Jump to content

Che fate per le feste?


davydenkovic90

Recommended Posts

davydenkovic90

La peggior domanda insieme a "quando ti laurei?", ma visto che siamo su un forum ci si può anche esimere dal rispondere, quindi mi sembra luogo adatto per porla: 

 

Programmi di davydenkovic90

 

Natale: ho stipulato un armisitizio con mia madre promettendo di presenziare solamente il 25 a pranzo, porterò con me il mio fido Nintendo 2DS per sopravvivere ai tragici momenti del pandoro e panettone (mi fanno schifo entrambi) e scambio di regali inutili del dopo pranzo con i parenti vari.

Capodanno: Gli amici sono sparpagliati qua e là, ma comunque non avrei avuto voglia di festeggiare con loro. I miei festeggiano per fatti loro e non posso/voglio partecipare. Ho in programma un cenone a base di pop corn e una bottiglia di birra artigianale, ma devo ancora decidere i film o la serie tv da vedere. Accetto consigli.

 

* Auguri stellari * 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    7

  • davydenkovic90

    6

  • LocoEmotivo

    4

  • Layer

    4

solito natale MOLTO magnereccio con Madreh e quel po' di parentame *sfollato* nella capitale;

 

capodanno.. mah.. comincia ad allettarmi l'idea de andà a letto alle 10.

del 31.

sarà la vecchiaia che incombe: fino a qualche tempo fa andavo a letto alle 10; ma del 1° mattina

Link to comment
Share on other sites

mi preparerò sia per Natale che per Capodanno un paio di cene un po' diverse dal solito, dei mini-cenoni, ma senza spendere troppo

serata post cena come al solito

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

Natale: Pranzo e cena da cugina e marito con parenti vari (aiuto)

Capodanno: Volevo guardare Carlo Conti e fare il countdown con lui, ma ho scoperto che la conduzione è affidata ad Amadeus che mi sta sulle palle. Ancora non so cosa fare.

Link to comment
Share on other sites

Natale, come al solito, in famiglia.

Capodanno, non so ancora. Probabilmente niente, non ho nemmeno voglia di fare nulla quest'anno, ma da una parte vorrei organizzare qualcosa con un mio amico per non sentirmi del tutto solo.

Link to comment
Share on other sites

nulla di nulla come molti altri anni :asd:

 

ogni tot anni mi capita o di andare in un locale gay, o partecipare ad una "cena" privata con più persone...

 

ma quest'anno non mi va... quindi... passerò un po' di tempo su dungeons & dragons online...

poi dovrei anche aggiornare il backup dei miei 12tb di materiale p _ _ _ _ _ _ o

e finire di scaricare le ultime rom uscite del 3ds... tra cui mario maker :D

 

il 31 non dormo semplicemente... perché gli altri non ti fanno dormire con sti botti del ciufolo :P

Link to comment
Share on other sites

Natale: cena coi miei genitori

Capodanno: Io e un mio amico volevamo andare da una nostra amica in Umbria ma non riusciamo ad organizzarci e molto probabilmente non faremo più nulla, ognuno per conto suo con le rispettive famiglie,

6 gennaio: Serata in discoteca al Mucca (?)

Link to comment
Share on other sites

Per le feste mi dedicherò a sistemare diverse cose che ho tralasciato, non faccio regali e non li voglio ricevere in quanto non credo al Natale che per me, non essendo cattolico è diventata una festa pesante falsa e cortese. Quindi mi dovrò armare di santa pazienza e faccia da culo per affrontare amici,parenti e familiari.

 

Vigilia da parenti che amano cucinare tipo giorno del ringraziamento, io mangerò come al solito poco e non bevendo penseranno alle solite cose, natale dai miei, forse è l'unico giorno dell'anno dove mio padre non sfagiola (ma sta mettendosi una maschera) e capodanno in una ventina sempre con roba da mangiare per sfamare mezza nazione in una ventina di persone. E poi a tritarsi le palle dopo 1 minuto dall'anno nuovo.

 

Credo di imbottirmi di Xanax

 

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Lavoro tutti i giorni, il che mi salva. Ma solo parzialmente.

24 Dicembre: cenone con una quantità di persone troppo, troppo elevato. In più, avrò alle spalle una sveglia alle 4 - e questa cosa, paradossalmente, potrebbe rendere tutto molto più interessante: l'abbassamento del livello di autocontrollo dovuto alla stanchezza magari mi mette in condizione di osare più di quanto non farei normalmente.

25 Dicembre: DEVO assolutamente ottenere un turno che mi tenga lontano dal pranzo e dalla sera, così da evitare ulteriori momenti conviviali.

31 Dicembre: stacco alle 23, quindi a questo punto un turno di notte mi andrebbe più che bene.

 

o in programma un cenone a base di pop corn e una bottiglia di birra artigianale, ma devo ancora decidere i film o la serie tv da vedere. Accetto consigli.

Anni fa scaricai tutta una serie di film a tema Capodanno, ricavati da una pagina web che non ritrovo più: in particolare, ho trovato molto carino L'anno prossimo vado a letto alle dieci.

Link to comment
Share on other sites

Per la Vigilia di Natale ormai da anni è per me tradizione andare in un piccolissimo locale qui a Rovigo dove viene un mio amico, bravissimo dj bolognese, con tutto il suo carico di vinili (da Stragà a Loretta Goggi).

 

Il pranzo di Natale credo lo salterò perché tornerò al mattino e non penso vorrò alzarmi per vedere i miei parenti (nulla contro di loro, sono fantastici, sono io che mi infastidisco anche solo per una parola in più). In più sono a "dieta" per alcuni problemi di salute quindi mangiare al ristorante diventa profondo motivo di stress per me.

 

Il 31 lavorerò con una mia cara amica e ne sono contento. Fare il dj a tempo perso mi ha permesso ormai da tre veglioni di seguito di costringere gli ubriaconi di provincia a ballare i New Order, Heather Parisi e Yma Sumac e non vedo l'ora quest'anno di mettergli "Mon Amour Remix" di Gigi!

 

Il primo dell'anno sarò con amici o a casa del mio ragazzo.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

Perché ti interessa saperlo? :)

 così, ne parlavo l'altro giorno per caso con qualcuno, mi andava di sapere come festeggiate... speravo di ricevere più risposte troll, a essere sincero :D

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

 

 

Per la Vigilia di Natale ormai da anni è per me tradizione andare in un piccolissimo locale qui a Rovigo

È l'autogrill?

 

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Passerò il Natale coi parenti e i loro interessanti discorsi nostalgici tipo "Ah ma che bei tempi gli anni 80, quando si è giovani..." e "Ma vi ricordate di %NomeDiTizioMaiSentitoInVitaMia%? Eh anche lui non c'è più...". Insomma, un bel giorno all'insegna del male di vivere, che a 21 anni non fa mai male.

Almeno il capodanno me la cavo con gli amici, che poi due di loro sono vecchi dentro e alle 23 se ne andranno a letto, quindi resterò probabilmente solo con quello che mi piace xD

Per il resto, studio studio studio che mi hanno messo due esami il 9 e il 10.

Spero che uno dei prof si strozzi con un candito :')

Link to comment
Share on other sites

Natale mi è sempre piaciuto : odora di molto più antico della festa cattolica, e ne vengo sempre catturato ! Salvo la parentesi "odio il mondo" dei 19-21 anni, mi sono reimpossessato del godermi le feste . I tempi non tornano più, per cui i noiosi pranzi coi nonni e zii, sì, li rimpiango molto . Le solite portate, gli odori dei cibi, le solite frasi fatte, Mr Bean all'ora di pranzo, sono cose che poi apprezzi quando non hai più . 

 

Ma via, dato che si continua lo stesso, Natale lo passo con i miei in un agriturismo nell'Astigiano, agriturismo i cui proprietari ci conoscono già, ci sono giusto 40 coperti in tutto e sicuramente sarà una cosa bella .

 

Per Capodanno, beh... usciamo ogni sabato sera e dobbiamo stare a casa proprio a capodanno per fare dispetto a nonsisacchì ? Mi pare un controsenso, potessi organizzerei cene e uscite tutte le sere, quindi... cena con amici . Per la precisione con un nostro amico che c'era al raduno a Torino e il suo ragazzo . Si porta cibi, si guarda Capital TV come ogni anno coi videoclip anni '70 e si mangia!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...