Jump to content

l'affaire ARCIGAY


nulla

Recommended Posts

avete seguito su gay.it l'inchiesta a puntate sugli intrallazzi di arcigay? che ne pensate? qualche volontario tra noi che ci esponga il suo punto di vista?

Link to comment
Share on other sites

quella ed anche altro. Il problema non sono solo dove finiscono i soldi, ma anche, cosa hanno fatto loro per noi? è veramente tutta colpa del vaticano se stiamo messi così?

Link to comment
Share on other sites

Cos' hanno fatto loro per noi? Per ora nulla che abbia potuto toccare con mano :rotfl:

 

(Anche se tanti altri toccano con mano si, i risultati di arcigay, ma in altri tempi e altri luoghi xD)

Link to comment
Share on other sites

L'ArciGay Nazionale è una istituzione un po' inutile.

Tutte le cose buone che fa ArciGay

vengono dai volontari dei circoli territoriali.

Link to comment
Share on other sites

il mario mieli offre assistenza sanitaria, psicologica e legale, l'arcigay nulla di tutto ciò, tanto per fare un esempio

Link to comment
Share on other sites

allora sei poco informato perché svariati circoli locali, quello di roma su tutti, fanno altrettanto.

 

se quello di roma da gli stessi servizi devo dire che li nasconde molto bene, li ho cercati sul loro sito ma non ne ho trovati.

Link to comment
Share on other sites

lo constatato sulla mia pelle che l'arci non fa nulla, mentre sono orgoglioso di avere la tessera del mieli in tasca. Non è una questione di tifoseria, è che il mieli mi ha dato una mano mooolto concreta e pratica, l'arcigay no... o almeno se la poteva dare non l'ha fatto sapere come invece ha fatto il mieli

Link to comment
Share on other sites

Infatti a Roma è il Mieli il vero circolo territoriale...

 

In altre realtà c'è ArciGay.

In altre ancora altri circoli indipendenti.

 

Quello che conta è il Territorio.

Il Nazionale avrebbe senso, ma...

non funziona davvero.

Link to comment
Share on other sites

se quello di roma da gli stessi servizi devo dire che li nasconde molto bene, li ho cercati sul loro sito ma non ne ho trovati.

 

si vede che hai cercato molto male, e mi auguro tu non metta lo stesso scarso impegno per il resto delle tue attività.

oltre al banner gigante del servizio telefonico in cima alla pagina, ho evidenziato con 1 freccia come sia facile arrivare ai servizi citati

Link to comment
Share on other sites

nonostante la tua stizza (ormai nota  :rotfl: ) sono felice di ricredermi allora, inutile dire che il bianco su giallo io che ho problmi di vista non lo leggo. E ti garantisco che quando ho cercato quei servizi ne avevo davvero  isogno.

 

Ma come dice Almadel la questione è per il nazionale: possibile che siamo l'ultimo paese dell'ue? i cattolici ci stanno pure altrove, non è il caso di fare autocritica?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...