Jump to content

la tessera per il muccassassina?


THELMA3

Recommended Posts

salve a tutti..sarò molto breve..scusate se sembro un idiota ma io proprio non ho capito come e dove si può fare quella magica tessera per entrare al mucca..pagando meno,risparmiandosi la fila e evitando di essere cacciati dai buttafuori...per favore aiutatemi è davvero importante anche perchè dallo scorso venerdì non so perché hanno stabilito una specie di "nuova regola" secondo cui una coppia di due ragazze non può  entrare...1 bacio e grazie a tutti in anticipo

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Guest lippo29

Ciao Ragazzi

 

questa sera vorrei andare alla mucca e non ho la tessera,qualcuno può darmi qualche numero da chiamare per non rischiare di fare 2 ore di fila e non entrare...Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ragazzi

 

questa sera vorrei andare alla mucca e non ho la tessera,qualcuno può darmi qualche numero da chiamare per non rischiare di fare 2 ore di fila e non entrare...Grazie mille

anche se un pò tardi, non esistono numeri di telefoni di liste ecc ecc vai entri e fai la tessera :roll: senza tessera lato sinistro (se guardi il qube da davanti :P )
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest lippo29

anche se un pò tardi, non esistono numeri di telefoni di liste ecc ecc vai entri e fai la tessera :love: senza tessera lato sinistro (se guardi il qube da davanti :asd: )

 

Grazie per le info.... Ma la tessera Arcigay non vale?

Link to comment
Share on other sites

Cmq sia un mio amico è andato al circolo mario mieli a Roma e gli detto che la tessera la possono fare solamente se l'accompagna un altra persona che ce l'ha da minimo 1 anno...è una cavolata? :ok:

 

Spero proprio non sia vero... A che servirebbe una tale restrizione ? Bo poi tutto puù essere...

Link to comment
Share on other sites

cooosa? "regola per cui due ragazze insieme non possono entrare"??

 

Questa sembrerebbe ancora più strana, ma il detto recita "Chi tace acconsente"  :) , forse è tutto vero  :) .

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ragazzi non facciamo confusione.

 

La tessera del Circolo Mario Mieli, una tessera politica di un'associazione, si fa in associazione e non serve solo per entrare a Mucca, ma anche per entrare a Mucca. Per fare questa tessera è necessario essere presentati da un socio che sia tale da almeno un anno.

 

La tessera di Mucca invece si fa direttamente in serata e per averla bisogna essere gay, lesbiche o trans.

Per le modalità saprete tutto di più quest'anno perché cambieranno.

 

Grazie. :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

è un vero peccato che per entarre in alcuni club ci voglia la tessera, una schedatura!  a berlino non è cosi! e in molti altri posti! va bhe ma questa è l'italia!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

...a gennaio la tessera per entrare al mucca la facevano proprio in discoteca..(ma non crediate che serva a pagare meno)...semplicemente paghi il biglietto bello e tranquillo di 12 euro (lo stesso prezzo delle liste)...semplicemente ti eviti la fila ed hai la certezza assoluta di entrare (dunque lo consiglio vivamente a tutte le donne...perchè si almeno a me molte volte hanno fatto problemi, ti devi slinguazzare con una davanti a quel "frocione" che sta all'entrata, e probabilmente ti evita la domanda "ma sei lesbica???"...)...

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
  • 1 year later...

La tessera di Mucca invece si fa direttamente in serata e per averla bisogna essere gay, lesbiche o trans.

 

 

E come fanno a sapere se uno è davvero gay o meno? Mica tutti ce l'hanno scritto in faccia...

Link to comment
Share on other sites

miss.lancaster

Trovo assurdo che facciano questa selezione alla cavolo all'ingresso...

A me puntualmente fanno storie... e se non ho la ragazza da slinguazzare come entro?

In base a cosa decidono se sono veramente lesbica o meno?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Durante settimana teoricamente si puo fare la carta al mario mieli (via efeso 2A durante il di, cercate prima di sera).

 

Ma non ti fidare dell'amministrazione. Il tutto ha un che di fraudolento. 

 

interessanto il colore che hanno scelto per la carta . . . . gioco segni: bianco oblivion. 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 years later...
Federiko_Angel

Io quando ce l'avevo la feci in una sala vicino all'ingresso :)

 per non fare la fila era valida sia quella che la tessera del circolo mario mieli :-)

E' una buona cosa fare le tessere secondo me :D

non solo per saltare la fila, ma anche per registrarsi e risultare iscritto, contribuendo cosi anche ad associazioni ottime come il Mario Mieli, e a discoteche divertenti come il muccassassina, che sono collegati ;))

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...