Jump to content

Differenze di... altezza!


Yorama

Recommended Posts

Forse mi giudicherete un po' superficiale  :rotfl:, la mia è più una curiosità.

 

Come sono stati i rapporti con persone decisamente più alte o decisamente più basse? Vi sembrava di avere a che fare con un genitore o con un figlio?  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Nessun problema.

Ho avuto due storie importanti sopra il metro e novantacinque (1.95)

e io sono alto 1,78.

Anche se per il sesso, sono più "scomodi"

(ma dipende cosa vi piace).

 

Neppure coi ragazzi bassi nessun problema.

 

In generale meglio un ragazzo della propria taglia

cosicchè ci si può scambiare i vestiti.

Link to comment
Share on other sites

Guest Masque De Vampire

Son sempre stata con ragazze più alte di me, visto che più basse credo sia difficile trovarne ( sono alta 1.56 XD )

Ad esempio la mia ragazza è alta 1.75, ma non ho mai avuto nessun tipo di problema, il problema credo sia per lei che deve sempre abbassarsi per baciarmi XD

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Va beh, non è più di tanto un problema :rotfl:

 

Mi son sempre piaciute ragazze più basse e minute di me (magari 15/18cm di differenza), quindi in qualche modo mi son messa l'anima in pace e ormai non ci bado più di tanto :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Per quella che è stata la mia personalissima esperienza nel settore, posso dirti che l'altezza non ha mai costituito un fattore influente nelle mie relazioni... premettendo che adoro chi è più basso di me.. e ancor di più chi è alto quanto me... posso dirti che anche con persone più alte non ho avuto problemi... non mi sono affatto sentito a disagio!!! Insomma direi che è una caratteristica alquanto trascurabile!

spero di esserti stato utile! kISs

Link to comment
Share on other sites

*Ahem* La sola persona con cui finora ho avuto una relazione (ahh... la calda estate 2007!) era molto più alta di me (Io sono 1.70, lui era 1.85).

Benchè sembrassimo pollicino e il titano, la differenza d'altezza non era un problema  :rotfl:.

Link to comment
Share on other sites

onestamente non riuscirei ad immaginarmi con una persona tanto piu' bassa di me

sono alto 1.84...con qualcuno alto che so..1.50 160 avrei qualche perplessita' credo xD

sopratutto..di natura

 

tecnica  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

io ho avuto un ragazzo più alto di me di 25cm ma non ho avuto nessun problema a parte il torcicollo... eheheh

era alto 1,50??  :lovesaw:  :lovesaw::rotfl: scusa... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

ma dai, non mi offendete l'ottavo nano....

 

 

io cmq penso che sotto il metro e settanta non se ne parla, già e troppo poco... mi viene la gobba...

 

Poi troppo piccoli mi ricorderebbero un mio amico e mi farebbe impressione...

 

 

 

 

Invece sbaverei per qualcuno un po più alto di me, robusto con le spalle large... :sisi: :sisi:

Link to comment
Share on other sites

io cmq penso che sotto il metro e settanta non se ne parla, già e troppo poco... mi viene la gobba...

 

Come dicevano saggiamente i latini, in media stat virtus.

Link to comment
Share on other sites

Devo dire che non è ho mai fatto un "must", visto che ho avuto esperienze con ragazzi che si aggiravano tra 1.70 (come me) e 1.85, ma devo dire che se mi capitasse un bell'omone che supera 1.90 non mi tirerei indietro, anzi...la cosa mi attrae alquanto  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

io non sono altissimo ahimè ... manco un nano in verità ... 1.74 ... però spero sempre non sia un problema per chi mi vuole

 

:rotfl:

 

le due persone con cui sono stato eran alte rispettivamente 1.76 e 1.83

 

:sisi:

Link to comment
Share on other sites

io non sono altissimo ahimè ... manco un nano in verità ... 1.74 ... però spero sempre non sia un problema per chi mi vuole

 

E lo credo bene... :sisi:

 

Cmq generalmete ho avuto ragazzi più o meno della mia altezza (1.79), solo una volta sono stato con un ragazzo di 1.96 ma non è stato un problema... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

no è che essendo anche magro sembro mingherlino ... ci sono tipi alti 190 che pesano come me fanno impressione

 

cmq troppo alti non mi piacciono ... massimo massimo 185 ... fra 170 e 185 è l'ideale ecco

 

:sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...