Jump to content

[Serie TV] The Crown


Rotwang

Recommended Posts

The Crown è una serie televisiva anglo-americana in produzione dal 2016 di Peter Morgan.

 

1280px-The_Crown_Logo.png

 

La serie racconta la vita della regina Elisabetta II dal suo matrimonio nel 1947 ai giorni nostri. La prima stagione copre gli anni che vanno dalla sua unione con Filippo di Mountbatten, duca di Edimburgo, fino alla crisi di Suez nel 1955.

 

Molto molto carina.

Link to comment
Share on other sites

Ho iniziato la prima puntata qualche settimana fa.. ma dopo tipo sei minuti ero così:

 

giphy.gif

 

Ora è anche vero che:

 

- ero stanco dopo una giornata di 56 ore di lavoro

- avevo le cuffie rotte quindi sentivo l'audio dal portatile e non si capiva molto

 

Una seconda opportunità non si nega a nessuno.. quindi riproverò a breve. 

Link to comment
Share on other sites

Ho iniziato la prima puntata qualche settimana fa.. ma dopo tipo sei minuti ero così:

 

giphy.gif

 

Se non ti piacciono la politica e la storia dubito che serie come questa possano entusiasmarti, non sono per tutti, però è obiettivamente ben fatta e da cultore di tali argomenti mi tiene incollato allo schermo.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

mi intriga come serie, solo che boh... forse per mancanza di tempo o entusiasmo non l'ho ancora iniziata.

Poi non ho capito se il mio ragazzo vuole vederla con me o meno, quindi se dovessi iniziarla senza di lui e poi voleva vederla con me; sarei nei guai. XD

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...
  • 3 weeks later...
  • 1 year later...
  • 9 months later...

I tempi cambiano. I doveri restano.

Mentre la regina Elisabetta II (Olivia Colman) affronta i rapidi mutamenti che sconvolgono il Regno Unito, la famiglia reale continua fare i conti con le esigenze della monarchia e con le mancanze delle loro fragili vite private.

La terza stagione di The Crown arriva il 17 novembre.

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Aarwangen said:

I tempi cambiano. I doveri restano.

Mentre la regina Elisabetta II (Olivia Colman) affronta i rapidi mutamenti che sconvolgono il Regno Unito, la famiglia reale continua fare i conti con le esigenze della monarchia e con le mancanze delle loro fragili vite private.

La terza stagione di The Crown arriva il 17 novembre.

Josh O'Connor 😍😍😍

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...