opinione, sarà anche soggettiva, ma, sinora, non credo che abbianoo ancora scoperto la ricetta x la famiglia felice...ognuno si basa sulle proprie esperienze e se io dovessi agire in base alle mie, tenuto conto del rapporto inesistente che ho cn la mia perfetta famiglia etero/borghese/benestante di origine, non dovrei nemmeno lontanamente pensare di farmene una mia. Invece non è così, per fortuna direi...Ho solo le palle piene di vivere in un paese in cui tutto è difficile, in cui continuano a propinare un modello di famiglia che nne siste e nn è mai esistito...tutti i gay provengono da famiglie etero x quel che ne so, quindi non può essere che i modelli con cui si cresce influiscano così tanto sull'identità sessuale, tutti i peggiori disturbati sono venuti fuori da famiglie conformi al modello ritenuto "corretto"...Voglio dire che è assurdo pensare che un figlio di genitory gay possa essere così condizionato dall'orientamento sessuale dei genitori..Mi sembra ovvio che nn è così. Poi se anche non dovesse esserlo, vorrei che qualcuno mi portasse delle prove di ciò, con dati statistici significativi,  allora mi potrei ancge ricredere. Ora io vi chiedo, se x caso qualcuno ha delle amiche interessate, let me know!!! Please....

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda i commenti, bè x esperienza, mi aspettavo davvero di peggio.

 

E' evidente che non conosci bene il NOSTRO forum, in cui facciamo di tutto affinchè tutti possano sentirsi a casa propria.  :sisi:

Prima di tutto... rimani quanto vuoi: spero che il tuo legittimo desiderio di diventare padre possa trovare soddisfazione e che le discussioni che si possono intavolare in questo luogo virtuale possano esservi di conforto e consiglio su come muovervi in questo ambito.

Forse fra le ragazze che frequentano il forum ci potrebbe essere (anzi, c'è di sicuro) chi potrebbe valutare un percorso comune per crescere un pargoletto.

Quanto alle tue riflessioni, non preoccuparti: possiamo rassicurare i benpensanti che un bimbo con due papà, due mamme o un mix di queste condizioni, fino ad arrivare ad avere due papà e due mamme, è quasi sicuro che possa crescere ETERISSIMO. Fino ad ora la genetica non ha ancora provato la trasmissione della gayezza alla prole.  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, ma io non metto l'annuncio e scappo....Il fatto è che sono un po' stanco in qusto momento e demoralizzato per una serie di difficoltà e situazioni, in parte legate al tema dell'annuncio...So benissimo che non è così semplice trovare qualcuna con cui affrontare un passo tanto importante soltanto scrivendo un breve annuncio su un forum, ma, di contro, al momento non saprei come  fare a trovarmi delle amiche lesbiche e non, con cui poter affrontare questi discorsi, così di punto in bianco. Quindi preso in parte dalla disperazione ho scritto qui. sui siti "specializzati" avevo già provato, ma considerate che in due anni, non c sono stati grandi movimenti. Per quanto riguarda i commenti, bè x esperienza, mi aspettavo davvero di peggio. E nn mi riferisco di certo a commenti provenienti dalla massa di biogotti cattolici "quanto-basta" e "quando-serve" o dalle truppe armate di finto machismo degli etero di giorno, che vanno poi a trans la notte...No parlo proprio dei commenti mossi dal fronte gay... comunque quando scrivo che voglio essere padre, non intendo che voglio fare il donatore di sperma nè che cerco un utero in affitto...Io penso che sia importante il rapporto tra il bambino e la madre, non vorrei interferire con questo. Sec me per un bambino è più importante vivere in un ambiente familiare sereno, poi non penso che gli freghi tanto di chi frequentano mamma e papà. Questa è la mia opinione, sarà anche soggettiva, ma, sinora, non credo che abbianoo ancora scoperto la ricetta x la famiglia felice...ognuno si basa sulle proprie esperienze e se io dovessi agire in base alle mie, tenuto conto del rapporto inesistente che ho cn la mia perfetta famiglia etero/borghese/benestante di origine, non dovrei nemmeno lontanamente pensare di farmene una mia. Invece non è così, per fortuna direi...Ho solo le palle piene di vivere in un paese in cui tutto è difficile, in cui continuano a propinare un modello di famiglia che nne siste e nn è mai esistito...tutti i gay provengono da famiglie etero x quel che ne so, quindi non può essere che i modelli con cui si cresce influiscano così tanto sull'identità sessuale, tutti i peggiori disturbati sono venuti fuori da famiglie conformi al modello ritenuto "corretto"...Voglio dire che è assurdo pensare che un figlio di genitory gay possa essere così condizionato dall'orientamento sessuale dei genitori..Mi sembra ovvio che nn è così. Poi se anche non dovesse esserlo, vorrei che qualcuno mi portasse delle prove di ciò, con dati statistici significativi,  allora mi potrei ancge ricredere. Ora io vi chiedo, se x caso qualcuno ha delle amiche interessate, let me know!!! Please....

 

Vedi la questione sta a monte...Dovresti innanzitutto cercare di vivere serenamente la tua vita,con i problemi e le gioie che ti porta...senza cercare disperatamente un qualcosa che non si sa quando e se arriverà...poichè una volta rasserenato,potranno aprirsi davanti a te mille occasioni di vita,tra le quali anche quella di avere un figlio...ma ogni cosa a suo tempo e con il dovuto modo... :sisi:

 

se te la senti,fidati di questo suggerimento... :gha:

Link to comment
Share on other sites

Prima di tutto benvenuto!

 

Fossi in te non escluderei la possibilità di andare all'estero e di ricorrere alla surrogacy.

Perché vuoi per forza cercare una coppia lesbica? Potreste tranquillamente occuparvene tu e il tuo compagno!

In Italia esistono coppie gay con figli, le cosiddette famiglie arcobaleno, mi pare ci sia anche un topic nella sezione "Spunti e Riflessioni" di cui si parla dell'argomento.

Moltissimi studi hanno dimostrato che l'omogenitorialità non è un problema per un bambino. All'estero esistono moltissime agenzie tramite le quali è possibile mettersi in contatto con delle donne che vi aiuterebbero.

 

Spero di cuore che possa realizzare il tuo sogno!!!!!  :)

 

Un abbraccio forte!

 

 

 

Ti consiglio di leggere questo topic:

 

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,19215.0.html

Link to comment
Share on other sites

  • 7 years later...

Ciao looking4something ho letto il tuo topic, possiamo parlare o scriverci al riguardo?sempre se non hai cambito idea o prospettive..........

Ma non qui vorrei la massima serietà e sincerità. 

Aspetto tue notizie 

Grazie 

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, Blackafric said:

Ma non qui vorrei la massima serietà e sincerità. 

Ci stai dando dei pagliacci bugiardi? :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...