Jump to content

[Serie TV] Netflix - Una Serie di Sfortunati Eventi


Edward

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ho notato che non è stato ancora creato un topic su questa meravigliosa serie TV... quindi eccomi qui!

 

Personalmente la trovo veramente ben fatta, in particolar modo ho adorato l'ambientazione e i costumi. Poi il Conte Olaf... credo sia uno dei "villain" più carismatici e ben caratterizzati! E voi... cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

Io ho visto il film, dove il Conte Olaf veniva interpretato da Jim Carrey, e mi è piaciuto molto!

Ho visto anche la prima puntata della nuova serie, ma non è un granché secondo me!

Il ciclo di romanzi non li ho mai letti, ma avevo il gioco per Ps 1 o 2. *_*

Link to comment
Share on other sites

Overrated!

Dici?

Io ho visto il film, dove il Conte Olaf veniva interpretato da Jim Carrey, e mi è piaciuto molto!

Ho visto anche la prima puntata della nuova serie, ma non è un granché secondo me!

Il ciclo di romanzi non li ho mai letti, ma avevo il gioco per Ps 1 o 2. *_*

conosco quel gioco ma solo grazie a dei video su YT ;;

 

Io ti consiglio di dargli un'altra possibilità... I primi ep sono un po' meh, ma dopo diventa stupendo <3

 

SII, anche quello di Neil non è male però **

Link to comment
Share on other sites

 

Io ti consiglio di dargli un'altra possibilità... I primi ep sono un po' meh, ma dopo diventa stupendo <3

 

 

Se me lo assicuri allora la continuo! :D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Quiescent93

L'ho vista! Non è proprio il mio genere per "fascia d'età" a cui è rivolta ma tutto sommato l'ho trovata piacevole. E poi il conte Olaf è interpretato dal mitico Neil Patrick Harris quindi dovevo vederla! Del resto c'è una cosa su cui la serie ha decisamente ragione: life is a conundrum of esoterica!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

A me piace molto il genere grottesco, e ho divorato questa serie in pochissimo tempo. Bello il fatto che abbia un doppio livello di lettura, la storiella per bambini e l'analisi per adulti. Il conte Olaf è tra i miei personaggi preferiti, consiglio di ascoltare Neil in lingua originale, ha una capacità di cambiare timbro e accento invidiabile. Le canzoni poi sono tutte molto orecchiabili e carine. Mi piacerebbe leggere la saga da cui è tratta la serie, sapete se ne valga la pena? 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...