Jump to content

Che bellezza preferite?


deeperme

Recommended Posts

Oggi piove qua da me, e devo dire che c'è sempre un tale caldo che veramente, vorrei fuggire il più lontano possibile.

Questo mi ha fatto sorgere una riflessione idiota ma con cui mi trastullo sempre :

Che bellezza preferite? Nordica o Mediterranea?

Sarà che sono sempre vissuto nell'opposto ma trovo i nordici perfetti. Cioè la struttura è tra le più belle, slanciate, occhi chiari e capelli lisci. Certe bellezze mediterranee sono belle certo, ma più rare. E poi c'è sempre 'sto effetto abbronzato che fuori stagione sta male. 

Bo ragazzi, sarà che io sono ossessionato dal verde, dai caratteri nordici e dal Nord. 
Voi?

Link to comment
Share on other sites

 

 

Certe bellezze mediterranee sono belle certo, ma più rare

 

Posso osare supporre che tu non sia mai stato

né in Germania né in Scandinavia?

Link to comment
Share on other sites

Il sud la vince . Al primo posto i colombiani, che sembra restino twink fino ai 30 anni, poi snobbando tutto il globo terracqueo torno a casa e cito a ruota i pugliesi -incrocio di geni normanni e mediterranei- e tutti i vari rimescoloni nord-sud dati dall'immigrazione e che hanno dato i frutti migliori . Come i bastardini, che sono più belli di quelli di razza XD

Link to comment
Share on other sites

In genere non apprezzo i giapponesi e le popolazioni dell'estremo oriente come anche gli indiani. Apprezzo sia la corporatura magra che quella robusta ma atletica

Non mi piacciono gli americani obesi e fuori forma, gli inglesi con la pelle chiarissima e le lentiggini e i

tipi alla Ron Weasley, i peruviani o i boliviani e gli uomini barbosi del medioriente come anche una barba molto lunga

La mia top 5 è :

- Argentina o Spagna

- Svezia o Danimarca

- Russia

- Australiani

- Canadesi

Ma la classifica è relativa perchè se un ragazzo mi colpisce allora va bene, non ho un gusto in particolare.

Mi associo!!!
Link to comment
Share on other sites

Mediterranea, i nordici sono belli ma in maggioranza rispetto a bianchi meridionali sono pallidi, panciuti e bruttini e sì: sono stato in Austria, Repubblica Ceca, Germania, Regno Unito, Irlanda e Paesi Bassi. Qui i boni abbondano!

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

L` etnia conta poco. L` indispensabile è invisivile agli occhi, a meno che non si sia provvisti di occhiali a raggi X . :-)

Link to comment
Share on other sites

Mah, tendenzialmente mi colpiscono di più i mediterranei rispetto ai nordici: barba scura+capelli scuri+occhi mori+pelo e pancetta= jackpot!
Poi ovviamente ci sono le eccezioni... generalmente comunque mi piacciono i tizi alti come me e o più, meglio se leggermente più grandi d'età (ovviamente non pongo chissà che paletti, eh!) ma soprattutto che sappiano abbracciare! ;) L'abbraccio è il posto migliore del mondo.

Link to comment
Share on other sites

mediorientali (libano, siria, israele, turchia, iran) e meridionali italiani (particolarmente sardi e siculi, ma anche gli altri)

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

L'abbraccio è il posto migliore del mondo.

 

Awwww :) Che bel pensiero :)

:hug:

Io ho un debole per i nordici, se così si possono definire, ma non disdegno i meticci.

Generalmente mi attraggono di più i ragazzi atletici o almeno "vagamente sportivi".

 

Purtroppo non ho mai provato interesse per gli asiatici e gli africani o i mulatti. Mi lasciano proprio indifferente.   

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Vorrei dire mediterranea, ma assolutamente nordici, alcuni rasentano la perfzione, ma fino ad una certa età, poi regrediscono velocemente, credo a causa della loro dieta.

Link to comment
Share on other sites

uhm pensandoci, giapponesi, russi, scandinavi, spagnoli, rumeni. turchi

In campo italiano i calabresi me fanno mori :love:

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Se proprio dovessi scegliere un etnia e fare sesso solo con loro direi

Africa Subsahariana.

 

Ma farlo solo da attivo è uno spreco :P

Link to comment
Share on other sites

A me piacciono i terroni come me, ci sta poco da fare, quando torno a Napoli mi rifaccio gli occhi, i lineamenti marcati, barbette gli occhi scuri, tutta la vita.

Eppure poi, paradossalmente tendo a provare maggior coinvolgimento per i biondi, però non nordici che veramente non mi piacciono,  quella via di mezzo, li trovo più dolci e l'occhio chiaro fa sempre la sua porca figura!

 

Nel mondo sbavo per gli spagnoli, turchi, argentini e brasiliani ma comunque, non per piaggeria, va detto che non vale lo stesso discorso per le donne, ma gli italiani sono davvero fighissimi!

Link to comment
Share on other sites

Vorrei dire mediterranea, ma assolutamente nordici, alcuni rasentano la perfzione, ma fino ad una certa età, poi regrediscono velocemente, credo a causa della loro dieta.

ahah la penso come te

Link to comment
Share on other sites

Mah, tendenzialmente mi colpiscono di più i mediterranei rispetto ai nordici: barba scura+capelli scuri+occhi mori+pelo e pancetta= jackpot!

Poi ovviamente ci sono le eccezioni... generalmente comunque mi piacciono i tizi alti come me e o più, meglio se leggermente più grandi d'età (ovviamente non pongo chissà che paletti, eh!) ma soprattutto che sappiano abbracciare! ;) L'abbraccio è il posto migliore del mondo.

Io sono più attratto dall'abbraccio nordico. In assoluto trovo i mix la perfezione, specialmente però i mix nel nord italia. Non lo so, il sud per quanto possa essere bello per la coporatura e la fisicità, ripeto stona con quella abbronzatura costante. E poi è una questione di clima, i cielo nuvoloso e mai sgombro come quello nordico non lo cambio con nessuno. E per assurdo io vivo al sud da sempre, ma appunto non mi piace per niente. È vero che ormai in sardegna i mix stanno portando alla perdita di caratteri tipicamente scuri, ma rimangono sempre certe influenze. Io sono cresciuto con internet, con i film e con una cultura Europea. Amo i nordici per le loro foto, per i lori paesaggi. Penso sempre che quando riuscirò finalmente a spostarmi porterò nel cuore l'Italia tutta inseime, non mi sono mai sentito particolarmente facente parte di una regione d'Italia. Amo la storia e le sue vicisitudini tutte insieme. E unire quella bellezza con quella Italiana spero porterà a qualcosa di speciale.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me i napoletani sono bellissimi...quando sono stato in Germania ho avuto la percezione (tendenziale) che o sono dei strafighi allucinanti oppure dei bruttoni obesi...

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

Gradisco molto la bellezza mediterranea, ma prediligo quella nordica (sperando che con l'età non venga meno :P:): Norvegia, Lettonia, Lituania, Svezia. Poi ci sta anche il carattere tendenzialmente più chiuso e difficile che stuzzica...

Link to comment
Share on other sites

Anche io preferisco i nordici, la ritengo una bellezza più elegante e particolare della bellezza mediterranea, che ad ogni modo sforna, a volte, manzi irresistibili.

E' una categorizzazione molto aspecifica e sarebbe anche ovvio ribadire che esistono nordici cessi e mediterranei bellissimi.

Non mi attira quasi per nulla la troppa melanina dei ragazzi di colore, e provo sporadico interesse verso i mulatti, che devono però essere particolarmente gradevoli per attrarmi.

Il ragazzo più bello che ricordo è stato un medico con cui ho collaborato per un trasporto sanitario proveniente dalla Germania: un medico tedesco, biondissimo, bello e slanciato, una parlata inglese impeccabile e un modo di fare elegante e carismatico... sono morto dentro :uhsi:

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Ribadisco che dovreste provare il turismo sessuale in Nord Europa,

io ne sono tornato estremamente deluso.

Concedo il beneficio del dubbio agli Slavi, perché non sono ancora stato a Praga.

Link to comment
Share on other sites

Io sono stato a Berlino, Vienna e Londra, non sono tre città "estremamente nordiche" ma in cui prediligono carnagioni chiare, biondi e rossi che siano.

Mi sono pesantemente rifatto gli occhi ed è stato raro che trovassi qualcuno di sgradito. 

Va da sé che de gustibus not disputandum est :P

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...