Jump to content

Porta a porta di stasera... without words


Casper

Recommended Posts

Ho seguito finchè ho retto la trasmissione, che dire... nè capo nè coda.

Si parte con una marchetta per il film che esce fra qualche giorno con protagonisti Luca Argentero e Claudia Gerini (film che voglio vedere, fra l'altro).

Poi parte una filippica sulla canzone di Povia che, onesto, ha già detto qualche secondo prima, in modo ben esplicito, che non reputa l'omosessualità una malattia ma ha solo voluto raccontare nella canzone una storia.

Come una ciliegina sulla torta a questo punto compare Rocco Buttiglione che indica l'omosessualità come un "comportamento socialmente inopportuno" o qualcosa di simile, non ricordo bene cosa ha detto.

L'ennesima occasione persa per parlare in modo serio di una cosa importante  :awk:

Link to comment
Share on other sites

povia: alla fine della trasmissione le do un bacio

grillini : non sei il mio tipo

 

comunque, è diventato uno spot per il film della gerini e argentero

Link to comment
Share on other sites

sebastian83

Buttiglione ha detto che non è "moralmente accettabile"......

Vi siete persi l'intervento dello psicologo che propone le terapie per la guarigione.....

 

Per non parlare dello stile untuoso e tendenzioso di Vespa.

 

Certo, l'Italia ha proprio bisogno di queste trasmissioni. Così la gente potrà sapere che il fatto che l'omosessualità sia da curare o da deplorare è una tesi dignitosa difesa da eminenti psicologi e filosofi...

 

Non ho parole.

Link to comment
Share on other sites

Io credo che nemmeno nella Spagna franchista si sarebbero orchestrate simili trasmissioni.

Troppa dignità, in Spagna.

 

PS: giudico dai vostri commenti, non mi sono voluto rovinare il fegato e non l'ho vista.

Non mangio merda dopo cena.

Link to comment
Share on other sites

Buttiglione ha detto che non è "moralmente accettabile"......

 

Grazie per la correzione Sebastian, era proprio quello che non ricordavo con precisione...

Peccato che proprio fra loro politici il "moralmente accettabile" non sia un criterio di analisi molto diffuso quando si tratta di spendere e spandere allegramente con i NOSTRI soldi!

Link to comment
Share on other sites

Ora. Il cattolico ha vinto la causa per il programma sui pedofili, noi in migliaia di omosessuali non possiamo contestare altrettanto? >_<

Link to comment
Share on other sites

Uh. L' utero lo può avere solo lui. L' unico uomo con la scatola cranica talmente grande e vuota da poterlo ospitare :awk:

 

Dio. E poi uno dovrebbe dire che in Italia nonostante tutto si sta bene? Che l' opinione pubblica accetta gli omosessuali. Come no.

Link to comment
Share on other sites

Ho acceso in ritardo...

Te pareva se Vespa non tirava fuori ancora sta storia della "contrapposizione" fra diritti del bambino e del convivente... uffa... è la 150esima puntata che lo chiede, che che la tira fuori sta cosa... nn se ne può più...

Non capisco quale sia quella lettera "estremista" a cui vespa fa riferimento... qualcuno ha seguito?

Link to comment
Share on other sites

Na. Lo guarderò a stomaco vuoto su youtube o rai.tv. In ogni caso Vespa ama ripetere, come dimenticare tutte le puntate sui vari gialli italiani?

 

E poi. Qualcuno dovrà pur far si che le idee sulle terapie riparative mettano le radici nelle teste degli italiani. Vespa deve fare questo e tanto altro, tra cui mettere in cattiva luce gli omosessuali, giocando come la Chiesa, sull' emotività delle persone. Senza dover così portare fatti a sostenere le sue tesi.

Link to comment
Share on other sites

sebastian83

Poi, tanto per dirne una, i sondaggi.....

 

Secondo il 58% degli italiani l'orientamento sessuale si può cambiare

 

Solo il 25% degli italiani è favorevole al matrimonio omosessuale

Il 50% circa pensa che gli omosessuali non debbano avere diritti.

 

commenti?

Link to comment
Share on other sites

Scendi di qualche topic e vedrai risultati molto molto diversi.

 

Essendo negativo. Non posso fare altro che pensare che quelli da te citati, siano quelli più vicini alla realtà dei fatti, almeno alla mia :awk:

Link to comment
Share on other sites

Secretwindow

Premettendo che da quando vivo all'estero seguo poco le tv italiane, quando ho visto questo topic ero quasi pronto a fare un minimo sforzo per vedere almeno un pezzo di "Porta a Porta", ma il solo leggere i vostri commenti mi ha fatto venire la nausea.

 

Ho saputo che quella di stasera non è la prima apparizione odierna di Povia in tv. Qualche ora fa parlavo con mia nonna, la quale mi ha detto che oggi Povia era a "Italia allo specchio" o una cosa simile (per dovere di cronaca, vi voglio far sapere che la nonnetta 75enne ha definito Povia "quella faccia di merda"  :D).

 

Due volte in un giorno è già troppo, ma temo che questo sia solo l'inizio e che questo viscido individuo sarà ospitato ovunque con conseguente crescita allarmante di visibilità e popolarità.  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Tua nonna (L)

 

Mi za proprio che i dati del viscido, sono quelli più corretti. Utopia credere che il popolo itagliano sia tollerante nei confronti delle diversità, ma che vogliamo farci, è grazie alle radici cristiani che infestano la nostra terra da secoli, che gli itagliani sono un popolo di gente dalla mentalità chiusa che vede nella furbizia e nella superbia dei valori incredibili. :awk:

Link to comment
Share on other sites

le mie antipatie non vanno tanto a Povia, quanto a buttiglione ed a quel leghista fonato. Quelli mi fanno davvero venire il voltastomaco.

Link to comment
Share on other sites

Mah si. Povia prima o poi passerà ad altri argomenti (spero :look) questi politicanti invece continueranno a stare in parlamento per chossà quanti anni, facendo della lotta all' omosessualità uno dei loro cavalli di battaglia. Caspita. Che...

 

Bel+Paese+di+merda.jpg

Link to comment
Share on other sites

sebastian83

Ricordiamoci che Buttiglione è stato l'unico commissario europeo che è riuscito a farsi mandare via a calci in culo all'insediamento, proprio riguardo a delle dichiarazioni sui gay.  :awk::D

 

Ovviamente in Italia partì una polemica perché in Europa i cattolici erano discriminati

Link to comment
Share on other sites

Da più di un anno ho operato un chirurgico e drastico taglio a tutte le fonti di informazione di stampo tradizionale: televisione, giornali, radio, sono diventati per me solo strumenti per lo svago occasionale, per guardare telefilm, leggere fumetti, ascoltare un po' di musica.

 

Per quanto concerne l'informazione, mi sono arreso: ho preso atto dell'impossibilità di ricevere notizie da una casta di giornalisti pilotati, corrotti, leccaculo, finti perbenisti o comunque puerili, stupidi, maliziosetti e che sembrano divertirsi a trasformare in siparietti di bassissima lega tutti gli argomenti che per l'Italia sono ancora tabù, ma che all'estero sono già pienamente assorbiti dal tessuto sociale, tanto da non destare neppure più stupore.

 

Non è tanto Vespa e il suo "Porta A Porta" a meravigliarmi... quanto quelli che ancora si aspettano qualcosa di sano, utile ed intelligente da questo Paese gerontocratico e ammuffito.

Link to comment
Share on other sites

concordo con lanx, ormai la tv la uso per guardare qualche cretinata, qualche film o serie. dei tg guardo giusto l'inizio con le notizie senza commenti e i servizi se proprio mi interessa l'argomento sennò cambio canale.

altri programmi li guardo se c'è qualcuno di interessante, tipo ieri sera patty pravo a chiambretti night.

per il resto lascio volentieri la tv spenta, specialmente quando si toccano argomenti delicati con persone che non c'entrano nulla (tipo parlare di fisica nucleare con valeria marini o parlare di maometto con il papa).

l'unica cosa che mi dispiace è che attraverso gente imbecille e ignorante e programmi che di conseguenza volgono su questa linea di disinformazione si creano nuovi ignoranti (cosa di cui, in questo paese retrogrado e bigotto, non abbiamo assolutamente bisogno in quanto vi è gia un notevole surplus di suddetti individui).

Link to comment
Share on other sites

orodeglistupidi

Per quanto concerne l'informazione, mi sono arreso: ho preso atto dell'impossibilità di ricevere notizie da una casta di giornalisti pilotati, corrotti, leccaculo, finti perbenisti o comunque puerili, stupidi, maliziosetti e che sembrano divertirsi a trasformare in siparietti di bassissima lega tutti gli argomenti che per l'Italia sono ancora tabù, ma che all'estero sono già pienamente assorbiti dal tessuto sociale, tanto da non destare neppure più stupore.

Ti consiglio L'internazionale. E' un settimanale che seleziona e traduce in italiano ciò che di più rilevante compare nelle principali testate di stampa estera, con frequenti approfondimenti critici sui misfatti italiani visti dall'estero. Non scherzo, mi ha spalancato un mondo davanti.

E poi si va di Feed RSS.

Purtroppo, ragazzi, l'informazione passiva ha superato la data di scadenza. Basta farsi infarinare come cotolette da stampa e tivù. Cercate attivamente le notizie.

Link to comment
Share on other sites

Buttiglione ha detto che non è "moralmente accettabile"......

 

Buttiglione. Basterebbe questo.

La gente si ricorderà di lui perché la sua "mozione" parlamentare più nota ultimamente è stata la richiesta del gelato alla buvette del Senato

Link to comment
Share on other sites

Visto...ed è stato qualcosa di abbastanza noioso..sempre a dire le stese cose...mi ha deluso molto anche Grillini...o meglio..mi aspettavo di piu, soprattutto sulla "questione Povia"

Link to comment
Share on other sites

il meglio è stato il sessuologo Emmanuele Jannini che ha zittito Povia e gli ha fatto notare la sua ignoranza, invitandolo poi pure a vergognarsi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...