Jump to content

Beautiful


Mako

Recommended Posts

Ci siamo, è arrivato il momento di confessare la mia passione segreta per questa soap. Ammetto che un po' mi vergogno, tutti a parlare di film e serie TV strafighe ed io ne esco con beautiful XD. Qualcuno che condivide questa passione? Fatevi avanti anche per mandarmi gentilmente a cagare ahahha

Link to comment
Share on other sites

Non so perché ma adoro il motivetto della sigla iniziale, quando sento parlare di Beautiful inizia a martellarmi in testa e non se ne va più.

So soltanto che ha pochi rivali in quanto a longevità tra le serie televisive. Ho provato a guardarlo ma proprio non fa per me. :sisi: 

 

Ho tentato di capirci qualcosa guardando questo anni fa:

e ho compreso che faccio meno fatica a trovare un senso nell'ultima stagione di LOST.

Link to comment
Share on other sites

Ahahahahaha @Duma mitico quel filmato, non è aggiornato però, forse meglio così....ultimamente si sono aggiunti un sacco di personaggi inutili. Se non fosse che sono innamorato di Brooke avrei già smesso di guardarlo. Dopo così tanti anni mi sono affezionato, ho iniziato a seguirlo da bambino con mia nonna, è più un legame affettivo che altro.

Non so perché ma adoro il motivetto della sigla iniziale, quando sento parlare di Beautiful inizia a martellarmi in testa e non se ne va più.

So soltanto che ha pochi rivali in quanto a longevità tra le serie televisive. Ho provato a guardarlo ma proprio non fa per me. :sisi: 

 

Ho tentato di capirci qualcosa guardando questo anni fa:

https://www.youtube.com/watch?v=eERhg2tINyM

e ho compreso che faccio meno fatica a trovare un senso nell'ultima stagione di LOST.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
davydenkovic90

Lo guardavo quando tornavo da scuola a casa dei nonni. Come genere, lo definirei epopea fantascientifica. Aspetto che resusciti Sheila (solo i più colti sapranno di chi parlo).

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Saramandasama

Lo guardavo quando tornavo da scuola a casa dei nonni. Come genere, lo definirei epopea fantascientifica. Aspetto che resusciti Sheila (solo i più colti sapranno di chi parlo).

http://www.tvblog.it/post/1466818/beautiful-sheila-carter-anticipazioni-video?utm_source=fb&utm_medium=ed&utm_content=gm02&utm_campaign=Facebook%3A+Tvblog
Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

Beautiful è stata per me tortura targata anni 90' - inizi 2000. Caspita quando tornavi da scuola e andavi a casa dei nonni a pranzo, tu volevi vedere i cartoni animati ma no, c'era Beautiful in TV. Stefanie e i suoi infarti, Brooke che la dava a tutto il cast maschile, morti che resuscitavano e tanto, tanto trash.

 

*brrrrr ho ancora i brividi

Link to comment
Share on other sites

Beautiful è stata per me tortura targata anni 90' - inizi 2000. Caspita quando tornavi da scuola e andavi a casa dei nonni a pranzo, tu volevi vedere i cartoni animati ma no, c'era Beautiful in TV. Stefanie e i suoi infarti, Brooke che la dava a tutto il cast maschile, morti che resuscitavano e tanto, tanto trash.

 

*brrrrr ho ancora i brividi

Ma dai! Come potevi preferire i cartoni a Brooke che si nascondeva sotto il letto? Con quel faccino che faceva ogni volta che la beccavano... ma alla fine lei ha sempre messo (anche) il cuore nelle sue relazioni, seguiva il suo cuore.

Ps: e poi i Simpson iniziavano dopo Beautiful XD

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

Ma dai! Come potevi preferire i cartoni a Brooke che si nascondeva sotto il letto? Con quel faccino che faceva ogni volta che la beccavano... ma alla fine lei ha sempre messo (anche) il cuore nelle sue relazioni, seguiva il suo cuore.

Ps: e poi i Simpson iniziavano dopo Beautiful XD

Ma Beautiful era su canale 5 mentre i cartoni animati su italia 1. Ricordavo l'assoluto mutismo che doveva regnare nell'aria quando era in onda. Mai sia perdere una battuta, anche solo una virgola. È vero però, Brooke sapeva fare quella faccia da meretrice innocente capace di far cascare ogni uomo ai suoi piedi.

 

Cosa posso dire a mia discolpa? Preferivo Dragon Ball e tutti gli altri cartoni animati. Poi stranamente i Simpson da piccolo non riuscivo proprio a sopportarli perché erano gialli.

Link to comment
Share on other sites

Per il momento Quinn ha altri assi nella manica, il titolo di pazza #1 è ancora suo.

Voci di corridoio mi dicono che a breve spaccherà la testa di qualcuno ahahaha e se state seguendo potete immaginare chi sarà LA malcapitata. ...

Edited by Mako
Link to comment
Share on other sites

Sheila la utilizzava mia madre per spaventarmi al posto dell'uomo nero. "Se non mangi la verdura, viene Sheila e ti butta nella fornace!!!". Ovviamente è un'esagerazione, ma di certo era (a quanto pare sarà, anche) una pazzoide credibile e spaventosa!

 

Comunque sì, sono ricordi d'infanzia anche per me, me la propinavano mia madre e mia nonna, io la seguivo distrattamente perché mi sembrava sempre tutto uguale. Mi facevano morire le puntate natalizie: tutti in armonia per due-tre giorni festeggiando nei modi più assurdi, poi il giorno dopo corna a destra, corna a sinistra, intrighi e tentati omicidi.

 

Una doppiatrice in un'intervista, ricordo di aver letto una volta, disse che trovava che Beautiful avesse "uno stampo shakespeariano". Lascio a voi i commenti...

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
Sheila la utilizzava mia madre per spaventarmi al posto dell'uomo nero. "Se non mangi la verdura, viene Sheila e ti butta nella fornace!!!". Ovviamente è un'esagerazione, ma di certo era (a quanto pare sarà, anche) una pazzoide credibile e spaventosa!

HAHAHAHAHAHAHAHAHA, ti capisco benissimo, non sai quanto. Anche io ne ero terrorizzato da piccolo. 

 

 

 

Una doppiatrice in un'intervista, ricordo di aver letto una volta, disse che trovava che Beautiful avesse "uno stampo shakespeariano". Lascio a voi i commenti...

 

Guarda che il teatro di Shakespeare ai tempi era considerato una forma letteraria molto bassa, o comunque trattava una materia scabrosa e blasfema, paragonabile certamente al Beautiful di oggi. Tant'è che ci sono ipotesi fondate che Shakespeare non sia mai esistito o che sia stato solo un prestanome o uno pseudonimo dei veri autori tipo Francis Bacon e altri (probabilmente più persone), che non volevano essere accostati a queste opere teatrali.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

A questo punto, parlando di pazze, non posso non menzionare Morgan. Innamorata di Ridge si è fatta ingravidare, perde il bambino durante una lite furiosa con Taylor, a quei tempi sposata con Ridge, e poi rapisce le gemelline della coppia.

Qualcuno la ricorda?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Guarda che il teatro di Shakespeare ai tempi era considerato una forma letteraria molto bassa, o comunque trattava una materia scabrosa e blasfema, paragonabile certamente al Beautiful di oggi. Tant'è che ci sono ipotesi fondate che Shakespeare non sia mai esistito o che sia stato solo un prestanome o uno pseudonimo dei veri autori tipo Francis Bacon e altri (probabilmente più persone), che non volevano essere accostati a queste opere teatrali.

 

E' vero, hai ragione. Messa così, effettivamente ha un senso.

 

@Mako, sinceramente no, non la ricordo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...