Jump to content

Fase della "contrazione"


KorioAgain

Recommended Posts

KorioAgain

Ciao a tutti. La mia situazione è questa: ho 45 anni, sono Pansessuale, e ho iniziato le mie esperienze con gli uomini "solo" 6 anni fa. 

In questo periodo la mia attenzione si è focalizzata sulla parte "omo" della storia. Un po' per la novità, un po' perchè, da orsetto standard, mi piace l'attenzione che ricevo, indubbiamente maggiore che in ambito femminile in cui insomma, un po' di più tocca soffrire, soprattutto in questa fase di età in cui le donne nella fascia 30-40 cercano solo la relazione fissa e procreare (ma vabbè è una storia che non c'entra molto).

 

Ho avuto la mia fase di "espansione". Nuove esperienze, alcune storie per i miei standard lunghe (intorno all'anno, lo so, ma io coi sentimenti e con le relazioni sono un po' incasinato).

Ho avuto la mia fase di consolidamento, in cui ho trovato dei partner standard (leggasi scopamici).

 

Poi qualcosa ha cominciato a non funzionare. Non mi piace il mondo gay, per la verità. Questa cosa delle nicchie, del 90% scopiamo e basta e non mi importa se non di culi e cazzi, del battuage continuo, dei gruppi di amici gay e solo gay, come se il gusto sessuale fosse determinante per godere di una serata, dei 10 soliti volti nelle app. 
Sono in realtà molto isolato dove sono, anche un po' per il lavoro che faccio, che mi blocca nei weekend (quindi niente feste, niente escursioni in città, anche se a Milano e a Roma ho i miei amici).

Vorrei conoscere gente nuova, ma c'è vita utile (inteso come non i soliti volti, i soliti cacciatori di sesso e basta, e gli ex), solo a 100km di distanza o più da me, che inizia ad essere una distanza complicata. E poi, per cosa? per scopare? che palle... 

Io sono Pansessuale, a me piaccono le persone. Mi piace conoscere, sapere, interagire, dialogare. Mi piace anche far sesso, ovvio, ma "con qualità". 

E se non c'è lo stimolo delle persone, io posso anche non fare sesso. Mi è capitato per lunghissimi periodi, di anni, di non fare sesso perchè non trovavo le giuste persone. E tra l'altro ho deciso di realizzare una fantasia ed entrare nel mondo gay proprio dopo uno di questi lunghi periodi.

E quindi mi sto un po' contraendo. Ho le mie app accese, ma non mi interessa nessuno. E non conosco nessun nuovo maschietto oramai da molti mesi. L'ultimo caso "buono", una persona con cui ho voluto anche costringermi a un tentativo di storia, perchè è un ragazzo fantastico da molti punti di vista, ma con il quale non c'è giusta intesa sessuale (dal mio punto di vista), e che si stava innamorando troppo quindi fine.

 

Riconosco di essere in una fase di involuzione. E non so come uscirne.

 

Qualcuno di voi ci è passato?

Link to comment
Share on other sites

beh... è ovvio che se uno passa i giorni della sua adolescenza insieme ad etero cazzoni e deficienti che se ne escono ogni 3x2 con la battutina sui gay... allora uno poi quando può scegliere evita...

non sto dicendo che tutti gli etero sono omofobi...

sto solo dicendo che poi la gente si stufa anche di dare una chance a una persona per vedere se si tratta di una buona persona, o di uno che se ne esce con "non ho nulla contro i gay, ma io li impiccherei" oppure "ma mi fanno schifo" o "ma non devono ostentarlo"

Link to comment
Share on other sites

Questo è un sito gay non di pansessuali quindi difficilmente potremo darti consigli mirati

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Devi renderti conto che praticamente ci stai dicendo che ti sei

stufato di una certa routine di incontri sessuali MA la volta che

hai conosciuto una persona fantastica hai scelto di passare perchè

non c'era "intesa sessuale" e lui si stava "innamorando troppo"

 

Quindi c'è una contraddizione, non mi puoi dire che ti innamori delle

"persone" ( potenzialmente ) e quindi sei pansessuale e non bisessuale

e poi nella realtà che quando incontri una persona fantastica la scarti

per incompatibilità sessuale e perchè si innamora "troppo" rispetto agli

scopamici di routine.

 

Ciò detto

 

Moltissimi forumisti che scrivono qui, hanno in realtà problemi con il

mondo gay: siamo pochi, in provincia non c'è niente e nelle città poco,

se introduciamo il dato della età c'è meno per un over 40 ed ancora meno

per uno che si identifichi come bear over 40

 

I motivi di potenziale insoddisfazione abbondano per tutti

 

Dopodichè chi si definisce gay non ha alternative, quindi è chiaro che

per quanto possa essere insoddisfatto e attraversare anche periodi di

rigetto nei confronti del mondo gay, poi ci si ributta dentro

Link to comment
Share on other sites

KorioAgain

Hinselmann, io potenzialmente mi innamoro delle persone, ma se non mi innamoro e dall'altra parte si, che fare se non interrompere prima di far soffrire troppo l'altra persona?

Se non scatta la scintilla dopo 3-4 mesi, a mio parere meglio lasciar stare ed essere molto chiari.

 

Per il resto, rispondere che questo è un forum gay dove la gente si lamenta se è giovane e under 40 e quindi io se sono over 40 e bear e non propriamente gay mi devo star zitto, mi sembra un discorso che ricorda vecchi bisticci sui quali non voglio tornare.

E anche a risposta degli altri sensibilissimi ragazzi di cui sopra, molto tolleranti e aperti ad aiutare e non a ghettizzare "nel ghetto", mI scuso se mi sono permesso di postare qualcosa, Evidentemente è vero, non sono gay e non mi interesso solo di dimensioni di cazzi e culi e di roba gayeggiante, dovrò trovare un forum di esseri umani con sentimenti umani che forse non è qui. Bye.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Devi renderti conto che praticamente ci stai dicendo che ti sei stufato di una certa routine di incontri sessuali MA la volta che hai conosciuto una persona fantastica hai scelto di passare perchè non c'era "intesa sessuale" e lui si stava "innamorando troppo"   Quindi c'è una contraddizione,

e pure abbastanza grossa, direi.. 

 

magari comincia a capire cosa vai cercando;

POI può anche capitare che lo trovi!

 

 

rispondere che questo è un forum gay dove la gente si lamenta se è giovane e under 40 e quindi io se sono over 40 e bear e non propriamente gay mi devo star zitto

non ti è stato detto questo.. 

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

 

 

non ti è stato detto questo..

 

Anche perchè sarebbe un po' assurdo se io da over 40

volessi impedire agli over 40 di lamentarsi...

 

 

 

Evidentemente è vero, non sono gay e non mi interesso solo di dimensioni di cazzi e culi e di roba gayeggiante, dovrò trovare un forum di esseri umani con sentimenti umani che forse non è qui

 

Addirittura "disumani"?

 

Cerchiamo di non esagerare

Link to comment
Share on other sites

Anche perchè sarebbe un po' assurdo se io da over 40 volessi impedire agli over 40 di lamentarsi...

cosa che tu infatti non fai mai..

-lamentarti intendo..-

:haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

L'ultimo caso "buono" ... ma con il quale non c'è giusta intesa sessuale
 

in che modo lo incontrasti? 

Per i ragazzi di provincia che non hanno il fine settimana libero praticamente l'unico mezzo sono le app di incontri. 

Come il fermoposta ai miei tempi, per dire. 

Sistemi che funzionano, ci vuole pazienza e fortuna. 

Questo Forum abbonda di discussioni in cui ci si lamenta del "mondo gay" ,

per non parlare dei bisex poi..   :whistle:

Comunque, tranquillo, qui nessuno Ti vuole male e anzi tifiamo per Te, Ti invito solo a stare al gioco della discussione e a spiegarti al meglio possibile. Un saluto. 

Link to comment
Share on other sites

Quattro risposte per fare il botto del "non vengo più" ? Stiamo battendo i record dei permalosoni, vedo ;-)

 

Scherzi a parte, conosci bene il forum: è normale se tocchi alcuni tasti che tu riceva svariate risposte, non tutte come ce le aspetteremmo .

 

La mia domanda ad esempio è : perchè -essendo pansessuale- non dai una chance alla tua parte eterosessuale?

 

Anche perchè non credo che tu pratichi con continuità vita omosessuale da 6 anni, no ?

Link to comment
Share on other sites

Perchè dare importanza al fatto che il topic starter sia pansessuale invece che al suo problema?

Korio hai detto che non ti piace la storia delle nicchie e dei gruppi di amici gay e solo gay, chi cerca solo sesso e basta... ma sai quante persone la pensano come te? A me pure stanno sulle palle queste cose, ma non è che il mondo è già costruito così, la tua vita te la costruisci da solo. Se a qualcuno che conosci non gli sta bene quello che pensi e come vuoi vivere tu, allora arrivederci e grazie. Hai detto che ti piace conoscere? E allora conosci. Se sei uno a cui piace conoscere allora non ti puoi fermare a queste difficoltà.

Il lavoro che fai non ti permette proprio di fare nuove conoscenze? Ma un pò di tempo alla settimana spero te lo potrai trovare per farti i cazzi tuoi.

Che poi dici questo:

 

Vorrei conoscere gente nuova, ma c'è vita utile (inteso come non i soliti volti, i soliti cacciatori di sesso e basta, e gli ex), solo a 100km di distanza o più da me, che inizia ad essere una distanza complicata. E poi, per cosa? per scopare? che palle...
Dai già per scontato tutto, questi ragionamenti non ti porteranno mai a niente. Se secondo te i gay vogliono solo scopare lo sarà sia a 100km che a 2cm, e allora saluta il mondo gay. Ma se sei qui a chiedere consigli evidentemente per te non è così, sarà solo uno sfogo momentaneo.

Poi se devo dire la verità non è chiarissimo quale sia il problema e che cosa cerchi... tu cerchi nuove conoscenze o cerchi anche intesa sessuale, solo una o solo l'altra o entrambe?

Non si capisce bene perchè dici anche che non vuoi donne che cercano la relazione fissa e poi non vuoi ragazzi che vogliono solo scopare, dici che con i sentimenti e le relazioni sei incasinato. Ma ti interessano le relazioni? Quando hai iniziato a conoscere il mondo gay cosa cercavi di preciso?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...