Jump to content

La Barba


DoctorNievski

Recommended Posts

DoctorNievski

Ho visto che nella lista dei topic ce n'è uno sui baffi, ma non sulla barba..per cui mi chiedevo..

 

COSA NE PENSATE DELLA BARBA??..

Vi piace su di un uomo?..

E su voi stessi??..

 

Io devo ammettere di avere un certo debole per gli uomini barbuti (wolf di tutto ilmondo uniteviiii!!..)..e sto considerando proprio l'idea di farmela crescere..

 

Sotto con le risposte, carissimi.. ^ u ^

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 552
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DoctorNievski

    50

  • BruisePristine

    32

  • prefy

    32

  • Kador88

    25

Top Posters In This Topic

Posted Images

Su di me assolutamente no, sul mio partner giusto un pelino, niente di veramente consistente. E' una cosa estremamente relativa: su alcuni visi sta benissimo anche lunga, su altri è nettamente meglio ben rasata :)

Link to comment
Share on other sites

snowboarder73

dipende dal soggetto,ci sono alcuni ragazzi che sono adorabili,anche con la barba incolta,altri invece che sono inguardabili!!!!io,di volta in volta la raso sempre(mitiche fusion :lovesaw: )ma la faccio sempre crescere un poco,ho cosi' la speranza di non sembrare un ventenne!!!!

Link to comment
Share on other sites

Sugli altri (dipende ovviamente dal soggetto) da quel tocco in più che non guasta mai...Mi piace esteticamente, e mi piace la sensazione "al bacio" :lovesaw: Io se la lascio crescere sembro un cretino, quindi preferisco la portino altri :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Sostenitore più che convinto!! Mi piace su di me e sugli altri.

L'unica cosa è che non dev'essere troppo lunga!!!

 

Link to comment
Share on other sites

BambiTheMonster

mi piace su un uomo, poi dipende dal tipo di viso :D su di me, giusto ultimamente la tengo più del solito perchè mi sta piacendo u.u

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che la barba dà quel qualcosa in più a molti uomini, come un'apparente maturità e virilità.

Per quanto mi riguarda porto da qualche anno la barba: prima avevo solo il pizzetto, in seguito si legava alla barba che cresce lungo la mascella fino alle basette e infine me la son fatta crescere tutta :D e senza di lei mi sentirei come senza mutande!:sex:

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Luca Argentero sta benissimo così com'è, bello sbarbuto.. XD

 

comunque nel mio caso l'uomo barbuto ( e intendo con una barba vera, cioe' non coi margini precisi precisi che si vede che c'è dietro tutto un lavoro di rasoio.. Ma una barba folta al punto giusto e nature) ha quel tocco in più a cui difficilmente resisto.. :D

Link to comment
Share on other sites

Adoro la barba sugli uomini, la trovo un elemento caratteristico che aumenta il fascino. In poche parole, mi fa sesso biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Io ancora non ce l'ho, e a giudicare dalla pelle e peli chiari che ho, forse neanche mi verrà uhsi.gif

Link to comment
Share on other sites

Assolutamente si! come ha scritto qualcuno mi fa sesso :P

Ora piace anche su di me, ho iniziato a portarla per pigrizia la voglia di radermi proprio non c'era alla fine mi ci sono abituato e ora mi piace. La curo quanto basta, essendo di carnagione e capelli chiari ho la fortuna che cresce molto lentamente :P

Link to comment
Share on other sites

Io adoro la barba :)

La mia non è invasiva, è una barbettina curatissima che mi fa sembrare più grande. Mi dicono tutti che senza sembro un bambino!! :D

Sugli altri uomini mi piace lo stesso. Non troppo lunga, anzi se è appena accennata è meglio! I baffi invece non mi piacciono!

Link to comment
Share on other sites

Cosa penso della barba? Penso che a qualcuno stia bene (e a molti male), mentre tutti stanno bene senza. Salvo possibili eccezioni.

Link to comment
Share on other sites

Dream_River

Adoro la barba, sia su di me che sul mio ragazzo, ma per quanto riguarda me stesso, ci tengo ad averla sempre perfettamente curata

 

Con tutta l'attenzione che ci metto fra regola barba e lametta nel farla perfettamente simmetrica e uniforme, dovrebbero darmi un diploma da geometra onoris causa

Link to comment
Share on other sites

Cosa penso della barba? Penso che a qualcuno stia bene (e a molti male), mentre tutti stanno bene senza. Salvo possibili eccezioni.

 

Io credo esattamente il contrario.

Tutti stanno bene con la barba,

anche il più tenero efebo biondino.

:)

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

se un uomo non ha la barba non lo prendo nemmeno in considerazione.

quindi ho la barba e mi piace su di me e la esigo anche sui miei partners.

 

Io credo esattamente il contrario.

Tutti stanno bene con la barba,

anche il più tenero efebo biondino.

:)

confermo!

Link to comment
Share on other sites

Concordo, su di me e sugli altri niente barba. Certamente non posso negare però che su certi visi un filo di barba migliora e armonizza il tutto.

Link to comment
Share on other sites

Thesunwillshine

Mah... dipende dal viso di una persona...

 

io ad esempio a volte la taglio e a volte no. Una cosa la posso dire, che non mi piace troppo lunga ecco..

Link to comment
Share on other sites

Generalmente di pelo meno ce ne è meglio è. Ma devo dire che su certi visi stanno veramente bene. Ma non sopporto comunque i pizzetti. Come genere preferisco il genere "finto incolto" tipo barba di qualche giorno. Ma come detto dipende dal viso. AA me da fastidio e mi pizzica se non me la taglio almeno un paio di volte la settimana

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Oggi devo inventare il mio nuovo modello di barba... consigli???

Pensavo ad un pizzetto abbastanza neutro per oggi che non ho tata voglia di lavorarci su... altrimenti... non so il contorno viso... ma non so come mi sta... vorrei trovare un modello figo!!! :rolleyes:

 

La barba da stile... ed è segno di virilità quando è curata e non molto lunga, quando è lunga i casi sono due: O sei un barbone oppure un intellettuale!!! :pausa:

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

A me di recente hanno proprio dato del barbone in effetti.. :look:

 

Per curiosita..ma per tenerla ad una lunghezza decente, senza usare un regola barba, (di cui mi devo munire..), come fate??

Link to comment
Share on other sites

io adoro la barba su di me, anzi senza oramai mi sento perso!!! che sia curata o no, per me l'importante che ci sia. Però devo anche dire che la barba altrui mi irrita e porta con se inconvenienti (i peletti nella bocca per esempio), ma esteticamente a me piace molto anche sugli altri.

Link to comment
Share on other sites

Dreamer88

Doctor... il regola barba è necessario... altrimenti è come pretendere di tenere i capelli della stessa lunghezza senza tagliarli :D

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

allora consigliatemene qualcuno.. >.< anche perchè al momento non la taglio da una ventina di giorni e sta iniziando a prendere vita propria..devo contenerla.. :afraid: :afraid: :afraid: :afraid:

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Un qualsiasi rasoio elettrico anche di quelli per capelli, dai cinesi costano 10 euri!!! :cheesy:

 

Io ho trovato il mio nuovo modello... un pizzetto a forma di scudo che scende appuntiti sulla gola e comprende nella parte superiore anche i baffi!!!! B)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...