Jump to content

Ho bisogno di capire!!!


eolo3001

Recommended Posts

Salve a tutti...quello che cerco è un opinione voglio capire se sono pazzo o meno...mi sono innamorato di un mio amico da un annetto e capitava la che quando eravamo soli io facevo scendere la mia mano nei suoi pantaloni e lo masturbavo...lui non faceva nulla..ogni tanto diceva di fermarmi (in modo non convinto) ed io continuavo...è successo 5-6 volte..poi una sera ci siamo masturbati ma ognuno per se.. quando ho avuto il coraggio di dichirare i miei sentimenti lui ha detto che non ci sarebbe mai stato con un uomo e che se mi lasciava fare era solo perche non voleva dire di no per non imbarazzarmi e fammi fare brutte figure...da allora non c'è stato piu niente...MI SAPETE DIRE SE è POSSIBILE CHE LUI NON DICEVA NIENTE X QUESTO MOTIVO??e che etero al 100%...a distanza di tempo noto che lui non evita circostanze dove può venire a contatto con le mie parti basse (anche se sopra gli indumenti)....AUITATEMI A CAPIRE!!grazie

Link to comment
Share on other sites

Oddio secondo me non può essere quella la motivazione  :sisi:... Cioè è come se qualcuno che non ti piace per nulla ti chiedesse di fare sesso con lui e tu accetti dicendo che è da maleducati rifiutare  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

in effetti par anche a me una vaccata

ok che un pompino e' sempre un pompino

una sega e' sempre una sega

 

a questo punto pero' dillo che gradisci e stop  :sisi:

 

per dire io non faccio niente per beneficenza

quando la macchina del sesso si mette in moto e' perche' ne ha voglia  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Oddio secondo me non può essere quella la motivazione  :sisi:... Cioè è come se qualcuno che non ti piace per nulla ti chiedesse di fare sesso con lui e tu accetti dicendo che è da maleducati rifiutare  :D

 

:asd::sisi::look::asd:

 

 

Troppo forte...

 

Beh si insomma quiando si riceve piacere non si fa tanta differenza di chi te lo procura...

 

Per rimanare in citazioni...

 

A caval donato non si guarda in bocca!!!

Link to comment
Share on other sites

sì infatti, non è da escludere il grande proverbio secondo cui

in tempi di guerra & carestia, ogni buco è trincea (e ogni mano anche, a quanto pare)

 

Mah io avrei dubbi in proposito, la teoria del represso mi sembra più verosimile...  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

perché, dai

ci sono gay che ogni tanto possono aver rapporti (solo fisicamente parlando, non affettivamente) con una donna

 

a me è successo qualche volta (raro ovvio)...che ne sai quando ti prende l'incredibile attrazione del momento

ma non mi sento 'meno gay' o 'bisessuale' per questo...perché so che sono sporadicissime parentesi, e nessuna sentimentale

Link to comment
Share on other sites

ha 23 anni fidanzato da una vita con una ragazza...lui quando mi sono dichiarato ha detto che non avrebbe nemmeno immaginato e che a lui piacciono le donne...ha detto che stava zitto solo per non mettermi a disagio....ora ne è passato di tempo però io lui non lo tocco più però lui (per esempio quando sono in pigiama) si appoggia e come...penso sia impossibile non sentire la mia erezione ma a  lui sta bene!boh io nn ci capisco niente più!!!

Link to comment
Share on other sites

ha 23 anni fidanzato da una vita con una ragazza...lui quando mi sono dichiarato ha detto che non avrebbe nemmeno immaginato e che a lui piacciono le donne...ha detto che stava zitto solo per non mettermi a disagio....ora ne è passato di tempo però io lui non lo tocco più però lui (per esempio quando sono in pigiama) si appoggia e come...penso sia impossibile non sentire la mia erezione ma a  lui sta bene!boh io nn ci capisco niente più!!!

 

Beh 23 anni dovrebbe avere le idee un po' più chiare, direi proprio di sì  :sisi:.

 

Il profilo è quello di un represso, almeno ad occhio e croce!

Link to comment
Share on other sites

ha detto che stava zitto solo per non mettermi a disagio

 

ahaha spiegazione meravigliosa

 

alla prossima allora prova a gagnargli il portafogli, vediamo se sta zitto per non metterti a disagio anche lì  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

:sisi: infatti qualsiasi essere vivente l'avesse toccato avrebbe lasciato fare???se a me un cesso mi tocca lo faccio capire e come!!!uff proprio io dovevo acchiapperloooooo :sisi:
Link to comment
Share on other sites

:look: infatti qualsiasi essere vivente l'avesse toccato avrebbe lasciato fare???se a me un cesso mi tocca lo faccio capire e come!!!uff proprio io dovevo acchiapperloooooo :sisi:

 

Vabbé dai fattene una ragione...  :sisi: La tua speranza è solo che lui sia gay ma, anche se lo fosse, ti ha chiaramente fatto capire che non sarebbe in grado di accettarlo.

 

Ovvio, se cerca di farsi toccare, non essere più così disponibile poi, se sei duro di testa e continui pure tu, non ti venire a lamentare...  :D

Link to comment
Share on other sites

perché, dai

ci sono gay che ogni tanto possono aver rapporti (solo fisicamente parlando, non affettivamente) con una donna

 

a me è successo qualche volta (raro ovvio)...che ne sai quando ti prende l'incredibile attrazione del momento

ma non mi sento 'meno gay' o 'bisessuale' per questo...perché so che sono sporadicissime parentesi, e nessuna sentimentale

 

Su questo siamo d'accordo ma in questo caso 5-6 volte sono già troppe, e poi quella sparata assurda del fatto che lo lasciava fare per non metterlo in imbarazzo... :sisi:

 

Al massimo direi che è un bisessuale represso, ma etero proprio no...

Link to comment
Share on other sites

Eh eh eh.........il solito represso.... Fanno finta di essere etero perchè non hanno coraggio di dire che gli piacerebbe provare con un uomo...

Prova a fargli una pompa e vediamo se per educazione reagisce con una bella erezione.... eh eh eh

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...