Jump to content

Quali utenti del gay-forum vorresti conoscere?


Guest stars2000

Recommended Posts

Guest stars2000

Apro questo topic, in cui potreste scrivere quali utenti del gay-forum che non avete mai incontrato dal vivo vorreste proprio conoscere personalmente?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Altair

    40

  • Alex.

    32

  • Tyrael

    31

  • bradipo

    30

Top Posters In This Topic

Allora.. mmm..vorrei conoscere...Sbarro gli utenti che ho conosciuto..All_by_myself90ErzDaniele987Emilymcknz Sweetsilvy TristanialuxOutramones_torinosegretoconrad*Avril*happyboy87 trikke_e_ballakke cicciolo88 Wythe PotanogiolloEvinrudeJoshua- Aggiornero quando mi ricorderò gli altri nick  :(

Link to comment
Share on other sites

Guest .Weakness88.

Ci sono varie persone..- l'autore del topic :(- Lux- Sky- l'utente precedente xDma comunque sia, mi piacerebbe conoscere tutte le persone possibili...

Link to comment
Share on other sites

mmm io.. no non si possono dire -.-"inserisco:- l'autore del topic precedente- geryon, ramones_, irishdragon, cassian, frattaglia, eiko, imsosexy, saintjust, torinosegreto, NortherBitch, lum, shane, deed, quint, bluelake, alexarcus, sweet, murdock, notty, jess81...sicuramente non mi sono ricordato di tutti :(

Link to comment
Share on other sites

_Tristania_

Eiko86, Shane, Lfn, DeadOnArrival, Irishuzzola ( Irish Dragon ), Cassian, Yrian, Lover Of Darkness, Aky, SweetSilvy, Conrad, OmbraDellaNotte, NortherBitch, Imsosexy.  :(

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

-Premetto che anche io ne dimenticherò qualcuno-, comunque mi piacerebbe conoscere:QuintWeakness88ConradHappyboy87Ramones_DeedSkyCeltic HeartBlueangelGabrieLWhitewhiteMystico91Cicciolo88Gay90Il resto di quelli che in particolare vorrei conoscere li conosco (anche se superficialmente) di persona..

Link to comment
Share on other sites

aaaalllora[ - ]Imsosexy [ x ]lux[ x ]grandguignol[ - ]Irish Dragon[ x ]Shane[ x ]NorthernBitch[ - ]Lum[ - ]SaintJust[ - ]Sweet[ - ]genio80[ - ]paperotto[ - ]sugar85[ - ]nicelittlewizard[ - ]nakedonthesand[ - ]rei_kashino[ - ]Notty[ - ]atsushi[ - ]conrade... anche se teoricamente li avrei gia' incontrati, ma non abbiam praticamente parlato:[ - ]michele1982[ - ]rano83NOTA: gli utenti con la x sono quelli che man mano ho incontrato :(

Link to comment
Share on other sites

vediamo...io alcuni li conosco...ma mi piacerebbe conoscere:ConradAlmadelIrishTorinosegretoQuintCicciolo88Happyboy87Daniele987...o come si chiama...Hanky87spanky con annessa trashy lorella!! :(

Link to comment
Share on other sites

o mio dio sono nella lista di stars2000....poi penso anche alla mia ...per il momento sono piacevolmente sorpreso ....

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000
o mio dio sono nella lista di stars2000....poi penso anche alla mia ...per il momento sono piacevolmente sorpreso ....
suvvia che sul forum ci sono diverse persone interessanti!! :(:rotfl::look:
Link to comment
Share on other sites

allora:[ x ] Torinosegreto [ - ] Battis[ - ] Dr_Funkenstein[ x ] Davekawena[ x ] Joshua- [ x ] LadyVanHelden [ - ] Zenshin[ - ] Apn[ - ] Lover[ x ] Aky[ x ] Stars200[ x ] Dorian.gay[ - ] Cicciolo88[x ] Lux[ - ] Sky[ - ] Potanogiollo[ - ] Lawrence[ - ] Tristania[ - ] Mrbaby[ - ] Nobuse ho scordato qualcuno aggiornero'

Link to comment
Share on other sites

Allora....premettendo che siamo tantissimi :look:LuxTorinosegretoDr_FunkensteinConrad_Tristania_EvinrudeOmbradellanotteNottyAtsushi85Joshua-Sora91Aggiornata :PPoi boh...son cosi tanti xD

Link to comment
Share on other sites

ma tempo addietro non era stato aperto un topic simile? *.* cmq.. nessuno, mi state tutti sulle balle :awk: XD :Plfn :lol:

Link to comment
Share on other sites

Potanogiollo

Grazie, Luchino, ti sei ricordato di me!!! :DCarissima Sab, da oggi in poi non sono più tua zia!!! :PA me non va di far nomi, mi trovo bene con la maggior parte di voi, certo, avrei voglia di conoscerne alcuni, ma mi spiace citare ed omettere, dài...pare la lavagna dei buoni e dei cattivi...Bacioni a tutti :awk:

Link to comment
Share on other sites

sicuramente la Irish a cui io e Diego dobbiamo offrire almeno una birra a testa :gh: per il resto... Zenshin so già che lo conoscerò a breve (ajò! :lol: ), Sky è dall'estate del 2005 che lo devo conoscere e non c'è mai verso di beccarsi, Lux è meglio che non lo incontro sennò ci mettiamo a parlare di forum, server, ban e robe simili e spacchiamo i coglioni a chiunque sia nei dintorni dopo 3 secondi... poi vabbè se devo fare un elenco mi piacerebbe conoscere Conrad, out, cicciolo88, r3stl3ss, Almadel, Omega83, chicco89ve, Mother Fucker, weakness88, sugar85, milziade, iux, True_Vampire, THX_1138, stars2000, e so già che appena premuto "invia" mi verrà in mente che mi son scordato qualcuno :awk:

Link to comment
Share on other sites

Carissima Sab, da oggi in poi non sono più tua zia!!! :awk:
Ziaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:Me ne sono dimenticata perche ultimamente non posti!Ma lo sai che mi farebbe piacere conoscere la mia adorata zietta! :lol:
Link to comment
Share on other sites

Io non faccio differenze mi piacerebbe conoscere tutti :awk:!! Però in primis vorrei proprio conoscere out(cristian) e shane(sab)....ci terrei molto :lol:!!! :gh:

Link to comment
Share on other sites

Moreeeeeeeeeeeeeee ti voglio bene!   :kiss:Bene o male anche a me farebbe piacere conoscere tutti...Ma le miei preferenze le ho sempre..Mi rendo conto di essere una delle poche sculate che è riuscita a conoscerela irish..*Me tutto contenta  :awk:*

Link to comment
Share on other sites

NortherBitchEmilymcknz All_by_myself90imsosexytorinosegretoShAnE akycassiannobukiby90Mother Fucker kibaJessySummy Sicuramente avrò dimenticato qualcuno, appena mi vengono li aggiorno nella lista :awk:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...