Jump to content

Che devo fare???


Rated R Superstar

Recommended Posts

Rated R Superstar

Vi spiego un pò la mia situazione:

Ho 16 anni ed è ormai un anno e mezzo che ho iniziato a frequentare ragazzi. Fino ad oggi ho conosciuto poche persone realmente interessanti, ho visto persone per puro divertimento e ho avuto una sola storia seria che mi ha fatto anche parecchio male. Mi piacerebbe innamorarmi di nuovo, ultimamente ho uno sfrenato bisogno di affetto. Per fortuna ci sono i miei amici e le mie amiche a tirarmi su, con loro non ho segreti e da quando ho raccontato la verità su di me vivo tranquillo e ( almeno con loro ) alla luce del sole.

Ora il punto è che ultimamente mi sono fissato con un mio compagno di classe. Diciamo che è stato un colpo di fulmine :zzz: non so il perchè o il come, ultimamente mi attira un sacco e non so come fare!!

Un paio di settimane fa, con l'aiuto di un mio amico che sa tutta la storia, abbiamo parlato un pò dell'argomento omosessualità...o meglio, io ho fatto un lungo discorso in cui dicevo che al campo scuola non ci saremmo divertiti per niente e che dovevamo trovare un modo per divertirci insieme...tutto questo è stato un disastro perchè 1) io e il mio amico l'abbiamo buttata sullo scherzo e lui ha pensato che stavamo cazzeggiando per prenderlo in giro 2) è rimasto pure un pò turbato da questo scherzo 3) una figura del cacchio insomma.

Per fortuna nei giorni successivi il nostro rapporto non è cambiato e a me da l'idea che potrebbe esserci qualcosa....cioè lui cerca il contatto fisico e parliamo molto più spesso. Però non abbiamo avuto più il coraggio di affrontare l'argomento campo scuola e tutto il resto.

Ora quello che vi chiedo è: che devo fare? In campo scuola staremo in stanza insieme ( con un terzo incomodo che è anche suo caro amico :sisi: ), io ci vorrei provare con lui ma non so davvero da dove cominciare.

Ho paura che vada uno schifo...e comunque non sò proprio come e quando provarci.

 

Ho scritto il seguito della Divina Commedia insomma...ringrazio fin da subito quelli che avranno il coraggio di avventurarsi nella lettura  :roll:

 

Tirate fuori qualche consiglio perchè ne ho davvero bisogno!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Tu parli con lui soltanto in classe? A scuola, e lo so per esperienza, certi comportamenti sono costantemente inibiti dal continuo terrore di essere osservati. Potrebbe esserci tutto, potrebbe non esserci nulla. Per saperlo, se non l'hai mai fatto, perchè non lo inviti ad uscire? Magari invitando anche il tuo amico che sa di te, così siete in 3, dai pure meno nell'occhio e non lo intimidisci. Cerca di conoscerlo meglio, c'è ancora tempo per quello prima che vi ritroviate in camera insieme quindi sfrutta le opportunità che hai. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Sono daccordo.... Per prima cosa invitalo ad uscire, cerca di crearti delle occasioni per stare solo con lui, da amici...così vi potrete conoscere meglio, fare amicizia.... Poi piano piano cerchi di capire cosa pensa anche dei gay, con molta delicatezza, insomma....

 

Vedrai che poi il momento buono viene da sè, e con la confidenza riesci anche a trovare il coraggio di parlargli un po'...

Link to comment
Share on other sites

Allora... siete compagni di classe ma non siete molto legati (non ancora, per lo meno), giusto?

Concordo con i precedenti post, inizia a conoscerlo meglio, cerca di capire se potete realmente avere un po' di affinità.

Provarci senza avere la minima idea del suo orientamento sessuale, poi, secondo me potrebbe essere un suicidio: se è omofobo o gli gira male potresti incappare in un'outing da parte sua che ti coglierebbe di sicuro impreparato.  :pausa:

Comunque, spero che tutto vada bene  :asd:

 

Casper

Link to comment
Share on other sites

Secondo me devi lasciar perdere finchè starete nella stessa classe. Non si sa mai... se non è gay e scopre che tu lo sei? É un grosso rischio...

Link to comment
Share on other sites

Rated R Superstar

Grazie a tutti dei consigli che sto puntualmente seguendo.

Stasera ci vediamo un film a casa del mio amico che sa di me. Insomma saremo solo noi tre, una buona occasione per conoscerci meglio e avvicinarci un pò.

Le mie speranze si accendono e si spengono per ogni minima cosa però comunque voglio provarci in qualche modo. Non vorrei poi pensare "cosa sarebbe successo se..."

il campo scuola si avvicina... :pausa:

 

Il problema ora è: come faccio a capire se lui un minimo pensierino l'ha fatto? e come faccio a fargli capire del mio interesse per lui? Insomma cosa devo fare per "rimorchiarlo" o per tentare di farlo?

 

Insomma non si capisce che sono un pò imbranato  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti dei consigli che sto puntualmente seguendo.

Stasera ci vediamo un film a casa del mio amico che sa di me. Insomma saremo solo noi tre, una buona occasione per conoscerci meglio e avvicinarci un pò.

Le mie speranze si accendono e si spengono per ogni minima cosa però comunque voglio provarci in qualche modo. Non vorrei poi pensare "cosa sarebbe successo se..."

il campo scuola si avvicina... :eek:

 

Il problema ora è: come faccio a capire se lui un minimo pensierino l'ha fatto? e come faccio a fargli capire del mio interesse per lui? Insomma cosa devo fare per "rimorchiarlo" o per tentare di farlo?

 

Insomma non si capisce che sono un pò imbranato  :asd:

 

Non so, per come la vedo io stai un po' rischiando di sbagliare marcio. Hai valutato il tipo di persona accuratamente? Sei sicuro che, se lui non dovesse essere gay, reagirebbe in un buon modo? Secondo me è presto per buttarti, dovresti approfittarne per sondare meglio il campo. Chiedigli un parere su Povia  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Già... è un tema d'attualità. Fagli ascoltare la canzone, vedi che dice...  :pausa:

 

Anche se comunque le parole da sole non valgono niente.

Link to comment
Share on other sites

Rated R Superstar

É vero Povia è un buon argometo di conversazione...

Però se mi risponde che gli piace la canzone il prossimo post sarà dedicato alla descrizione della sua morte  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

É vero Povia è un buon argometo di conversazione...

Però se mi risponde che gli piace la canzone il prossimo post sarà dedicato alla descrizione della sua morte  :asd:

 

Però non fraintendere. Se poi gli piace la canzone perchè vuole comunicarti qualcosa?  :pausa:

Perciò ti dicevo che le parole da sole non valgono niente.

 

Uomini farfalloni plurisposati che si scoprono omo...  :eek:

Link to comment
Share on other sites

Chi sa che un giorno dovremo ringraziare Povia: "la canzone che fece innamorare molti gay..."  :asd:

 

Comunque la canzone è solo un pretesto per introdurre l'argomento: parli del mondo omosessuale, cerchi di carpire la sua opinione senza essere invadente... :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Rated R Superstar

Ecco le ultime news:

abbiamo passato una bella serata, pizza e cazzeggio. Di Povia abbiamo abbondantemente parlato, diciamo che gli è indifferente, come cantante gli fa schifo, come persona non gli interessa più di tanto.

Poi ci siamo messi un pò a guardare sky e indovinate che film c'era...Brokeback mountain ( chiaro segno del destino... :look: ) e finalmente l'argomento è andato dove volevo. Ha detto che l'aveva già visto e che era un bellissimo film, e che quella è una bella storia d'amore. Il bilancio sarebbe molto positivo...se non fosse delle continue battutine e del ripetersi della parolina "froci" che hanno un pò spento il barlume di speranza che avevo.

 

Alla fine credo proprio di non avere possibilità con lui. Però va bè almeno sò che non è omofobo e comunque insieme ci divertiamo.

Ha ragione Huck...ho un amico in più  :look:

Certo poi mai dire mai...il campo scuola è sempre un'incognita XD

Link to comment
Share on other sites

Però non ti scoraggiare per i termini che usa. Io chiamavo checche due tipi molto effemminati di mia conoscenza, ma questo non mi ha reso più etero di loro :look:

Link to comment
Share on other sites

Ha ragione Huck... anche io spesso uso parole non sempre edificanti verso gli altri omosessuali.  :look:

 

Pensa che molti si eccitano se chiamati "froci"...  ;)

 

Una piccola nota personale: se vi siete visti tutti e tre un film come Brokeback Mountain per intero, E AVETE TROVATO ROMANTICA LA STORIA, siete davvero tre ricchioncelli.  :look:  ^_^

Link to comment
Share on other sites

Rated R Superstar

[quote author=:D link=topic=15753.msg316950#msg316950 date=1236512254]

Una piccola nota personale: se vi siete visti tutti e tre un film come Brokeback Mountain per intero, E AVETE TROVATO ROMANTICA LA STORIA, siete davvero tre ricchioncelli.  :look:  ;)

  :look:

Il mio amico ha detto di dirti lui riveste solo il ruolo di aiutante e che gli piace la ****  ^_^

 

Comunque riguardo il ragazzo che mi piace, la speranza è l'ultima a morire...

Stanotte l'ho pure songnato dannazione! XD

Link to comment
Share on other sites

  :look:

Il mio amico ha detto di dirti lui riveste solo il ruolo di aiutante e che gli piace la ****  ^_^

 

Se se... dicono tutti così.  :D

 

 

Comunque riguardo il ragazzo che mi piace, la speranza è l'ultima a morire...

Stanotte l'ho pure songnato dannazione! XD

 

Oh che sogni che fai!!  ;):look:

Anche se belli, i sogni, al risveglio ti lasciano l'amaro in bocca.  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...