Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Today
  2. Yesterday
  3. Non credo si possa normare SERIAMENTE il poliamore. Leggo commenti molto semplicistici. ANCHE! Quindi se domani ti trasferisci in altro Comune per lavoro, e il tuo coniuge no, dovete divorziare?
  4. castello

    Mi date qualche dritta?

    Ma è diventato "la posta del cuore" questo forum? Decidetevi, Freedog e Almadel, chi di voi due vuol fare Madame Irina Zarinosckovy e tenere la rubrica?!
  5. Le prime 2-3 righe potevano starci..ma poi secondo me hai detto cavolate. Lo sai che ti amo in modo platonico.
  6. Bull, non lo sapevi? Pensa che volevano anche intervistarlo. Una giovinezza fatta di non poche difficoltà. 😛 Ritornando seri, sono due cose imposte a chi contrae unioni civili? Non ne so niente e mi interessa.
  7. marce84

    buonasera mi preseto

    Benvenuto? Anni? Città? Su, non essere timido!
  8. Prince da quello che scrivi leggo un ragazzino bisognoso di coccole ma tanto insicuro e che ha vissuto poche cose reali, difatti scleri con insulti e volgarità e ragionamenti astrusi.
  9. Mi spiace sei completamente fuori strada ; non mi sono MAI sentito superiore a altri MAi anzi essendo mezzo sangue Argentino e Italiano come la maggior parte dei latini tengo pure io in casa e in buona vista vecchi piatti e vecchie cose per ricordarmi da dove sono partito e arrivato con tutta umiltà quasi nessuno mi ha mai respinto pochi amici ma buoni anche per via del lavoro sia passato e attuale che mi assorbe molto tempo quindi sei fuori strada . E non ho MAi e poi mai pensato che chi e meno fortunato di me sia per professionalità oltre che passione per il mio lavoro (specie passato) che ci siano "sfigati" credo che sia più adatto descrivere che ci siano giovani meno fortunati di me professionalità a parte e in ultima nel mio piccolo ne ho aiutati molti quando era possibile sia nella fattibilità e nella logica quindi non conoscendomi di persona ti sei fatto una idea sbagliata della mia persona naturalmente lo scrivo senza ne cattiveria e ne veleni .
  10. Magari si riferisce a tipi come quel tizio che diceva "mi eccita l'idea dominare uno che all'apparenza è uomo al 100% ma che in realtà non lo è, sottometterlo come un etero farebbe con una donna" ecc. Comunque siamo ot
  11. val3

    Mi date qualche dritta?

    sclero via chat, inveivo contro di lui ma era riferito a me ha detto che gli ho ricordato una cosa brutta che gli è capitata anni fa lo sapeva che sono fumantino
  12. Per chi non lo sapesse sono una ragazza che ha avuto la sfiga di nascere in un corpo sbagliato ( nella mia presentazione spiego meglio ) . Nessuno sa di questa situazione è sono molto timida ( ma timida timida forte eh ) . oggi per la prima volta ho trovato il coraggio di prendere il sole dal terrazzo, fregandomene di chi mi potesse vedere . so che è una cazzata ma per me vuol dire tanto♥️ . tra poco mi tocca cambiarmi perché i miei amici vogliono uscire 😢 vi auguro un bellissimo fine settimana !
  13. Iron84

    Mi date qualche dritta?

    Probabile che tu sia totalmente pazzo ed hai avuto un comportamento talmente sociopatico da spaventarlo nonostante provi per te un'attrazione oppure lui è un tipo particolare e problematico. La risposta la sai tu di certo, le persone normali, non si sfanculano per uno scazzo. Se siete entrambi sani di mente tutto tornerà come prima.
  14. Saramandasama

    Apparire gay, tra naturalezza e stereotipi...

    Immagino riguardi il follocenrismo esagerato dei gay, poi?
  15. Preferirei pasticcino, oppure cuore di stella. Hahahaha Ok
  16. Almadel

    Mi date qualche dritta?

    Se ti sei scusato allora stai tranquillo 🙂 Uno sclero ogni tanto può capitare.
  17. Ti ricordo che tu sei quello di "patata lessa".
  18. freedog

    Mi date qualche dritta?

    ok, ma cosa intendi per sclero? una roba che toccava chiamà l'esorcista di zona per calmatte o qualche tonnellata di bestemmioni assortiti contro l'umanità tutta? forse si sarà un filo spaventato a vederti così fuori, cmq...
  19. Benvenuto nel magico mondo dei gay attivi! Spero che il soggiorno sarà piacevole 🙂 In questo sarai privilegiato: le pressioni sociali sugli ftm sono pressocché zero. Il tipo di merda che dovrai digerire sarà di tipo molto diverso (e il forum te ne avrà già dato un assaggio).
  20. no, ma davvero ti chiama così? e magari a te piace pure?? ussignùr...
  21. Bullfighter4

    Primo riconoscimento del poliamore in Massachusetts

    Grazie per la condivisione. Stavo leggendo adesso sulla stori in Massachusetts e ho scoperto che ( perlomeno li) se sei sposato non devi risiedere col coniuge, ma nella prima versione di questa domestic partnership eri obbligato a farlo. Perciò hanno poi cambiato questa parte è non c’è l’obbligo di vivere sotto lo stesso tetto neanche per la domestic partnership: Councilor Lance Davis, chair of the Legislative Matters committee, was drafting new legislation to recognize domestic partnerships — something the city had yet to do. According to Davis, that ordinance was revised to bring requirements for domestic partnerships in line with those of other marriages. "During our initial conversations, a couple things jumped out," Davis said. "The first draft required domestic partners to notify the city of any change of address, which struck me as not in line with what married folks have to do, and required that they reside together, which again struck me as something I'm not required to do as a married person, so we got rid of those provisions."
  22. Serpente

    Proposta di legge contro l'Omobitransfobia

    La Camera dei Deputati ha approvato l'emendamento al piano rilancio elaborato dalla senatrice Alessandra Maiorino e proposto dall.On Gilda Sportiello, sulla base della proposta del nostro nostro servizio Gay Help Line 800 713 713, per dare supporto alle vittime LGBT (Lesbiche, Gay, Bisex e Trans), in particolare sofferenza in questo difficile periodo di emergenza COVID19. Quanto è stato approvato è la prima volta nella storia del nostro paese. Anche se è un punto di inizio ed è per un solo anno è un segnale molto importante, ci auguriamo che al Senato non trovi ostacoli, così con la sua approvazione definitiva sarà una prima prova per la maggioranza di governo sulle nostre istanze, rendendo in discesa il percorso della approvazione della legge contro l'omotransfobia. https://gaycenter.it/NEWS.asp?id_dettaglio=3151&preview=1
  23. C'entra eccome perché il cristianesimo ha sempre condannato in epoca volgare la coppia trina...
  24. Era il 2001. Io e il mio compagno di allora avevamo 23 e 24 anni e il terzo ne aveva 21. Ovviamente ero convinto di aver inventato io il poliamore, visto che non se ne parlava assolutamente all'epoca. La cosa durò all'incirca un anno e mezzo: finì supperggiù a fine 2002. I dettagli di questa storia preferisco tenerli per me, visto che l'ho digerita solo parzialmente 🙂 Avevo avuto una breve esperienza in precedenza con un ragazzo e una ragazza: nel 1996. Io ne avevo 18 e loro 23 e 22: ma durò solo tre mesi. Ero così stressato che feci coming out come bisessuale poliamoroso con la prof di filosofia, un paio di giorni prima dell'orale per l'esame di maturità. Loro due però non si conobbero mai: ero "gay" durante la settimana e "etero" nei weekend; anche se ovviamente sapevano l'uno dell'altra. La ragazza di lui non accettò invece la nostra relazione e lo lasciò, quando le parlò di noi. A quei tempi però ero un ragazzo molto fragile: soffrivo di depressione e avevo frequenti crisi di nervi. Anche di questa storia conservo degli strascichi, ma forse è normale che sia così.
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...