Jump to content

Sud Italia, Spagna o Grecia?


Rotwang

Recommended Posts

Ciao, sto cercando di pianificare un viaggio di poco più di una settimana in qualche località marittima tra questi tre posti, con un po' di amici. Quale mi consigliate, più nello specifico, se li conoscete? Vorrei sole, mare, ma anche una minima vita culturale e notturna.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Con 3 Stati e centinaia di località ciascuno è troppo vago per poterti consigliare.

Dacci altre informazioni:

- Budget a persona?

- Cercate locali gay oltre alla vita notturna in generale?

- Periodo a grandi linee di permanenza? (Settembre o alta stagione?)

- Siete macchinati o avete la patente?

Link to comment
Share on other sites

Con 3 Stati e centinaia di località ciascuno è troppo vago per poterti consigliare.

Dacci altre informazioni:

- Budget a persona?

- Cercate locali gay oltre alla vita notturna in generale?

- Periodo a grandi linee di permanenza? (Settembre o alta stagione?)

- Siete macchinati o avete la patente?

 

Vorremmo un posto assolato (senza rischio piogge), bel mare se possibile, con qualcosa da fare la sera, budget medio, locali gay nì, agosto poco più di una settimana, andremmo in aereo e non credo noleggeremmo un'auto.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Considera che in agosto alcuni posti, tipo la Grecia potrebbero essere congestionatissimi tale da non riuscire a trovare posto manco se prenoti adesso ;) 

In Spagna so che d'agosto è un caldo molto afoso.. e forse tra i tre che hai citato ha un po' più vita. 
Ma io non sono mai stato né in Spagna (solo a Barcellona), né in Grecia e né in Sicilia e sono mete che non visiterei mai in estate. 

Link to comment
Share on other sites

budget medio, agosto poco più di una settimana

In alta stagione in una località di mare con vita notturna spendete quasi sicuramente oltre i 600 a testa

Non so che cosa tu intenda con budget medio, speravo mi dessi un range di prezzo ad esempio 500-600 o 700-750.

 

Proposte interessanti con tutti i fattori che hai indicato potrebbero essere (+ = più alto)

Barcellona: vita notturna +++ mare ++ cultura +++ costo +++

Palermo: vita notturna + mare +++ cultura +++ costo ++

Atene: vita notturna ++ mare ++ cultura +++ costo +++

 

Purtroppo vita notturna (locali, discoteche etc) vuol dire grandi città, e grandi città di mare

non ce ne sono molto e sono molto ambite quindi costose. Località di mare con locali e senza una città

annessa ce ne sono (Mykonos, Ibiza etc) ma non hanno una cultura antica dietro.

Edited by dreamer_
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...