Jump to content

Un amico confermato...


postales

Recommended Posts

Ho una amico, un grande amico....ma non gli ho mai detto nulla.... Qualche volta ho provato a buttargliela per capire cosa ne pensa dei gay e mi aveva detto che non ha nulla in contrario, ma non ero così sereno, non so perchè...

 

Ci pensavo sempre, ci ho pensato molto...ma avevo sempre una maggiore voglia di dirglielo, perchè mi pareva di non essere onesto del tutto a tacere, vista anche la grande amicizia...

 

Ho provato una volta a dirglielo, ma no ci sono riuscito... Poi ci ho riprovato... Siamo andati via assieme e una volta soli e tranquilli gli ho detto che avrei voluto parlargli, che gli dovevo dire una cosa... Mi ha detto "dimmi pure", ma gli ho risposto che non era facile....

Alla fine sono riuscito a dirglielo, con estrema semplicità e sincerità....

Io non ho aggiunto altre parole, luisi è girato verso di me, mi ha guardato e mi ha detto "ti ho conosciuto come un grande amico e per me sei sempre quello... non mi interessa se ti piacciono gli uomini o le donne, tra noi non può cambiare nulla"...

A queste parole ero emozionato, mi sono avvicinato a lui e mi ha abbracciato come un fratello...

 

Ora siamo ancora più amici, ancora più legati. Parliamo di qualsiasi argomento, anche di ragazzi... Si ride e si scherza, anche battutine...lui ha la ragazza ed è assolutamente etero, però è un ragazzo stupendo ed un grande amico...

 

Sono stato davvero fortunato a conoscerlo...

Link to comment
Share on other sites

sebastian83

Bravo, io ho parecchie difficoltà a parlarne con i miei amici etero, mi risulta molto più facile con le mie amiche...  :gh:

 

Tra l'altro sei fortunato perché non sente alcun imbarazzo a parlarne...

Link to comment
Share on other sites

E' capitato lo stesso anche a me, con il mio migliore amico. Ero mooolto più imbarazzato io che lui anzi, l'ho fatto addirittura preoccupare perché pensava quale tragedia volessi dirgli...  :gh:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...