Jump to content

Quali sono i film a tematica gay che vi sono piaciuti di più? (donne/uomini)


Fra86

Recommended Posts

Ciao, non so se esiste già un topic simile, se c'è già scusatemi, ma non ho avuto modo di verificare, comunque, avete qualche film da consigliare a tematica gay? E soprattutto, quali sono i vostri preferiti? Sia per donne che per uomini.

 

 

I miei sono questi:

Boys don't cry

Quando cala la notte

All Over Me

Fucking Amal

Aimee & Jaguar

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Krad77

    324

  • freedog

    116

  • Hinzelmann

    103

  • Syfy

    56

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io non sono un grande esperto di cinematografia gay, anzi per meglio dire ho visto poco/nulla.

 

Però ''Prayers for Bobby'' l'ho trovato bellissimo nonostante sia un film per la tv(anche se c'è un'attrice del calibro di Sigourney Weaver).

http://en.wikipedia.org/wiki/Prayers_for_Bobby

Qui alcune scene del film:

 

Anche ''Brokeback Mountain'' l'ho visto e mi è piaciuto.

http://it.wikipedia.org/wiki/I_segreti_di_Brokeback_Mountain

 

Poi un film non a tematica gay ma che tratta di sfuggita la tematica è ''V per Vendetta'' nella ''Lettera a Valerie''.

http://it.wikipedia.org/wiki/V_per_Vendetta

Questa sarebbe la scena:

http://www.youtube.com/watch?v=UG_RVxPCw1g

Link to comment
Share on other sites

Non ne ho visti tantissimi.

Per ora vi cito, tra quelli che mi sono piaciuti di più:

 

anch'io -Brokeback mountain (Ang Lee)

-Another country (Kanievska)

-La mala educaciòn (Almodovar)

Link to comment
Share on other sites

Ne ho visti abbastanza, credo. Tra i miei preferiti direi che ci sono (non in quest'ordine):

-Get real-Vite nascoste

-Beautiful Thing (molto bello, peccato che non ci sia il dvd in italiano  :D)

-Summerstorm (davvero, davvero bello, esiste solo con i sottotitoli in italiano)