Jump to content

Adottatemi!!!!!! Non sporco e non puzzo.....


bondman

Recommended Posts

Quello che racconterò di me riguarda solo una possibilità che mi concedo di potermi confrontare seriamente con qualcuno che ha vissuto o sta vivendo il mio disagio. È molto difficile per me da spiegare ma tenersi tutto dentro di certo non aiuta. E quindi do libero sfogo ai miei pensieri.

Navigando su internet mi sono addentrato nella storia di un ragazzino di 19 anni che affermava di essere affetto da “omofobia introspettiva”. La lettera proseguiva con la narrazione dei suoi stati d’animo, tutt’altro che rassicuranti. Devo essere onesto, mi sono identificato molto perché credo anche io di vivere una sorta di “ripudio dall’essere gay”. Non so bene se si tratta di ripudio o semplice paura, ma fatto sta che ho 27 anni, quasi pienamente consapevole di essere gay, eppure sono tremendamente bloccato. Ogni anno a me stesso racconto la storiella che adesso le cose cambieranno, che mi metterò finalmente in gioco, eppure questa fatidica prima mossa di apertura ancora stento a farla. Non mi è certo d’aiuto vedere come una gran parte dei miei simili vive la sua omosessualità, perché diciamocelo chiaramente il 98% è alla ricerca della storia di sesso o quanto meno di un rapporto fisico. È capitato in passato di incontrare alcune persone conosciute in chat ma con pochissimi sono riuscito ad instaurare un rapporto civile (che custodisco gelosamente) perché la maggioranza si è dileguata basandosi su un primissimo approccio “reale” e vanificando del tutto quel bel rapporto che seppure virtuale si era costruito. L’ultimo della serie trascorse un pomeriggio piacevole di chiacchiere con me. Da lì partì una sorta di corteggiamento nei miei confronti e quando finalmente mi ero deciso a frequentarlo assiduamente mi ha liquidato dicendomi: “lo avverto che sei un bravo ragazzo e saresti l’ideale, ma io lo confesso, cerco un’avventura e non mi va di farti soffrire….”. Ecco questo la dice tutto sulla fugacità dei rapporti tra gay, qualora non si basino su un rapporto fisico, perché sarebbe cmq potuta nascere una bella amicizia, invece il ragazzo si è dileguato. Al momento come detto in precedenza io sono bloccato e mi piacerebbe trovare un amico sincero e leale, che prenda a cuore la mia situazione, mi aiuti.  Qualcuno mi adotta??? Penso di essere una rara specie in via di estinzione….. Credo di essere un ragazzo normalissimo che conduce una vita normalissima, con sani principi, ed ovviamente del tutto intollerante verso la vita gay fatta di discoteche e locali a tema. Ultimamente abbracciavo anche l’idea di iscrivermi all’arcigay di Napoli, magari potrebbero essermi d’aiuto…ma da solo non so quanto sia capace di fare queste scelte importanti. Grazie per avermi ascoltato. Un abbraccio.

Link to comment
Share on other sites

Bondman, tanti sono nella tua situazione.

In certe cose ci vuole solo fortuna secondo me.

Certo più gente conosci, maggiore è la  probabilità di trovare una persona che fa per te.

Link to comment
Share on other sites

Lascia stare l' arcigay xD Per il resto, spero che tu capisca a pieno cosa desideri da te stesso e dalla tua vita al più presto e fatto questo che tu possa trovare un ragazzo come si deve, perchè si, come tra gli etero, ci sono tanti uomini in cerca di avventura, ma pure le persone che cercano una relazione non mancano xD basta aver pazienza e continuare a ricercare ^^ Bata. Benvenuto e buona serata =)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Bondman, benvenuto sul forum!

Anche io sono una new entry da poco, ma leggendo il forum sto capendo un po' più anche me stesso... spero che la stessa cosa capiti anche a te.

Anche io sono un po' perplesso per quanto riguarda le serate gay-oriented: in particolare qui a Torino una delle più famose ha sempre un'animazione molto spinta e vi confesso che un po' mi sono chiesto perchè debba esserci questa trasgressione a tutti i costi quando alla maggior parte di noi tutti basterebbe poter frequentare locali in cui poter essere noi stessi... o per i gay bisogna per forza appagare il desiderio voyeuristico?

Poi, per il fatto che sia più facile trovare solo sesso rispetto ad un rapporto di amicizia o d'amore credo sia solo il caso di attendere la persona giusta, tenendosi alla larga dai "malintenzionati".

Link to comment
Share on other sites

Ciao Bondman benvenuto! Qui per fortuna puoi conoscere persone che non cercano solo sesso, ma amicizia, comprensione e perchè no un possibile partner :look:

Purtroppo conocordo con te sul fatto che è molto più facile trovare sessuomani piuttosto che amiczie. Io le uniche amicizie gay che ho (virtuali al momento, spero di rimediare però) le ho trovate qui nel forum mentre su siti di incontri ho solo trovato persone che volevano solo quello...

Posso solo darti il consiglio che do a me stesso ogni giorno: non arrenderti!  :look:

Link to comment
Share on other sites

intanto...benvenuto!!

 

qui tutti siamo disposti ad "adottarti" perchè tutti prendiamo a cuore quello che dici...ognuno ha la sua esperienza da portare...però non t nascondo,per estrema sincerità,che innanzitutto,come ben dici anche tu,dovresti prima sbloccare te stesso,le tue paure,poichè la tua insicurezza nel dichiararti deriva proprio da quello...e poi sarebbe meglio che tu non generalizzassi in merito al mondo gay,proprio perchè ancora non lo conosci fino in fondo...io sono FIERAMENTE,INEQUIVOCABILMENTE E PIENAMENTE GAY e...NON CONOSCO PERSONE CON IL PRIMO FINE DI FARCI SESSO nè FREQUENTO ESCLUSIVAMENTE DISCOTECHE(nonostante tutto ciò non sia una cosa negativa ci tengo a precisare che al mondo,siamo tutti differenti,etero o gay,trans,bisex,ermafroditi,piante,minerali etc...)

 

...troverai chi ti farà soffrire e chi ti farà gioire,chi ti sarà amico e chi ti tradirà,ma questo non è solo il mondo gay,è la vita e una volta che ti dichiarerai,quantomeno a te stesso,capirai che la starai veramente vivendo appieno,per quella che è...

 

 

detto ciò una battutina ihihihiih.....ma che sei parente di Povia??? :look:

 

 

^_^:look:;) spero di sentirti presto!!

Link to comment
Share on other sites

... Ultimamente abbracciavo anche l’idea di iscrivermi all’arcigay di Napoli, magari potrebbero essermi d’aiuto…ma da solo non so quanto sia capace di fare queste scelte importanti.

 

Ben arrivato!!

Sicuramente frequentare l'Arcigay od altre associazione non può farti male, mal che vada non ti fa proprio niente quindi il mio consiglio è prova!!! a me (anche se non frequento molto) ha fatto bene, in verità è stato l'unica strada che ho trovato per uscire un po' dal mio guscio.

Link to comment
Share on other sites

m'è preso un tuffo al cuore vedendo la tua foto. ti avevo confuso con una persona... fiuu.

per  il resto cosa dirti?

non sei l'unico.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Guest Lemon Tree

Quante volte sfiori il sole

e rimani col cuore a pezzi,

precipiti in un mare di dubbi

sui tuoi insucessi,

solo il Signore sa quanto male

m’ ha fatto l'amore,

non ci son parole rimane tra due persone.

Ti trovi solo al suolo e

non sai più chi sei,

ti resta di lei solo di lei.

Ma io volerò una voce mi dice

farlo è possibile,

non smettere di credere

per me vuol dire vivere.

 

Non rinunciare mai,

apri le ali e vai,

non è l'ultima volta che cadrai ma ti alzerai,

vedrai la troverai e allora volerai,

oh Icaro!

 

 

:muro:

Link to comment
Share on other sites

Ah, benvenuto.

 

Io invece ti consiglio vivecemente ArciGay.

Il Gruppo Giovani della mia città

(prima che conoscessi internet)

è stato per 4 anni l'unica cosa che sapevo dei gay

(a parte la letteratura...)

 

Mi ero così convinto che i gay

fossero tutti astemi e romanticoni senza speranze;

gente che ha solo bisogno di essere capita e rispettata.

 

Per fortuna non siete tutti così :muro:

Io ci ho messo parecchio per capirlo.

 

Il tuo problema è che hai conosciuto questo mondo attraverso internet,

che è come farsi un'idea dei gay leggendo le scritte sui bagni della stazione.

Link to comment
Share on other sites

Il tuo problema è che hai conosciuto questo mondo attraverso internet,

che è come farsi un'idea dei gay leggendo le scritte sui bagni della stazione.

 

Questa frase è fantastica. Almadel, con le perle che ogni tanto ti escono fuori potresti pensare seriamente a scrivere un libro  :muro::lovesaw:

 

@Bondman: stai tranquillo che di altri bravi ragazzi come te ne trovi tranquillamente  :D la gente che vuole solo avventure esiste da sempre, sia in ambito omo, che etero, quindi ritieniti quasi fortunato ad aver trovato persone che ti han avvisato in anticipo dei loro "veri intenti"  :muro::lovesaw:

Prima o poi vedrai che qualcuno ti adotterà  :D

Link to comment
Share on other sites

Massì, nessuno ti ha fatto mai del male;

il 100% dei gay che hai conosciuto sono stati sinceri con te. :muro:

 

Immagina il delirio se diceva di amarti per fare sesso con te

(opzione piacevole, pur nella sua scorrettezza)

o "se rimanevate amici" e tu ti innamoravi

(opzione orribile, pur nella sua correttezza)!

Link to comment
Share on other sites

Già, guarda sempre il lato positivo o non ti rialzi più. Hanno ragione nel dire che se non altro te lo hanno detto subito, non perdi tempo prezioso!

 

P.S. un adozione a distanza può andare?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...