Jump to content

Orecchini si o no? E quale orecchio?


86irakI

Recommended Posts

Salve a tutti!

 

È da tempo che voglio cambiare il mio look.

Mi sono successe tante cose, e ho pensato che cambiare anche il proprio look, sia una cosa interessante.

 

Mi è sempre piaciuto mettere un orecchino.

Ma si presentano molte questioni (forse seg....e mentali).

 

Aiutatemi, sicuramente mi preoccupo per niente.

 

1. Quale orecchio bucare? Si sa l'orecchio destro indica essere gay. Cioè le persone percepiscono questo. È consigliabile quindi forare il destro. O anche il sinistro può andare bene.

 

2. Per mia madre mia sorella e il suo ragazzo nn ho problemi di giudizio negativo, ma nn so come la possa prendere mio padre o gli altri parenti (anche se cavolo sono un uomo adulto posso fare quello che mi pare!)

Anche nell'ambiente lavorativo, incide negativamente portare l'orecchino?

 

Queste erano le mie domande e dubbi. Anche se penso se lo voglio fare, farò il buco al sinistro.

 

Qualcuno di voi lo ha già fatto?

Ma appena fatto il buco ti viene inserito un orecchino provvisorio per nn far chiudere il buco?

 

Vi ringrazio in anticipo.

 

Ciao

Edited by Ikari86
Link to comment
Share on other sites

Ciao, io ho entrambe le orecchie forate con piercing e ho i piercing ai capezzoli. Il buco al lobo è sempre un piercing.

Ti consiglio di fartelo dove ti piaccia di più ma di andare da un piercer anche per il buco al lobo.

Fattelo fare con l'ago e non con la pistola.

Il piercer si prende circa 20-30 per il buco al lobo ma almeno te lo fa in maniera igienica e i rischi che si infetti sono davvero bassi.

Evita oreficerie/gioiellerie/profumerie/farmacia.

 

Come piercing ti consiglierei il trago a destra...sui ragazzi sta davvero bene.

 

Al lavoro non frega più a nessuno fidati. 

 

 

Appena fatto ti viene inserito il gioiello sì.

Generalmente è un barbell, asticella con le due palline ai lati ma ciò dal piercer.

Se lo fai in farmacia o in altri luoghi che ti ho detto prima viene messo un orecchino che viene di solito chiuso dietro con una farfallina che non permette all'orecchio di gonfiarsi e può inglobare l'orecchino, creare infezioni e roba del genere.

 

Quindi il mio consiglio è quello di andare dal piercer a fattelo fare.

Link to comment
Share on other sites

Grazie dei consigli.

 

Pinks

 

Grazie per l'ottima guida. La prossima settimana vedrò cosa fare. 

Tutti i tipi di piercing che mi avete consigliato sembrano molto belli. Anche il septum è bello. Ma sul lobo non sopra o dentro l'orecchio.

I colori che preferisco sono il nero o color argenteo. Oro no. Ne colorati.

 

Avevo trovato un'immagine di un'orecchino, ma non riesco a metterla. Va beh...

 

 

 

 

..che significa che sei drogato.. 

 

 

:laugh: No! Ahhahaha! Non intendevo in quel senso Gaysha! Anche se sembra! 

Edited by Ikari86
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Io avevo forato solo il destro (andando a caso) e tutti mi ponevano la questione se fosse perché ero gay o no... Quindi tempo dopo mi sono forato anche l'altro. Tutto da una piercer che me lo ha fatto con l'ago. ho speso 15 la prima volta e 10 la seconda (molto gentile la ragazza, che mi ha fatto lo sconto, la seconda volta li feci riforare entrambi perché per un mio errore avevo tolto il gioiello e il buco si era richiuso. Quindi decisamente poco, considerata la professionalità della ragazza che me li ha fatti. Come gioiello ti mettono la classica barretta in acciaio ma forse si può scegliere anche altro... e ti dicono di disinfettare con un banale disinfettante da supermercato (quello verde) un paio di volte al giorno per un mese e poi, passato questo tempo, puoi toglierlo, cambiarlo ecc.

Per il lavoro non ci sono problemi a meno che tu non lavori in sala operatoria o ti sia arruolato nei marines...

Be',che aspetti a farlo? :)

Io lo feci impulsivamente entrambe le volte. Sono quelle cose che o vai e le fai, oppure non le fai mai.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Ciao davydenkovic90

 

Sì penso che domani andrò ha farmeli. Se no se ci penso troppo dopo non lo faccio più.

Ora mi è venuta un altro dubbio.

Sicuramente sceglieró il lobo sinistro, ma sto pensando forse di bucarmi anche l'orecchio destro.

 

Che ne pensate? A un uomo stanno male due orecchini?

Non voglio ora con questa frase offendere nessuno mi raccomando: ma nn vorrei avere un parvenza femminile con due orecchini.

 

La domanda è: se è più maschile tenerne solo uno, o anche con due nn cambia niente

Edited by Ikari86
Link to comment
Share on other sites

 

 

Che ne pensate? A un uomo stanno male due orecchini?

dipende dal viso e dalla simmetria perfetta che lo caratterizza.

 

ma nn vorrei avere un parvenza femminile con due orecchini.
ciò subentra solo se sei molto effeminato.  
Link to comment
Share on other sites

Allora, Oggi sono andato a farmi i buchi alle orecchie. Si, in definitiva ho deciso di farli a tutti e due!

 

Sono andato a una farmacia vicino a casa. Purtroppo nella mia zona ci sono una marea di tatuatori, e di negozi che fanno piercing no.

Questi tatuatori vendono i piercing ma non le fanno. Allora per fare prima sono andato in farmacia, che sono stati molto bravi. Hanno usato una leggera crema anestetica sul lobo, poi disinfettato, e usato la pistola per impiantare l'orecchino. 

 

Ho scelto il semplice cerchietto argentato. Dovrò portarlo per 6 mesi, disinfettarlo tutti i giorni, e dopo posso mettere il gioiello che voglio.

Ero un po preoccupato perché non avendoli mai indossati non sapevo se mi stavano bene.

Invece mi piaccio, e chi mi ha visto, hanno detto che mi stanno molto bene.

 

Sono contento di averli messi.

Ora vedremo nelle prossime 6 settimane quali mettere.

 

Io pensavo a uno del genere

 

11udovb.jpg

Edited by Ikari86
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

6 settimane immagino, non 6 mesi

io già dopo un mese l'ho cambiato... sotto consiglio della piercer, non so se per l'ago è diverso.

Secondo me hai fatto male a farlo in farmacia, perché quelli che fanno piercing sono molto più esperti, le pistole non sono un granché e spesso vengono storti. 

Spero non sia il tuo caso, sembri contento e va bene così.

Puliscilo col cotton fioc e disinfettante ogni volta che lo ritieni necessario. Se non fai cose particolari, una volta al giorno è sufficiente.

Quello lì della foto lo avevo anche io, si trovano ovunque ma non mi piace la barretta che lo chiude, io usavo la barretta normale in acciaio, con una pallina sola a un'estremità (non l'ho mai perso). Ultimamente m'aveva stancato e ho messo questo da diavoletto (non viola ma giallo)

 

311Rf9RR4SL.jpg

Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

Io ne ho uno solo, da dieci anni.. orecchio sinistro o destro, ognuno lo fa dove preferisce senza badare alle dicerie.. intando si tende comunque a giudicare.. a me qualche volta piace cambiarlo

Link to comment
Share on other sites

Se ti piace fallo, l'importante è farlo in modo sicuro per evitare che si infetti.

 

Non ho orecchini ma se dovessi farlo, perché no, a destra o sinistra boh dipende sceglierei questi:

 

s-l225.jpg

 

oppure

 

51LsawxjsWL._UL1500_.jpg

Link to comment
Share on other sites

smile93

 

Mi piacciono molto quelli dell'immagine che hai messo. 

 

piNKs 

 

I dilatatori non mi piacciono. Non fanno male?

 

A me hanno detto di tenere quelli che ho adesso, (che mi hanno messo in farmacia) per 6 settimane. 

Ma secondo voi, dopo un mese si possono gia sostituire?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

I dilatatori fanno male solo se allarghi il foro passando a una misura successiva prima che la grandezza della pelle del nuovo buco sia del tutto cicatrizzata.

Sì, si possono sostituire 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

alcuni orecchini posono esseer Qarini,

personalmente, però, penso che, come i piercing di varia natura, non aggiungano ne sottraggano niente all'aspetto di una persona

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
19 hours ago, Bloodstar said:

Io avrei voluto un orecchino d'oro ma ho cincischiato per anni e oramai sono troppo vecchio. Diventa sconveniente dopo una certa età, no? 

Ma no, poi è talmente piccolo che neanche si vede. Io li ho fatti a 25 e dopo pochi anni mi sono venuti a noia, tengo sempre gli stessi e nessuno li nota. Se non fosse per questo topic che viene uppato ogni tanto, neanche io mi ricorderei di avere dei piercing. 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
MicFrequentFlyer
On 10/14/2018 at 8:08 PM, Bloodstar said:

Io avrei voluto un orecchino d'oro ma ho cincischiato per anni e oramai sono troppo vecchio. Diventa sconveniente dopo una certa età, no? 

No, secondo me dipende molto da persona a persona (e dallo stile che uno ha).

Io avevo un orecchino all'orecchio sinistro (lobo). Ma da anni non ne porto più uno, e credo che ormai il buco sia chiuso (...:read:...). 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...