Jump to content

Che tipo di letto avete?


nonsochisonoio

Che tipo di letto avete?  

1 member has voted

  1. 1. Che tipo di letto avete?

    • Singolo
      33
    • Una piazza e mezza (letto da prete)
      6
    • Matrimoniale
      15
    • A castello
      3
    • Altro (specificare)
      0


Recommended Posts

Matrimoniale, pur dormendo da solo. Ma faceva parte dell'arredamento della casa dei nonni in cui vivo ora, e non son stato certo a cambiarlo eheh  :look:

Link to comment
Share on other sites

Poichè la mia stanza è un buco, a castello.

Io dormo sopra e il mio beneamato fratello sotto :look:

Una volta l'ho anche sfondato :look: ma visto che è di legno l'abbiamo riparato.

Link to comment
Share on other sites

StellaDanzante

Futon matrimoniale che poggia direttamente sul pavimento (è proprio da vero giapponese)

:look:

 

Wow!! Ma non è un pò scomodo? Conosco un giapponese che si è fatto comprare un letto normale, non ce la faceva proprio a dormire nel futon XD.

Link to comment
Share on other sites

Wow!! Ma non è un pò scomodo? Conosco un giapponese che si è fatto comprare un letto normale, non ce la faceva proprio a dormire nel futon XD.

 

Guarda, tra le persone che hanno dormito da me ci sono alcune che l'hanno trovato scomodissimo ed altre che hanno riposato benissimo.

Io mi ci trovo molto bene, di certo è un pò insolito, ma credo si tratti più di una questione di abitudine...quando sono ospite a casa di mio fratello (letto normale) soffro quasi le vertigini  :look: (ormai sono troppo abituato al livello del pavimento  ^_^)

:look:

Link to comment
Share on other sites

I futon sono veramente dei gran letti, ci sono poi delle vie di mezzo, un po' più rialzati sostenuti da una grande tavola di legno, ottima per sfasciarsi gli stinchi al buio  :look:

 

Io ho un normalissimo letto da una piazza, molto comodo a dire il vero e soprattutto molto resistente  :look:

Link to comment
Share on other sites

Normalissimo letto matrimoniale nonostante io dorma da sola. Ma amo avere il letto grande, ora quando dormo in un singolo mi sembra sia troppo piccolo e dormo malissimo perché ho sempre l'impressione di stare per cadere da un momento all'altro.

xD

Link to comment
Share on other sites

Singolo a una piazza, normalissmo letto con le doghe, niente testata, nient'altro.. materasso in lattice.. vorrei un sacco un'amaca, anche se ne uscirei con un mal di schiena lancinante

Link to comment
Share on other sites

Lettino singolo semplice semplice...e mi va bene così, adoro stare nello stretto *_* mi da il senso di accogliente, e poi quando il mio Amore dorme da me è una scusa per stargli più vicino :eek:

Link to comment
Share on other sites

Per adesso Singolo..

Ma se Dio vuole che mi trasferisca per l'università provvederò a procurarmene uno a doppia piazza :eek: non troppo piccolo per dormirci in due, non troppo grande così si sta vicini vicini.. :asd:

Link to comment
Share on other sites

sebastian83

Poichè la mia stanza è un buco, a castello.

Io dormo sopra e il mio beneamato fratello sotto :P

Una volta l'ho anche sfondato :P ma visto che è di legno l'abbiamo riparato.

 

E tuo fratello è sopravvissuto?  :P :gh:

 

Io dormo in un divano-letto matrimoniale col mio ragazzo...

Link to comment
Share on other sites

non sapendo cosa indicare nel sondaggio lo scrivo qua:

una piazza e mezzo a castello( ikea )

e un matrimoniale sotto . . .

per la serie nun se famo manca nulla . . .sopratutto lo spazio per fare i porcellini!!!!  :gh: :P :P

Link to comment
Share on other sites

dopo aver dormito per una vita in un letto singolo maggiorato (100 cm) ora ho il mio letto matrimonilae in ferro ... bellissimo peccato che dormo sempre da solo ... :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
DaveKawena82

Letto singolo con doghe in legno,  se non fosse per la polvere mi piacerebbe da morire una piazza e mezzo con baldacchino (mi farebbe molto sesso).

A proposito di letti particolari: una volta l'ho fatto su un letto all'americana (quello che si richiude a parete) sfondandolo nell'impeto del momento. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Matrimoniale, di legno sia la struttura lineare che le doghe. 

 

In alternativa al legno mi piace anche il ferro, ma anche in questo caso la struttura sarebbe semplicissima, non mi piacciono le cose con troppi fronzoli.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...