Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. LocoEmotivo

    salve :)

    Bene arrivato! Che tipo di nerd sei? Cioè, ti interessa quella roba tipo GoT o sapresti dirmi chi vince tra un vascello di classe Galaxy e un incrociatore imperiale? Nessuno è perfetto 😉
  3. Saramandasama

    In fissa con Young Signorino???

    Come sopportano te invece, te lo sei chiesto? Tanto simpatico a molti non stai, eh! Poi tu fino a prova contraria offendi, con le tue battutine acide-da 4soldi- gli estimatori del Signorino. Non ti piace, ignoralo!
  4. marco7

    Quale governo sarà possibile?

    Resa di chi ? Di mattarella o di chi ?
  5. Today
  6. Fab9

    Che operatore telefonico avete?

    Aspetto iliad debutta a breve.
  7. Orfeo87

    Quale governo sarà possibile?

    Continuano le resistenze di Mattarella su Savona. Che poi, sinceramente, Savona mi sembra molto meno peggio di alcuni papabili ministri (Salvini agli Interni, Manuela Lanzarin, attuale assessore leghista al welfare in Veneto, alla famiglia). E alcune cose che dice sull'euro e sull'UE sono anche condivisibili. Penso però che Mattarella temi un effetto Varoufakis, con conseguente irrigidimento dell'UE e tante sberle per noi (non che non fossimo già abituati a prenderle). Ora è vero che noi non siamo la Grecia, però gli avvertimenti (spread, minacce più o meno esplicite dei vari commissari e rappresentati germanofili UE) mi sembra che non lasciano molte altre scelte a Mattarella ... anche se una resa ci sarà comunque per me.
  8. freedog

    Ciao

    falla finiscila!! te sei accasato? ecco, allora non broccolà il primo ragazzetto che passa (non ne risparmia mezzo, sto piacione seriale!!)
  9. freedog

    No al Gay Village a testaccio?

    il gayVillage è a Roma, ed è organizzato da sempre da Imma Battaglia, con la sua società, D'Gay project la zona la concorda col comune, perchè la inserisce tra gli eventi dell'estate romana (onde evitare di svenarsi x l'occupazione suolo pubblico); i primi anni era al vecchio mattatoio di testaccio, poi per una decina d'anni s'è spostata all'eur (zona laghetto), quest'anno ritorna verso testaccio, ma in una zona meno "centrale"
  10. freedog

    In fissa con Young Signorino???

    come fa @Ghost77 a sopportarti ancora non l'ho capito..
  11. Sorgesana

    No al Gay Village a testaccio?

    chi decide in che zona e in quali città ci sarà il gay village?
  12. Bloodstar

    L'Italia di Renzi

    I dirigenti del PD che ora incensano Gentiloni sono gli stessi che, nelle ultime elezioni, hanno comunque preferito puntare sul cavallo azzoppato di Renzi.
  13. Rotwang

    L'Italia di Renzi

    Viva Gentiloni!
  14. Hinzelmann

    L'Italia di Renzi

    Mi dicono che starebbe brigando con Calenda, contro Franceschini e contro Renzi
  15. Bloodstar

    Ciao

    Mica sono uno scostumato come te.
  16. Zafkiel

    come mi potrei definire

    Attrazione caratteriale ed empatica femminile = nulla, Attrazione sessuale e fisica maschile = gay. Sei un comune ragazzo omosessuale.
  17. Syfy

    [Film] God's Own Country

    @Rotwang il topic per questo film esisteva già:
  18. marco7

    come mi potrei definire

    Forse apprezzi le sfrante.
  19. Salve, Sono un ragazzo, ma non ho esattamente mai capito esattamente il mio orientamento sessuale: Mi attraggono le donne ma solo caratteralmente, ma mi attraggono gli uomini sessualmente e fisicamente. Secondo voi come potrei definirmi? :)
  20. Riporto la cartina del settimanale Wired che fa un bilancio sui "matrimoni" gay in Italia a due anni esatti dall'entrata in vigore della legge. Come spiega il giornale il numero di unioni è abbastanza simile a quello della Spagna, altro paese cattolico, ma, incredibilmente, di pochissimo inferiore al numero di Olanda e Irlanda, due tra le nazioni più secolarizzate d'Europa https://www.wired.it/attualita/politica/2018/05/23/andamento-unioni-civili/ il numero più alto di unioni si ha nella provincia di Milano (25 ogni 100 mila residenti), seguita da Firenze (24/100 mila), Bologna (22/100 mila), Lucca (22/100 mila) e due provincie abbastanza a sorpresa ovvero La Spezia (21/100 mila) e Sassari (20/100 mila) e ancora più a sorpresa di tutte nella rurale e cattolicissima Udine (20/100 mila). All'ultimo posto Crotone che alla fine del 2017 non aveva ancora registrato nessuna unione civile. Sorprendono in negativo i dati di due zone storicamente friendly ovvero Napoli (6/100 mila) e Catania (2/100 mila).
  21. zeus95

    salve :)

    di aspetto non sembro un nerd :)
  22. Pix

    L'Italia di Renzi

    Gentiloni dovrebbe candidarsi come segretario di partito, è davvero un politico apprezzabile.
  23. Zafkiel

    salve :)

    Sei nerd- twink? 🤔
  24. zeus95

    salve :)

    Salve, mi chiamo Andrè 22anni, sono siciliano, studio ingegneria informatica, sono appassionato di Anime, serieTV, film, e musica (sopratutto il rock).
  25. LocoEmotivo

    Ciao

    E allora invitalo al Pride, così noialtri ci godiamo la scena 😅 Comunque, caro @Pit91, avrai notato che il clima qui è decisamente informale.
  26. Bloodstar

    Ciao

    Ormai sono un capitano di gran cabotaggio.
  27. Rotwang

    L'Italia di Renzi

  1. Load more activity
×