Jump to content

Punti di vista sul Pride romano (11 Giugno 2016)


LocoEmotivo

Recommended Posts

LocoEmotivo

Apro questa discussione per conto di @Bloodstar per due motivi:

1) da brava velatah, alcune volte è impossibilitato a dar sfogo alla sua frociaggine;

2) riguardo punti di vista diversi dal mio, ho già detto cosa ne penso.

Per qualunque cosa, quindi, prendetevela con lui.

 

Comunque, il succo è questo.

Chiunque abbia partecipato al Pride è pregato di raccontare la sua versione fatti (magari senza indulgere su sterili e facili considerazioni di natura erotica).

 

Si aprano le danze.

Link to comment
Share on other sites

 

 

1) da brava velatah, alcune volte è impossibilitato a dar sfogo alla sua frociaggine;

 

Siamo su un forum dove l'anonimato è già offerto. Se poi uno vuole aggiungere nome, cognome, indirizzo

e metterci la faccia è una propria scelta.

 

Inoltre il suo nome in questo topic lo trovo con una banalissima ricerca su Google, quindi segretezza

proprio zero.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Ovviamente non c'ero, ma ho visto un video dove Vladimir Luxuria se la prendeva con una donna con un cartello che chiedeva la liberta di "sex work" (quindi, credo, libertà di prostituirsi) ed era mascherata da gesù cristo in croce.

Vladimir ha motivato dicendo che non bisogna offendere o mancare di rispetto alla religione, se vogliamo rispetto. Non potrei essere meno d'accordo, ha perso un sacco di punti, per quanto mi riguarda. Tra l'altro ha anche detto "siamo qui per festeggiare, per una legge ottenuta". Ma de che? Abbiamo una legge discriminatoria e mancante della sua parte più importante. E l'abbiamo avuta solo per pressioni dall'Europa, non certo per merito dei politici e della democrazia del Paese, che è, appunto, asfissiata dal vaticano.  

(il video è del fatto quotidiano ed è sulla pagina facebook di Porella Cuccarini, se qualcuno non l'avesse visto)

[mi scuso per l'OT e per aver lanciato la bomba, spero che non monopolizzi la discussione]

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Mi è sembrato un pride molto più sobrio rispetto a quelli degli anni passati.

Opinione da semplice partecipante, non ho idea di tutto l'iter organizattivo né dell'operato delle associazioni.

Edited by Fantom
Link to comment
Share on other sites

Mi è sembrato un pride molto più sobrio rispetto a quelli degli anni passati.

Opinione da semplice partecipante, non ho idea di tutto l'iter organizattivo né dell'operato delle associazioni.

 

La combo del tuo avatar + questo post è top 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...