Jump to content

Consigli su come conoscere un ragazzo


Bad_Romance

Recommended Posts

Bad_Romance

Ciao a tutti ragazzi. Recentemente ho cambiato parrucchiere e vado da due ragazzi (una coppia) che hanno una parrucchieria vicino casa mia. Da poco è arrivato un nuovo dipendente da cui mi hanno fatto tagliare i capelli ieri, molto carino e maschile anche se a me sembra gay. Inoltre su grindr avevo parlato con un ragazzo della mia zona senza foto, che abita nella stessa zona dove mi ha detto che abita questo ragazzo ma purtroppo ho cancellato la chat. Io ci vado circa una volta al mese dal parrucchiere però questo ragazzo è molto carino e sono quasi certo sia gay, come posso fare?

Link to comment
Share on other sites

Cos'è che hanno nel tuo quartiere questi due? Una... cosa?

 

E' da stolti parlare con i senza volto sulle chat soprattutto se ti parlano di terze persone... ma ti pare?

 

Se ti piace il barbiere devi per forza provarci dal vivo. La prossima volta che vai, quando ha finito, gli dici: bene ora ti pago, ma che ne dici se la mancia te la converto in una birra stasera?

Link to comment
Share on other sites

 

 

Cos'è che hanno nel tuo quartiere questi due? Una... cosa?


una PARRUCCHIERIA. 
Oh Sampei.. se esite "petaloso".. un giorno esisterà la Parrucchieria.. invece che Salone di bellezza o semplicemente bottega. 

 

Badromance.. come in ogni luogo.. a scuola.. in palestra.. in libreria ecc.. i metodi per approcciarsi a qualcuno sono sempre gli stessi: 
- ciao come va? 
- ci prendiamo un caffè? 

Se quello ti dice di no.. è no ;) 

E inoltre non mi fiderei mai delle voci di altri.. come parlano di altri.. parleranno anche di te ad altri. 
Non hai la certezza che quel ragazzo sia gay o perlomeno che sia la persona delle varie apps. 

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito se i titolari ("due ragazzi che sono una coppia) sono due maschi gay o un ragazzo e una ragazza..

 

Comunque dovresti parlarci dal vivo..

Devi essere spudorato e coraggioso..

Link to comment
Share on other sites

Davvero andate da uno che vi piace a offrirgli un caffè? Siete degli sfacciati sporcaccioni :uhsi:

Edited by Efestione7
Link to comment
Share on other sites

@@Efestione7, si parla di un caffé.. mica di mostrare subito l'uccello :D  

Quello se non ricordo male è il secondo step XD

 

(PS sono solo invidioso della vostra capacità di rimorchio :uhsi:)

Link to comment
Share on other sites

Immagino che d'ora in poi la Parrucchieria avrà un cliente fisso.

Ci vuole una buona dose di mental saw per associare il nuovo parrucchiere a quel tizio su grindr.

Segui i consigli soprastanti... ma poi lo sanno tutti che dietro una richiesta di un caffè ci sta in mezzo l'uccello.

Link to comment
Share on other sites

Oh beh, se hai coraggio vai da lui e parlargli. Penso sia l'unico modo. Se ci riesci tanto di cappello, io non ci riuscirei mai! XD

Link to comment
Share on other sites

Bad_Romance

Insomma dovrei passarci appositamente senza aspettare un altro mese...questa cosa mi mette molto in imbarazzo eheh

Edited by Bad_Romance
Link to comment
Share on other sites

Dai ognuno di noi ha il suo carattere la timidezza viene apprezzata così come la faccia tosta. Essere troppo diretti non sempre è meglio che essere timidi il punto è che si deve trovare una via di comunicazione qualsiasi essa sia

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Insomma dovrei passarci appositamente senza aspettare un altro mese...questa cosa mi mette molto in imbarazzo eheh

 

Vai a farti la barba (se ce l'hai... e se non costa troppo :asd:).

 

Poi non so, in genere si parla del più e del meno con il proprio barbiere, una volta che si è diventati clienti fissi, quindi...

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Cos'è che hanno nel tuo quartiere questi due? Una... cosa?

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

Ti devo una birra, anche se mi hai mandato di traverso la cena!

Link to comment
Share on other sites

Bad_Romance

Vai a farti la barba (se ce l'hai... e se non costa troppo :asd:).

 

Poi non so, in genere si parla del più e del meno con il proprio barbiere, una volta che si è diventati clienti fissi, quindi...

Si certo ma io ci vado una volta al mese lì XD è quello il problema, se ci andassi tutti i giorni potrei conoscerlo facilmente.

Link to comment
Share on other sites

 

 

ma io ci vado una volta al mese

Bene fra un mese ci andrai e farai in modo di giocarti il tutto e per tutto.

Se non riesci ad aspettare un mese anticipa e dì che ti devi far bello per una serata.

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

Da poco è arrivato un nuovo dipendente da cui mi hanno fatto tagliare i capelli

non esiste che i capelli vengano fatti tagliare dal "nuovo dipendente".

il taglio non è il pagamento di una bolletta in posta.

cambia parrucchieria..  

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io cambierei il taglio con un taglio - come dire? - più "elaborato" che necessiterebbe di una manutenzione più assidua. Layer ha ragione: con il proprio barbiere si inciucia alla grande. Non so da voi ma qui a Napoli di barbieri giovani, belli e aitanti (per non dire baristi, commessi ecc. ecc.) disposti all'"inciucio" se ne trovano a mucchi. Si parla. Si parla divagando. Si parla alludendo. Il pallone (che io detesto) è la chiave che apre tutte le porte. Parlate del Napoi, dell'Italia (pallonara) e di tutti questi caxxi inutili e vedrete... I più ostili diventeranno angioletti pronti a tutto (o quasi). Ahahaahaha

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...