Jump to content

FILM - Il curioso caso di Benjamin Button


white

Recommended Posts

avete visto al cinema Il curioso caso di Benjamin Button?

io ci sono andato perchè mi premeva troppo vederlo. non perchè mi piacce brad pitt più di tanto. ma ho letto belle recensioni.. e la storia sembrava interessante.

sono rimasto piacevolmente stupito.  :sisi:

 

voi che ne pensate?  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Film da vedere una volta sole e senza intervalli. Alleggerendolo avrebbe reso molto meglio :rotfl:

 

Comunque vale, tanto, specialmente per l' interpretazione di Pitt e della Blanchett.

Link to comment
Share on other sites

Io devo andare assolutamente a vederlo; il trailer affascina tantissimo, anche la colonna sonora mi sembra meravigliosa. Lo trovo un film anche molto riflessivo... appena visto confermerò le mie impressioni  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Bello, bello, bello!

Regia curata, colonna sonora che enfatizza alcuni passaggi salienti, storia narrata assolutamente non banale.

Solo un po' lunghetto e, secondo me, avrebbe meritato un po' più di ritmo verso la fine. Consigliatissimo...

 

Casper

Link to comment
Share on other sites

Visto e mi è piaciuto, in effetti è un pò lungo ma comunque la storia scorre bene e ed è coinvolgente... Bravi anche Brad Pitt e Kate Blanchett.

Link to comment
Share on other sites

perchè una volta sola e senza pause?

 

Perchè è troppo lungo. Ed essendo un film drammatico - sentimentale questa caratteristica diventa una pecca tremenda :pausa:

 

(A parer mio xD)

Link to comment
Share on other sites

Visto ieri sera. Che dire. Sicuramente uno dei più bei film visti in vita mia.

Lungo ma non l'ho trovato affatto pesante, anzi!

Offre sicuramente un sacco di spunti di riflessione sull'esistenza.

Una delle scene più interessanti e che mi ha fatto più pensare in assoluto è stata quella della concatenazione di eventi, apparentemente disconnessi gli uni dagli altri, che ha fatto sì che Daisy venisse investita (e qui rimanda molto anche al film Sliding Doors).

Belle anche le musiche e anche il vedere il succedersi delle varie epoche storiche.  :look:

Molto bravi Brad Pitt e Cate Blanchett [ma io avrei proposto l'Oscar per i truccatori! Un conto è invecchiare gli attori, ma quando ho visto Brad Pitt versione ventenne, ci sono quasi rimasto secco! Era identico a com'era agli esordi!].

Link to comment
Share on other sites

si hai ragione.

brad pitt  è stato trasformato. non truccato.

 

anche io ho preferito in assoluto la vicenda dell'incidente.

Link to comment
Share on other sites

si hai ragione.

brad pitt  è stato trasformato. non truccato.

 

Già, il ringiovanimento è merito della computer grafica e delle riprese in penombra... :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

bellissimo film, nonostante la lunghezza non l'ho trovato pesante da digerire; avendolo visto con le voci originali, trovo che la voce di Brad Pitt sia una delle più belle del cinema made in USA

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...