Jump to content

cosa preferite per scrivere?


cherryclam

Recommended Posts

keyboard.jpg

 

Ormai fatico a tenere in mano una penna. Non sono proprio più abituato a sollecitare i muscoli che si usano nello scrivere a penna, tant'è che mi causa dolore, nonchè un certo imbarazzo.

Link to comment
Share on other sites

keyboard.jpg

 

Ormai fatico a tenere in mano una penna. Non sono proprio più abituato a sollecitare i muscoli che si usano nello scrivere a penna, tant'è che mi causa dolore, nonchè un certo imbarazzo.

 

devo sottoscrivere il commento del simpatico Eru...è triste ma è così!! quest'estate ho scritto così poco a penna e così tanto al pc che nn oso immaginare la fatica che farò ora che si rientra a scuola  :asd: !!!

Link to comment
Share on other sites

Penna bic nera.

Però faccio molta fatica anche io a scrivere tanto, dopo un po' mi fa malissimo la mano, ma non è che non sono abituata, è che non ho mai imparato la maniera corretta di tenere la penna  :asd: Fare un compito d'esame scritto di due ore è sempre un massacro  :ok:

Link to comment
Share on other sites

a me piacciono un sacco penne, pennarelli, evidenziatori , matite et cetera...

 

però non posso usare tutti i tipi di penne , perchè essendo mancino, con quelle ad inchiostro lascerei tutte le sbavature.  :D

 

Le mie preferite cmq sono le bic, soprattutto blu, e quelle bic con il tappino trasparente.. le adoro

 

proprio l'altro giorno ho comprato la bic clic, la quale sembra una normalissima bic , ma in realtà ha il clic! xD ero felicissimo  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 9 years later...

Dipende da cosa devo scrivere, però normalmente la penna BIC blu o nera che scrive benissimo ed è pratica, ma mi piace usare anche la stilografica.

Link to comment
Share on other sites

Quando devo prendere appunti mi piace usare una bella matita scura, è sempre stato così, odio quando per la fretta le mani si macchiano di inchiostro. In altre occasioni bic nere che sono le migliori secondo me.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Bic nere, a lavoro, perché scrivono dignitosamente e hanno il cappuccio con cui fermarle nella tasca della giacca.

Per diletto, invece, userei solo le Staedtler: le migliori in assoluto :love:

Link to comment
Share on other sites

Le matite ormai le uso solo per fare i sudoku.Per scrivere uso le penne blu,spesso sono le classiche penne che ti danno come gadget pubblicitario,poi ho una serie di penne colorate che uso per scrivere i di biglietti di auguri

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Alterno matita e penna (a lavoro).

L'importante è che entrambe abbiano il tratto deciso e non troppo chiaro.

Nella penna l'inchiostro deve scendere fluido perché per abitudine tendo a non sollevare la punta dal foglio.

 

A casa invece raramente scrivo, se devo segnarmi qualcosa vado di smartphone o tablet.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...