Jump to content

Il Gruppo dei dilettanti allo sbaraglio.


purospirito

Recommended Posts

purospirito

Buonasera a tutti....  :asd:

 

Per inciso se il topic non rispetta qualche regola scusatemi e nel caso se deve essere spostato fatelo pure...  :asd:

 

 

Questo thread vorrei dedicarlo a noi poveri e sconsolati ragazzuoli...

 

flash3.gif

 

Insieme da un amico è sorta l'idea di iniziare a pensare di essere un gruppo...

 

Cioè, parliamo delle nostre timidezze e della vergogna che abbiamo nel fare le cose che in realtà dovrebbero essere di una normalità esagerata, come entrare in u n locale...  :eek:

 

Ci imbarazza fare qualsiasi cosa, anche andare in una libreria e sfogliare dei libri nelle sezioni che ci interessano...

imbarazzo.jpg

uscire vestini nel modo che più ci aggrada ecc ecc...

width=367 height=400http://www.fosforiverdi.net/immagini/bomba-gay.jpg[/img]

 

questo perchè?

 

perchè siamo gay?

 

 

No.  :)

 

Perchè non ci accorgiamo che la nostra forza sta nella nostra consapevolezza....

 

ma molto spesso ci ritroviamo soli a non aprirci col nostro mondo, un mondo di cui facciamo parte, ma di cui ancora non siamo a conoscienza...

Questo perchè abbiamo paura? o forse solo non siamo abituati, ed i modelli che ci vengono proposti sono molto differenti da quello che noi cerchiamo... o pensiamo...

 

Per questo fuggiamo da situazioni che ci stanno strette ma poi abbiamo davvero il coraggio in prima persona di buttarci in un mondo che ci affascina ma nel quale abbiamo la paura di perderci o di sentirci non a nostro aggio, non appropriati?

 

width=400 height=332http://www.elespace.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/30264/seule2.jpg[/img]

 

 

Ebbene rompiamo questo tabù... e facciamoci coraggio...

 

Perche anche se siamo alle prime armi... agnari di quello che la vita veramente ci chiede... possiamo essere ognuno la forza dell' altro insieme!!!

 

 

Perchè l'unione fa la forza

 

unione1.jpg

 

 

 

Ed allora uniamoci...  :P

 

Per ora mi rivolgo alle girls e ai boys di Roma... soprattutto quelli giovani ed inesperti come me  :eek:, che iniziando da un confronto virtuale possiamo passare ad uno reale, in modo da creare un primo passo per allacciare un buon rapporto... ed essere così per tutti noi lo strumento giusto per realizzare le nostre aspettative...

 

La mia esperienza mi porta a dire tutto ciò perchè vivere in un certo senso uno stato di "repressione" perchè almeno che non si ha la faccia tosta di esprimere se stessi a chiunque si incontri, di solito si vive nascosti con se stessi... ed allora perchè non creare tra di noi dei piccoli momenti di liberta, dove possiamo essere noi stessi senza bisogno di preoccuparci tanto... se da soli certe cose si evitano a priori di farle perchè si ha vergogna o poca faccia tosta, in compagnia si inizia ad avere la forza per fare quello che dovrebbe essere spontaneo...

 

 

Quindi dal canto mio si pu formare il nostro bel gruppo di "dilettanti gay allo sbaraglio"  :P

 

Sono sicuro che le risate ed il divertimento non mancherebbero e che sicuramente sarà un buon modo per crescere insieme...

 

 

DIAMOCI UNA MANO...  UnioneForza.jpg

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Certo che puoi aggiungerti...più siamo e meglio stiamo!!!!

 

Cmq per tornare in argomento penso anche alle affinità elettive!!!

 

In effetti riflettendo l'altro giorno mi son detto... Ho capito che vale il discorso del mal comune mezzo gaudio, ma mica si può creare un gruppo di amici, o meglio guardando singiolarmente la questione, mica si può essere amici solo perchè gay!

 

Un po sembra come gli stranieri che vengono in Italia, che poi fanno amicizia e comunità tra di loro... ma questo secondo me nel nostro caso dovrebbe essere un pò diverso...

O forse mi sbaglio?

 

In effetti già sul forum lo scambio di idee c'è... ma dal vivo credo che la situazione sia diversa, penso migliore, quando c'è da esporre un problema avere una persona fisica con la quale parlare e che possa capirti, è un vantaggio, un sollievo, ricevere un sorriso, una pacca sulla spalla, un abbraccio rendono meglio di mille parole!!!!

 

Il mio pensiero vola e va, e non riesco bene a fare il punto della situazione.... E voi che ne pensate al riguardo?  :gh:

Link to comment
Share on other sites

sebastian83

In effetti riflettendo l'altro giorno mi son detto... Ho capito che vale il discorso del mal comune mezzo gaudio, ma mica si può creare un gruppo di amici, o meglio guardando singiolarmente la questione, mica si può essere amici solo perchè gay!

 

Certo che no, ma mentre l'amicizia tra due persone può avere le cause più disparate, un gruppo di amici di solito si "coagula" attorno a un'esperienza di vita comune (scuola, università, lavoro... nel nostro caso siamo collezionisti di piselli :gh:)

 

In effetti già sul forum lo scambio di idee c'è... ma dal vivo credo che la situazione sia diversa, penso migliore, quando c'è da esporre un problema avere una persona fisica con la quale parlare e che possa capirti, è un vantaggio, un sollievo, ricevere un sorriso, una pacca sulla spalla, un abbraccio rendono meglio di mille parole!!!!

 

Assolutamente d'accordo... Sul forum scambi idee comodamente seduto nella tua camera in solitudine, dal vivo non ti confronti solo con l'interlocutore, ma con tutto il resto del mondo che, tuo malgrado, è a pochi metri da te, per quanto cerchi di isolartene...

E milioni di emoticon non potranno mai sostituire uno sguardo...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
purospirito

Volevo riproporre questa idea se vi va... ci possiamo fare due chiacchiere e prendere un caffe...  tra un esame e l'altro ovviamente  :muro:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...