Jump to content

Un professore ai suoi studenti: "State alla larga dai gay"


dicaduca

Recommended Posts

Professore a studenti: “State alla larga dai gay”

La denuncia è stata fatta dagli studenti della scuola alla Gay Help Line dell'Arcigay di Roma. Il presidente Fabrizio Marrazzo: “Così si rafforza la posizione dei bulli”

 

http://www.romatoday.it/cronaca/professore-a-studenti-di-un-istituto-tecnico-a-san-paolo-state-alla-larga-dai-gay.html

Link to comment
Share on other sites

Guest macavity

che un professore dica una cosa del genere non mi stupisce ne mi sconvolge...insomma i professori sono spesso  e volentieri persone bigotte e ottuse...mi lascia sorpresa che i ragazzi l'abbiano denunciato visto che il professore sostiene non ci siano gay...insomma la maggior parte dei ragazzi si sarebbe fatto una grassa risata in quanto avrebbe condiviso ciò che il professore diceva...

Link to comment
Share on other sites

sebastian83

In questi casi l'istituzione scuola (quindi il ministero, o il provveditorato, o la conferenza dei presidi o chiunque abbia voglia di farlo) dovrebbe prendere atto che c'è un problema di ignoranza diffusa tra gli educatori, e organizzare campagne di educazione e sensibilizzazione per i ragazzi, nonché corsi di aggiornamento mirati per i professori....

 

Ma nessuno farà niente.... Sono tre legislature che la poltrona del ministero è occupata da ultras cattolici finanziatori delle scuole private; anzi, vi ricordate quando la Moratti mandò in circolazione un opuscolo di educazione sessuale in cui diceva che toccarsi le parti intime faceva venire il prurito e che le malattie non si evitano col preservativo ma con l'astinenza?  :awk: :awk: :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...