Jump to content

Aiutatemi a capirlo per favore...


pask88

Recommended Posts

Io ho 20 anni, lui 43..

Siamo fidanzati da qualche mese, lui molto impegnato con il lavoro a volte aveva il cel spento per una settimana di seguito

Adesso ha il cel spento e non lo sento da 10 giorni, nemmeno per gli auguri di s valentino..

Ha sempre alternato momenti in cui era molto presente, e momenti di totale assenza.. ma mai per cosi tanti giorni

comincio a pensare che non mi pensi mai.. e che non ci tenga piu a me.

anche se le sue ultime parole sono state: "ti amo tanto"

 

io ci tengo molto a lui.. ma non so come comporarmi..mi sta trattando malissimo..

forse ha perso l'interesse perche anche quando sparisce io sono sempre li, al suo ritorno pronto ad accoglierlo..

forse se non mi facessi sentire io per un po... mi cercherebbe?

 

Come fare per farlo tornare con me? :-(

 

Comincio a pensare che la nostra storia è finita..

voi che ne pensate?

ha bisogno solo di un po di tempo per stare da solo?

 

aiutatemi a capirlo :-(

Link to comment
Share on other sites

purtroppo è un modo amaro per scoprire le cose e ci vuole tanto coraggio per rendersene conto

 

quando qualcuno non ci cerca, o ci cerca solo per una cosa, è chiaro che l'interesse sentimentale non è bilaterale. se hai l'occasione di sentirlo chiedi un chiarimento, a cui hai diritto, altrimenti, dovesse fare il desaparecido per qualche altro giorno, tristemente, cancellalo

Link to comment
Share on other sites

Non sono la persona adatta per giudicare la differenza di età, ma credo che conti in un rapporto: non necessariamente è un aspetto negativo anzi, però scaturiscono una serie di fattori che possono creare disagio.

 

Già se uno considera gli impegni, la maturità (oddio questa è da vedere  :guitar:), interessi che differiscono, si può rendere conto che sono rari i casi in cui la cosa possa funzionare.

 

Nel tuo caso non pensare necessariamente negativo, aspetta un po' per capire se la sua mancanza di attenzione non sia stata semplicemente dovuta a mancanza di tempo da dedicarti. Ricorda, lui è sempre un adulto...

Link to comment
Share on other sites

.. sì, è un adulto, ma attenzione a dar troppa importanza al fatto. proprio perché ha adulto ha tanta libera e indipendenza che deve saper gestire, non è un 13enne alle prime armi. se è impegnato con qualcuno deve renderlo partecipe della sua vita, altrimenti, personalmente, mi fa pensare che ha qualcosa da nascondere - oppure che è solo un vigliacco

Link to comment
Share on other sites

quando qualcuno non ci cerca, o ci cerca solo per una cosa, è chiaro che l'interesse sentimentale non è bilaterale. se hai l'occasione di sentirlo chiedi un chiarimento, a cui hai diritto, altrimenti, dovesse fare il desaparecido per qualche altro giorno, tristemente, cancellalo

 

Se ti cerca solo per una cosa, specialmente vista la differenza d' età, direi di passare a un nuovo capitolo ._. Capita spesso, anche tra ventenni eh, di dire ti amo solo per riuscire poi a riempire il vuoto che ci opprime con un po' di sesso.

Link to comment
Share on other sites

come devo comportarmi?

 

sinceramente, per quanto possa essere forte il sentimento verso questa persona, trovo inconcepibile in una relazione che non ci si senta per 10 giorni senza un motivo. Fossi in te proverei a contattarlo e appena riesci di chiarire questo aspetto una volta per tutte e poi in base a quello prendere una decisione anche difficile come lasciarlo.

Link to comment
Share on other sites

Scusa se te lo dico così, ma secondo me ha una famiglia o un altro da qualche altra parte. Un conto è avere un rapporto non esclusivo e sentirsi quando capita, un altro è negarsi per giorni spegnendo il cellulare. Io lascerei perdere tutto e me ne farei una ragione.

Link to comment
Share on other sites

Ho pensato la stessa identica cosa di Daryl, non so quanto tu conosci di questa persona ma da come la racconti sembra quasi che tu sia "il plus" della sua vita e che lui ti dedichi del tempo solo quando non ha da fare altro, il che non mi sembra proprio da persona innamorata anzi, mi sembra semplicemente che ti stia usando solo per i suoi porci comodi e questo c'entra ben poco con la sua età, anzi, proprio la sua età non proprio adolescenziale dovrebbe fargli capire che il rispetto è alla base di ogni relazione ( qualsiasi relazione ).

 

Fossi in te la prossima volta che ti cerca spengerei il cellulare.

Link to comment
Share on other sites

Non sono nella posizione di emettere giudizi, però posso dirti che il dislivello d'età gioca un ruolo purtroppo non trascurabile. Insomma le esperienze di vita sono differenti, si viaggia su due binari assolutamente paralleli, non si cercano le stesse cose, le aspettative sono differenti... io penso che i rapporti migliori siano quelli in cui le età siano pressochè simili, penso che siano i più edificanti, perchè per me 'amore' significa crescita in comune, arricchimento reciproco, guardare al mondo in due... e non penso si possa farlo con una persona che ha vissuto circa due decenni in più :rotfl: poi è palese che come sempre vige il detto 'al cuor non si comanda' e questo è anche vero... però io la vedo così! Spero di esserti stato utile :rotfl: un abbraccio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...