Jump to content

Consiglio per la mia gatta^^


seiya80

Recommended Posts

Ragazzi scusate in anticipo se apro questo topic qui ma non sapevo dove piazzarlo :peanut:

Vi spiego il mio problema

ho una gatta abbastanza anziana di 18 anni, grosso modo è sempre stata bene, finchè da un anno a questa parte, ha problemi a defecare, tanto che sono stato costretto più volte a portarla dal veterinario per farla "spurgare" forzatamente...non vi dico poverina cosa ha passato, e io con lei :guitar:

Arrivo al problema: da qualche mese si rifiuta di utilizzare la sua lettiera, defeca e fa pipì in altri posti (vasi con piante, tappeti, pavimento, bagno)...ora mi chiedo quale possa essere il motivo di questo comportamento, e se sia ipotizzabile ritenere che sia stato il suo recente problema fisico a causare una cosa del genere...cosa posso fare?

Vi sarei grato se qualcuno potesse darmi qualche consiglio a riguardo...grazie :muro:

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente può dipendere dal fatto che la lettiera è troppo lontana da lei quando sente gli stimoli e quindi li lascia dove gli torna più comodo, se il problema fosse questo ti consiglio di spostare la lettiera in una stanza dove sta più spesso, altrimenti mi dispiace ma non so veramente cosa consigliarti.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi scusate in anticipo se apro questo topic qui ma non sapevo dove piazzarlo :peanut:

Vi spiego il mio problema

ho una gatta abbastanza anziana di 18 anni, grosso modo è sempre stata bene, finchè da un anno a questa parte, ha problemi a defecare, tanto che sono stato costretto più volte a portarla dal veterinario per farla "spurgare" forzatamente...non vi dico poverina cosa ha passato, e io con lei :guitar:

Arrivo al problema: da qualche mese si rifiuta di utilizzare la sua lettiera, defeca e fa pipì in altri posti (vasi con piante, tappeti, pavimento, bagno)...ora mi chiedo quale possa essere il motivo di questo comportamento, e se sia ipotizzabile ritenere che sia stato il suo recente problema fisico a causare una cosa del genere...cosa posso fare?

Vi sarei grato se qualcuno potesse darmi qualche consiglio a riguardo...grazie :muro:

 

La mia gatta non è anziana, però comincio questo fatto della pipì lontana dalla lettiera anche lei. Ha smesso subito dopo essere stata sterilizzata...

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente può dipendere dal fatto che la lettiera è troppo lontana da lei quando sente gli stimoli e quindi li lascia dove gli torna più comodo,

 

no aspetta, quello è il nonno incontinente    :guitar::peanut::muro::azz:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...