Jump to content

The Lady: la serie web di Lory Del Santo


Rotwang

Recommended Posts

 

Questo è il primo episodio su YouTube, la serie è diretta da Lory Del Santo. La serie si chiama The Lady ed è incentrata su Lona, un'attraente e ricca trentenne, si occupa di moda ed è agognata da tutti gli uomini etero che la circondano ma il suo ruolo non è chiaro, si sa solo che organizza servizi fotografici a Capri e gira le città europee. Per il resto è una serie talmente oscena da essere quasi analizzata socialmente come trash postmoderno, doppiato malissimo in playback, recitazione assente e inespressività totale degli pseudo-attori bellocci.

 

Guardatela

Link to comment
Share on other sites

orodeglistupidi

L'ho vista giusto ieri, dato che su twitter ne parlavano tutti come fosse il capolavoro trash dell'anno.

 

Devo dire che ho continuato ad oscillare tra il più profondo imbarazzo e la più completa ammirazione per uno squallore tanto sguaiato e cafone.

 

Non ci provano nemmeno, insomma.

Comunque, da oggi le mie nuove battute da rimorchio saranno "sei molto secsi: voglio tenerti nella mia vita" e "cosciotto mio, come ti desidero".

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

Durante una discussione di lavoro tra Lona e quel tizio con cui flirta senza dargliela:

 

LOna: "Devo andare a Capri per quel meeting, poi a NApoli a incontrare un cliente"

Tizio dal nulla: "Lona cos'è per te l'amore?" XD

 

Lona: "Frammenti di emozioni"

 

 

ahahah sono morto. E non è l'unico esempio di discorsi random.

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...
  • 3 weeks later...
  • 1 year later...
  • 2 weeks later...

Guardare The Lady è stato il mio toccasana mentre mi laureavo l'anno scorso. Mi ha aiutato a far salire l'autostima e a sciogliere la tensione. Al punto che la mia festa di laurea è stata a tema "trash italiano", e per entrare ognuno doveva recitare una citazione tratta dalla serie.
Queste cagate sono linfa vitale.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...