Jump to content

Love Conquers All Games


nowhere

Recommended Posts

... o meglio nota come Christine Love, si è ritagliata il suo spazio su Steam con la pubblicazione di visual novel chiaramente lgbtqi.

 

A prescindere dal fatto che possano piacere o meno le visual novel, apro il topic in relazione all'uscita della sua ultima fatica "Ladykiller in a bind" (e spendere due parole su 'sta tizia), che ha suscitato un po' di perplessità dato che al suo interno ci son svariate scene di sesso (funzionali, così dicono, alla realizzazione della storia e quindi non fine a sé stesse) e Steam, data la sua policy molto ferrea per la pubblicazione di giochi a stampo erotico, normalmente ha accettato sempre di pubblicare visual novel solo a patto che esse venissero pubblicate censurate.

 

Non ho acquistato Ladykiller in a bind, ma ho avuto modo di giocare, comprato in offerta svariato tempo orsono per due soldi, "Analogue - an Hate story" senza sapere che le tematiche fossero, in parte, lgbt e stranamente m'è piaciuto (non sono amante delle visual novel, a parte rarissimi e più che unici casi) ed "Hate plus".

 

E niente, tutto questo per dire che qualora vi possa interessare il genere visual novel o siete incuriositi, buttate un occhio su Analogue - an Hate story durante qualche saldo.

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...