Jump to content

L'importanza del ruolo


marcusss

Recommended Posts

Senza false ipocrisie su quanto ció sia superficiale o non importante, quanto conta per voi?

Credete che un ragazzo che vi piace davvero sia in grado di potervi far fare anche un ruolo a cui non siete abituati?

A volte vorrei tanto ma tanto essere versatile( realmente versatile)-.-

Link to comment
Share on other sites

Parli di amore, di sesso o di cosa ?

 

Visto che hai pure iniziato discussioni del tipo "l'importanza dell'altezza nell'aspetto estetico" o "il colpo di fulmine funziona ?" non mi stupirei se la tua prossima discussione avesse un titolo del tipo "l'importanza della dotazione nelle relazioni" o "se i segni zodiacali sono incompatibili".

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Avere le idee chiare conta molto, se ti senti pienamente appagato nel tuo ruolo devi solo trovare quello compatibile. Anche se il campo sembra restringerti , in fin dei conti te ne serve uno.

Link to comment
Share on other sites

Il ragazzo vorrebbe che lui facesse l attivo a letto.

Mi riferivo a capricorno xD anzi ora che marco7 ha messo l avatar non lo distinguo piu... Questi so traumi non il ruolo a letto.

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

 

 

ora che marco7 ha messo l avatar non lo distinguo piu... Questi so traumi non il ruolo a letto.

eh lo so:

quando mettono in discussione le certezze acquisite, è destabilizzante... 

Link to comment
Share on other sites

eh lo so:

quando mettono in discussione le certezze acquisite, è destabilizzante...

 

Sta attento a che coniuge non ti faccia le corna se non vuoi essere ancora piu' destabilizzato.

Link to comment
Share on other sites

Come dice @Iron84 non serve che te li porti a letto tutti.

Apparentemente sembrerebbe più comodo essere versatili, bisessuali

ed essere attratti allo stesso modo da giovani e maturi;

ma realisticamente anche avere dei gusti più precisi è assolutamente gestibile.

Link to comment
Share on other sites

 

 

un ragazzo che vi piace davvero

 

Stabilito che questo è il caso contrario rispetto a "tutti"

perchè stiamo parlando di una ragazzo particolare che

piace tanto, sì può accadere

 

Ma non è che devi pensare di farlo perchè te lo dice lui

devi pensare di farlo perchè lui ti erotizza in un modo inaspettato

che ti fa scoprire un desiderio che in realtà riconosci come esistente

in te stesso ( tuo, proprio o quel che vuoi )

 

Poi certo bisogna vedere se il sesso funziona, in alcuni casi capita di sì

in altri casi capita di no

Link to comment
Share on other sites

Il mondo è pieno di Versatili che fanno ricatti psicologici ai partner

pretendendo di farli essere versatile quanto loro

perché altrimenti "non sono abbastanza importanti per te"

Non c'è nessun modo per difendersi dalla loro meschinità se non evitarli.

Link to comment
Share on other sites

Parli di amore, di sesso o di cosa ?

 

Visto che hai pure iniziato discussioni del tipo "l'importanza dell'altezza nell'aspetto estetico" o "il colpo di fulmine funziona ?" non mi stupirei se la tua prossima discussione avesse un titolo del tipo "l'importanza della dotazione nelle relazioni" o "se i segni zodiacali sono incompatibili".

Se pure fosse sarei solo onesto e parlerei di tutto cio che si parla con gli amici dal vivo e che suo forum non si ha il coraggio di dire per essere tacciati di superficialità.Se è dotato ancora meglio certo!

I segni zodiacali proprio no pero ;-)

Quello che poi non sopporto è quando si arrabbiano quando gli chiedi il ruolo sessuale come se fosse una domanda finalizzata solo al sesso. Per me è fondamentale in una eventuale futura relazione e infatti puntualmente quelli che si arrabbiano a questa domanda sono i versatili che non hanno problemi e si adeguano ma chi versatile non è non puo adeguarsi " per amore"

Link to comment
Share on other sites

io sono soddisfatto del mio ruolo :sisi: certo potrei (e dovrei) provare tante altre cosucce belline e interessanti ma non mi sono mai posto "dilemmi" al riguardo, ho sempre goduto (più o meno a seconda dei casi) e sono felice.

Credo al riguardo che il problema riguardi forse ed esclusivamente solo i passivi (o gli attivi convinti)... nel primo caso difficilmente troveresti un passivo "applicato" da cuckold. 

Link to comment
Share on other sites

Quello che poi non sopporto è quando si arrabbiano quando gli chiedi il ruolo sessuale come se fosse una domanda finalizzata solo al sesso.

 

strano che si arrabbino: è la classica domanda da fare a tutti i compagni di partite a scacchi...

ammesso che poi vada chiesto, sarebbe il caso di farlo quando si è al livello di confidenza da "smutandata imminente"

-ma pure in quella situazione specifica, 16 volte su 10 ci si lascia guidare dall'ormone e.. dall'estro del momento, senza farsi seghe mentali fuori luogo, fuori tempo & fuori spazio!-

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Ovviamente intendeva "finalizzata a una relazione e non solo a una scopata".

 

Secondo me sapere il ruolo sessuale è più importante in una storia che in un rapporto occasionale,

perché in quest'ultimo quasi sempre ci si arrangia in qualche modo.

Link to comment
Share on other sites

strano che si arrabbino: è la classica domanda da fare a tutti i compagni di partite a scacchi...

ammesso che poi vada chiesto, sarebbe il caso di farlo quando si è al livello di confidenza da "smutandata imminente"

-ma pure in quella situazione specifica, 16 volte su 10 ci si lascia guidare dall'ormone e.. dall'estro del momento, senza farsi seghe mentali fuori luogo, fuori tempo & fuori spazio!-

Scusa ma io a smutandata non ci voglio arrivare con un altro passivo!

Mi è capitato ed è stato MOLTO triste -.-

Cosi come non voglio arrivare a fare chattate infinite con chi ha i miei stessi desideri sessuali

Edited by marcusss
Link to comment
Share on other sites

francamente ormai è di cattivo gusto tutta questa tiritera sui ruoli

ne parlano solo i ragazzini di provincia inesperti

 

prima o poi arriveremo finalmente alle coppie di passivi fidanzati tra loro che cercano l'attivo o il versatile su grinder e sarà finita

Link to comment
Share on other sites

vuoi che ti faccia l'esempio di tutte le coppie formate da attivi che conosciamo solo sul forum?

forse però è il caso che si autodenuncino da soli, non faccio outing

Link to comment
Share on other sites

Il fatto e':

 

1. ci sono piu' gay passivi che attivi

 

2. ci sono piu' coppie di solo attivi che coppie di solo passivi e questo e' in contraddizione al punto 1. che dovrebbe causare il contrario.

 

 

Per come io ho capito la cosa almadel non forma una coppia di solo attivi. Quel che tu blonde racconti sugli attivi e sui passivi e' solo un'accozzaglia di tuoi pregiudizi.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

 

 

prima o poi arriveremo finalmente alle coppie di passivi fidanzati tra loro che cercano l'attivo o il versatile su grinder e sarà finita

 

Ma questa fantastica possibilità non sarebbe potuta andare di moda quando avevo venticinque anni?

Oggi non avrei più il fisico :(

Link to comment
Share on other sites

@almadel sarà per la prossima vita

 

 

 

 

ci sono piu' gay passivi che attivi
 

 

la verità è che fanno più rumore e si lamentano di più, per questo sembrano essere così tanti

e poi, dimenticavo, sono ossessionati dal ruolo, non si prestano al compromesso come invece fanno gli attivi e i versatili

Link to comment
Share on other sites

@almadel sarà per la prossima vita

 

 ... e poi, dimenticavo, sono ossessionati dal ruolo, non si prestano al compromesso come invece fanno gli attivi e i versatili

La prossima vita non c'e'. Abbiamo solo una vita.

 

Anche gli attivi non si prestano al compromesso, altrimenti sarebbero versatili.

Link to comment
Share on other sites

boccio entrambi le frasi

 

tanto più che per un versatile svolgere un ruolo o l'altro non è compromesso, ma sostanzia i suoi desideri sessuali

per un attivo fare il passivo o avere una relazione basata sui bocchini significa accettare una diminuzione della dimensione sessuale della coppia in favore della sopravvivenza della stessa

 

cioè, questo è un esempio del significato della parola compromesso

io però non zapere ze in svitzera teteska voi afere parola con zignificaten di "compromesso"

Link to comment
Share on other sites

La svizzera bel demo' e' basata sul compromesso politico.

 

Se a un attivo fa male prenderlo in culo non c'e' compromesso che tenga.

 

La definizione di versatile non e' chiara:

- versatile e' colui che aspira a scopare sia da attivo che da passivo

o

- versatile e' colui che accetta anche un ruolo sessuale a cui non aspira per altruismo o per altro ?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...