Jump to content

PERCHÉ NON MI SCRIVE?


Andrea19969

Recommended Posts

Mi sto scervellando ve lo giuro!

 

È da un po' che io e il mio ex ci siamo lasciati e sto cercando di aprirmi a nuovi orizzonti... quindi sostanzialmente di avere una storia non se ne parla ora come ora.

 

Bene, allora l'amico di un mio amico è molto attraente e dato che a lui un po' piaccio (l'ha detto lui) ho chiesto al mio amico di organizzare un'uscita a tre così da farmelo vedere per bene prima di... conoscerci più affondo.

Loro due erano insieme il giorno prima e mi hanno chiamato. Lui era un po' in imbarazzo per telefono e col numero del mio amico mi ha mandato qualche audio dove flirtava un po' con me.

Il giorno dopo siamo andati a pranzo tutti e tre (IMBARAZZANTE) e un po' per questo motivo e un po' perché non era giornata diciamo che non ho parlato più di tanto.

A metà pranzo ci ho dato a mucchio pensando di non piacergli poi più di tanto, anche se qualche frecciatina HOT e tentativo di flirt c'è comunque stato.

Sorprendentemente una volta in macchina mi ha chiesto il numero (inaspettato...) e ha detto che mi avrebbe scritto subito così da lasciarmi anche il suo. Il fatto è che penso proprio di avergli dato il numero sbagliato e la cosa mi tormenta da giorni.

Interesse da parte sua ce n'è e quindi non avrebbe senso non avermi scritto, dato che lui e questo mio amico (si vedono spesso ma sono amici da un bel po' ed entrambi incompatibili tra loro, tranquilli) si sono visti ieri e hanno parlato di me.

Lui ha detto nuovamente che gli piaccio, ma che non era sicuro che lui piacesse a me (lo ammetto sono una persona abbastanza timida e quando qualcuno mi piace tendo continuamente a lanciargli frecciatine e battutine stronze...) e che aveva paura di disturbare per via dello studio.

Bene quindi in sintesi io a lui piaccio, ma non mi ha scritto come aveva detto quindi mi sto facendo mille complessi su un ragazzo "a caso" e di cui non doveva importarmene praticamente niente ahahah

Cosa devo fare io?

Il suo numero ce l'ho (me l'ha dato oggi il mio amico), ma ho paura di sembrare una persona disperata a scrivergli dato che già il mio amico ci aveva organizzato questo simpatico appuntamento perché io gli avevo detto che quello lì mi piaceva, e il mio amico l'ha detto anche a lui che da parte mia c'era un minimo di interesse.

Aspetto ancora un po', gli scrivo o faccio finta di niente e lo elimino dal mio mondo?

Anche se sarebbe un peccato dato che è un figo assurdo ahahahah :(

Link to comment
Share on other sites

quando riterrai che sia la norma il fatto che la gente non ti risponda, o ti faccia promesse che poi non mantiene... vivrai più sereno... :sisi:

 

 

 

ricordo ancora quell'avvocato caruccio (anche senza six pack o muscoli)... era un meridionale a milano... mi disse dopo 9 mesi che non si faceva più sentire, che voleva rivedermi, che c'era stato un malinteso, che con me voleva costruire qualcosa... io ci credo, lo invito a casa mia, si tromba, e poi sparisce.

 

a volte nemmeno ad un incontro si arriva... e te lo dice uno che è stato bidonato 10 volte di fila (da un dentista che voleva invitarmi a casa sua per cena... ah e poi quando gli dissi che volevo andare all'ikea, aveva acconsentito ad andarci insieme a me... (ovviamente nè la cena nè la scampagnata all ikea si sono materializzate...) cercavo di capire se ero io a non essere bravo nelle abilità sociali, o se capitava a tutti...

 

ora so che anche una 40enne cinese multimilionaria ha problemi ad instaurare dei legami sentimentali... :P

Link to comment
Share on other sites

 

 

Il fatto è che penso proprio di avergli dato il numero sbagliato e la cosa mi tormenta da giorni

genio della tecnologia che non sei altro,

visto che ORA il suo numero ce l'hai,

mandargli un msg del tipo "mi sa che l'altro giorno ho sbagliato a darti il mio n.ro di cell; questo è quello giusto, scusa scusa scusa!!"

è così impossibile??

 

sai, se DAVVERO glielo hai dato sbagliato, stai facendo la figura di quello che, per smollarselo da dosso, ha "casualmente" dato un cell. sbagliato...

Link to comment
Share on other sites

Può essere anche che ha capito che con te ha gioco facile e sta aspettando per comodità.... non è proprio una risposta romantica lo so....

A sto punto visto che le frecciatine gliele hai fatte

Chiamalo e invitalo da qualche parte!

quando riterrai che sia la norma il fatto che la gente non ti risponda, o ti faccia promesse che poi non mantiene... vivrai più sereno... :sisi:

 

 

 

ricordo ancora quell'avvocato caruccio (anche senza six pack o muscoli)... era un meridionale a milano... mi disse dopo 9 mesi che non si faceva più sentire, che voleva rivedermi, che c'era stato un malinteso, che con me voleva costruire qualcosa... io ci credo, lo invito a casa mia, si tromba, e poi sparisce.

 

a volte nemmeno ad un incontro si arriva... e te lo dice uno che è stato bidonato 10 volte di fila (da un dentista che voleva invitarmi a casa sua per cena... ah e poi quando gli dissi che volevo andare all'ikea, aveva acconsentito ad andarci insieme a me... (ovviamente nè la cena nè la scampagnata all ikea si sono materializzate...) cercavo di capire se ero io a non essere bravo nelle abilità sociali, o se capitava a tutti...

 

ora so che anche una 40enne cinese multimilionaria ha problemi ad instaurare dei legami sentimentali... :P

Ci stanno troppi avvocati come il tuo in giro....

Link to comment
Share on other sites

genio della tecnologia che non sei altro,

visto che ORA il suo numero ce l'hai,

mandargli un msg del tipo "mi sa che l'altro giorno ho sbagliato a darti il mio n.ro di cell; questo è quello giusto, scusa scusa scusa!!"

è così impossibile??

 

sai, se DAVVERO glielo hai dato sbagliato, stai facendo la figura di quello che, per smollarselo da dosso, ha "casualmente" dato un cell. sbagliato...

 

E se invece gli avessi dato quello giusto ma semplicemente non avesse avuto voglia di scrivermi? :(

A forza di fare numeri finti in discoteca a malapena mi ricordo il mio a memoria...

Link to comment
Share on other sites

e se,

e se,

e se...

 

e se invece cominci a scrivergli e vedi se/come/quando ti risponde?

non sarebbe un filo più pratico????

 

DATTE NA MOSSA!!!!

Link to comment
Share on other sites

Qual è la cosa peggiore che potrebbe accadere se gli scrivessi?

 

Non lo so ho sempre paura di sembrare una persona disperata ed ho paura di quello che poi lui magari si metterebbe a pensare di me nella sua testa... in generale che si mettesse a pensare che sono uno sfigato...

Lo so che da niente faccio una tragedia ma ho una bassa bassa bassa autostima...!

Link to comment
Share on other sites

1) SCRIVIGLI! Quanto può essere difficile? Non deve essere nulla di elaborato, anche una stupidaggine va benissimo. Così, almeno, capirai se ha interesse o no. Al 2) NON dare più numeri fasulli in discoteca. Basta dire semplicemente di no ;) è un atteggiamente più maturo e poi dare il numero finto mi sa tanto di ragazzina che se la tira :P (senza offesa)

 

Dai, ce la puoi fare.

Link to comment
Share on other sites

fatti dare il numero dal tuo ruffiano di fiducia e scrivigli il famoso "we km va" su vuozzap. Poi quel che succede succede, almeno sarai uscito dalla paranoia del numero sbagliato.

Link to comment
Share on other sites

non scrivergli... TELEFONA!

 

digli che stavi aspettando un suo messaggio e che ti è dispiaciuto di non averlo ricevuto.

lui ti risponderà che si scusa tanto, ma che era troppo imbarazzato per scriverti.

capirai, ascoltando la sua voce, che è spiazzato ma lusingato della tua audacia. che stava sulle spine come te. accetterà il tuo invito.

conclusione, uscirete insieme.

 

Coraggio, fatti avanti

Link to comment
Share on other sites

@@radioresa: self explanatory.

 

 

ha detto che mi avrebbe scritto subito così da lasciarmi anche il suo.

Come cambiano rapidamente i tempi! Prima si dava il numero all'altro che subito richiamava con uno squillo et voila! Adesso ci vuole il notaio?

Questo non ti dice nulla?

Link to comment
Share on other sites

Scrivigli.

Al massimo te dice male e passi oltre.

Al massimo te dice bene e si va avanti.

 

In ogni caso, impara il tuo numero a memoria, onde evitare pessime figure nel futuro.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...