Jump to content

sono nuova :) come conoscere ragazze bisex??


Stellina25

Recommended Posts

Ciao a tutte sono nuova!!  :)):

sono single da poco e ho 25 anni. Sono sempre stata solo con ragazzi; ma anche se era una cosa che ho

represso per tanto tempo dentro sapevo che avrei preferito avere una ragazza.

Solo che per me è veramente tutto nuovo...non saprei come trovare una ragazza bisex o lesbica...non ne conosco nemmeno una.

Dite che scrivendo qui si può conoscere qualcuna e magari riuscire a conoscersi poi di persona diciamo? 

 

Link to comment
Share on other sites

Questo è un forum, non un sito d'incontri. Ma se stringi amicizia certo puoi decidere tu e quella persona d'incontrarvi privatamente, chi ve lo impedisce? Io ho conosciuto delle lesbiche grazie ai forum, ma non è che si prendeva appuntamento lì, non si può fare assolutamentexD ma sono anch'io nuova  e devo ancora ambientarmi, magari qui le regole sono diverse.

Link to comment
Share on other sites

Ciao :)

io chiedevo.

Non so assolutamente come funzionino queste cose, sono una novellina.

Ho chiesto consiglio a un amico sul come fare amicizia con ragazze bisex con cui poter parlare e 

mi ha detto di provare ad iscrivermi a qualche forum, e così ho fatto.

Io non cerco un incontro per sperimentare, cerco persone con cui parlare, e come hai detto tu

magari poi da conoscere dal vivo.

Ammettere si essere bisessuale dopo tanti anni di silenzio non è facile.

Link to comment
Share on other sites

Intanto scusami la scortesia. Non avevo notato che questo era il tuo topic di presentazione e non ti ho dato il benvenuto (Credo sia meglio spostarlo nella sezione apposita)

quindi, benvenuta! Io sono Giada, piacere di conoscerti. Vedrai che qui troverai diverse ragazze bisex con cui parlare ( tipo me :roll2:) e magari conoscere, col tempo.  

Link to comment
Share on other sites

Le ragazzuole sul forum fanno le preziose ed escono dai loro alloggi dorati molto di rado, ma ogni tanto qualche bel faccino compare.

Vediamo, se posto un link birichino e malizioso magari qualche fanciulla emerge dall'oscurità.

 

Link to comment
Share on other sites

 

 

dentro sapevo che avrei preferito avere una ragazza.

Qui e altrove c'è gente che si strugge dai dubbi, dai timori, dai turbamenti, dalle angosce di scoprirsi attratta dalle donne e tu.. te  la cavi così facilmente.

Ammazza che culo.

Link to comment
Share on other sites

Quello che intendevo dire è che ho sempre avuto la sensazione di volere di più...con i ragazzi mancava sempre qualcosa.

Soprattutto emotivamente. Non riesco mai a sentirmi completa. E penso che forse con una donna sarebbe un rapporto più profondo...più dolce. Mi capita di sentirmi attratta da ragazze molto femminili. Gli uomini mi piacciono e mi sono sempre piaciuti, ma forse anche le donne mi piacciono...questa è una sensazione che ho dall'adolescenza. Ma non ho mai avuto l'occasione di conoscere qualcuno che abbia dubbi come me...

Link to comment
Share on other sites

 

 

Le ragazzuole sul forum fanno le preziose ed escono dai loro alloggi dorati molto di rado, ma ogni tanto qualche bel faccino compare. Vediamo, se posto un link birichino e malizioso magari qualche fanciulla emerge dall'oscurità.

...Con me basta semplicemente tirarmi fuori una gigantografia di Michelle Rodriguez e piazzarmela fuori dalla porta di casa.

Vedi come esco :asd:

 

 

 

Io non cerco un incontro per sperimentare, cerco persone con cui parlare, e come hai detto tu magari poi da conoscere dal vivo.

Locali, eventi lgbt, associazioni, forum/chat.

 

 

 

E penso che forse con una donna sarebbe un rapporto più profondo...più dolce.

....Dipende sempre dalla donna che hai di fronte.

Hai le stesse probabilità anche con un uomo che sia dolce e voglia un rapporto più profondo.

Se pensi che l'universo femminile ti possa offrire una cosa del genere in ogni circostanza, inizia subito a prendere a picconate tale convinzione e a ragionare non in termini di appartenenza di sesso quanto a livello di singola persona con cui potrai avere a che fare.

 

 

 

Ammazza che culo.

Ve? tutta un'altra storia!

 

 

Ah comunque, benvenuta!

Link to comment
Share on other sites

 

 

...Con me basta semplicemente tirarmi fuori una gigantografia di Michelle Rodriguez e piazzarmela fuori dalla porta di casa. Vedi come esco :asd:

A me Nicole Kidman vecchi tempi prima che si rifacesse pure l'anima. Un drink e una distesa verde, posso pensare pure di uscire dal bosco.

 

 

Ve? tutta un'altra storia!

N'altro mondo. E' proprio vero che io non c'ho mai capito una fava.

Link to comment
Share on other sites

Questo è un forum, non un sito d'incontri. Ma se stringi amicizia certo puoi decidere tu e quella persona d'incontrarvi privatamente, chi ve lo impedisce? Io ho conosciuto delle lesbiche grazie ai forum, ma non è che si prendeva appuntamento lì, non si può fare assolutamentexD ma sono anch'io nuova  e devo ancora ambientarmi, magari qui le regole sono diverse.

 

No da quello che ho capito vale lo stesso anche qui :) !

Link to comment
Share on other sites

grazie per i vari benvenuta :)

non so se alcune di vuoi sono riusciti tramite forum a conoscere per davvero qualcuno...io sono ricorsa a questo sotto consiglio, 

perchè se no non saprei proprio come conoscere qualcuna. 

Con i ragazzi è più semplice...se sei carina non hai problemi a trovarne...ma una ragazza...boo mi sembra complicato trovarne una...ma magari sbaglio...

Si hai ragione quando dici che anche con un ragazzo si può avere un rapporto profondo...ma penso che forse tra donne si è più dolci, delicate...ma sto parlando con la totale inesperienza.

Mi piacerebbe conoscere una ragazza con gli stessi dubbi o magari più consapevole e con esperienza per confrontarmi, come con i ragazzi prima ci si conosce e poi se può esserci di più meglio...

 

 

Link to comment
Share on other sites

grazie per i vari benvenuta :)

non so se alcune di vuoi sono riusciti tramite forum a conoscere per davvero qualcuno...io sono ricorsa a questo sotto consiglio, 

perchè se no non saprei proprio come conoscere qualcuna. 

Con i ragazzi è più semplice...se sei carina non hai problemi a trovarne...ma una ragazza...boo mi sembra complicato trovarne una...ma magari sbaglio...

Si hai ragione quando dici che anche con un ragazzo si può avere un rapporto profondo...ma penso che forse tra donne si è più dolci, delicate...ma sto parlando con la totale inesperienza.

Mi piacerebbe conoscere una ragazza con gli stessi dubbi o magari più consapevole e con esperienza per confrontarmi, come con i ragazzi prima ci si conosce e poi se può esserci di più meglio...

 

Diciamo che è più semplice dal momento in cui cominci a dichiararti, anche se capisco che dichiararsi bisessuali sia difficile, poichè lo sono anche io... e devi dare spiegazioni sia agli etero che agli omosessuali.

Ma da quando cominci a dirlo, poi magari anche altre si sentono libere di dichiararsi con te, non necessariamente per provarci ovviamente, anche per semplice amicizia. Io ero circondata da molte lesbiche e bisessuali e non me ne ero accorta XD !

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che è più semplice dal momento in cui cominci a dichiararti, anche se capisco che dichiararsi bisessuali sia difficile, poichè lo sono anche io... e devi dare spiegazioni sia agli etero che agli omosessuali.

Ma da quando cominci a dirlo, poi magari anche altre si sentono libere di dichiararsi con te, non necessariamente per provarci ovviamente, anche per semplice amicizia. Io ero circondata da molte lesbiche e bisessuali e non me ne ero accorta XD !

si penso che farò così...non è semplice come dice tu...ma proverò...

dei vari forum non so quanto fidarmi dato che non sai chi sta dietro al pc...non vorrei brutte sorprese!!!

ma se invece ci sono ragazze con cui poter parlare anche solo per confrontarsi a me fa piacere...

come ho già detto per me è tutto nuovo!

Link to comment
Share on other sites

Anche io ero molto preoccupata per questo, in realtà lo sono ancora adesso, possono confermartelo alcune delle altre utenti XD

Comunque fin'ora di gente pericolosa non ne ho incrociata, nè quattro anni fa, nè adesso, dovessi avere problemi rivolgiti ai moderatori o agli amministratori. Io non sono una fan degli incontri on line, preferisco di gran lunga conoscere persone dal vivo, se ti senti pronta per questo passo, prova appunto a cercare associazioni lgbt, o anche semplici meeting, mostre, manifestazioni politiche/culturali, insomma qualsiasi luogo frequentato da lesbiche o bisessuali. Su locali e discoteche non mi esprimo perchè non li amo a prescindere.

Io ad un meeting a cui ho partecipato ieri ed oggi per esempio ho avuto occasione di conoscere qualche altra\o nostra\o simile, mentre il primo giorno conoscevo una persona soltanto. E' ovvio che è più sicuro non incappare in brutte sorprese conoscendo persone direttamente dal vivo, insomma nessuno\a era andato lì in questi giorni con la ferma intenzione di importunare ragazze giovani e appena uscite fuori. Su internet invece c'è gente che frequenta forum o chat per il puro gusto di molestare altra gente.

Link to comment
Share on other sites

Scusami "stellina" ma mi ha fatto molto ridere quello che hai scritto in merito al fatto che con una ragazza potrebbe essere più dolce e delicato. PERCHE'?

Comunque benevenuta. Non so di dove tu sia, ma per esempio a Roma se vuoi conoscere bisessuali (e lesbiche) fai prima a farti un giro al Pigneto piuttosto che cercare su forum e chat.

Ho avuto diverse ragazze e diverse frequentazioni non particolarmente rilevanti, praticamente tutte persone conosciute nella vita reale. Poi nella vita non si sa mai!

Link to comment
Share on other sites

Scusami "stellina" ma mi ha fatto molto ridere quello che hai scritto in merito al fatto che con una ragazza potrebbe essere più dolce e delicato. PERCHE'?

Comunque benevenuta. Non so di dove tu sia, ma per esempio a Roma se vuoi conoscere bisessuali (e lesbiche) fai prima a farti un giro al Pigneto piuttosto che cercare su forum e chat.

Ho avuto diverse ragazze e diverse frequentazioni non particolarmente rilevanti, praticamente tutte persone conosciute nella vita reale. Poi nella vita non si sa mai!

Ahahaha Il Pigneto..e Piazza Bologna! Vero, concordo.

 

Sul dolce e delicato, beh..stereotipi?

Link to comment
Share on other sites

Dico dolce e delicato perchè penso che il tocco femminile è più leggero di quello maschile. Io ho avuto alcune esperienze traumatizzanti che non sto a specificare con dei ragazzi. Poi da adolescente ho avuto una migliore amica per cui provavo qualcosa e lei provava lo stesso per me ma oltre alle coccole tenere non siamo andate. Non ci siamo nemmeno mai baciate. Però con lei era così...era delicata e mi bastava che mi sfiorasse per farmi venire i brividi. E per dolce intendo che le coccole tra ragazze possono essere molto tenere, con lei sono state più tenere rispetto a quelle che ho ricevuto dai ragazzi.

Poi magri dirò cazzate e non è così...non so...non ho molta esperienza quindi capisco che le mie uscite possano far ridere :)

Link to comment
Share on other sites

E' una risata divertita non ti stiamo prendendo in giro.

No, comunque secondo me è una cavolata. La dolcezza o la "violenza" si possono trovare in tutti. Mi spiace che tu abbia fatto brutte esperienze con gli uomini ma magari sei solo stata sfortunata.

Io forse sono un caso a parte ma di certo non sono una fan della delicatezza a letto. E non sono un uomo mancato.

Link to comment
Share on other sites

No beh, il discorso è che se hai avuto esperienze traumatizzanti con ragazzi e più dolci con ragazze, è normale che tu possa aver idealizzato la cosa.

 

Da qui il mio consiglio a non credere erroneamente che tutti i ragazzi siano così e le ragazze siano delle docili creature coccolose :asd:

 

Dipende sempre dalla persona, non idealizzare una categoria in base alla propria appartenenza di sesso, perché ti assicuro che ci son ragazze dolcissime come ci sono ragazze da t.s.o. in circolazione :asd:

Link to comment
Share on other sites

 

 

ma per esempio a Roma se vuoi conoscere bisessuali (e lesbiche) fai prima a farti un giro al Pigneto piuttosto che cercare su forum e chat.

 

Ma dai.. E come mai sono concentrate tutte là? :o

Link to comment
Share on other sites

Dico dolce e delicato perchè penso che il tocco femminile è più leggero di quello maschile. Io ho avuto alcune esperienze traumatizzanti che non sto a specificare con dei ragazzi. Poi da adolescente ho avuto una migliore amica per cui provavo qualcosa e lei provava lo stesso per me ma oltre alle coccole tenere non siamo andate. Non ci siamo nemmeno mai baciate. Però con lei era così...era delicata e mi bastava che mi sfiorasse per farmi venire i brividi. E per dolce intendo che le coccole tra ragazze possono essere molto tenere, con lei sono state più tenere rispetto a quelle che ho ricevuto dai ragazzi.

Poi magri dirò cazzate e non è così...non so...non ho molta esperienza quindi capisco che le mie uscite possano far ridere :)

No tranquilla non sono cazzate, è la tua esperienza, ma appunto non generalizzarla, a me sono capitati maschi dolcissimi che mi sfioravano appena manco fossi stata di cristallo, soprattutto all'inizio della relazione, quando non c'era confidenza. Penso che il modo di approcciare un'altra persona a livello fisico, corrisponda al carattere che si ha in generale. Insomma evita le persone che ti sembrano aggressive in generale, se non ti piace questo modo di fare.

Link to comment
Share on other sites

 

 

roba che ti fan venire voglia di coccolare un cactus

 

 

Tipo sabbia nelle mutande, chiaro.

O anche tipo che una badilata sui coglioni è più piacevole.

 

Scusate volevo partecipare anch'io alla singolar tenzone.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...