Jump to content

Harry Potter


Matty92

Recommended Posts

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alecto

    6

  • Rei_Kashino

    6

  • lux

    5

  • Lum

    3

Top Posters In This Topic

O__O a me piaceva molto harry potter divoravo i libri ma nel 6 O__O mi stupisco non l'ho finiyo anzi l'ho mollato all'inizio O_O e non mi viene voglia di leggerlo cmq i film i migliori sono il 2° e il 1° -.- essendpo pure i libri piu' corti erano piu' facili da rendere su pellicola

A SCUSTE ci mancava XDDDDDDDDDDDD

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest summer_roberts_92

a parte che io adoro hp..ho letto tutti i libri e visto tutti i film..ma poi i film mi ispirano di più...hermione granger non fa affatto schifo ehehehe :asd::D :P

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Ho avuto modo di rivedere qualche scena del Terzo film: Daniel in questo capitolo fa sbavare  come non mai. Con quella faccia da rincoglionito, come perennemente appena svegliato  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ho avuto modo di rivedere qualche scena del Terzo film: Daniel in questo capitolo fa sbavare  come non mai. Con quella faccia da rincoglionito, come perennemente appena svegliato  :ok:

 

perchè Sean Biggerstaff, il capitano della squadra di Quidditch nel primo film :P? oppure.. Robert Pattinson aka Cedric Diggory nel Calice di Fuoco? :XD

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Sean Biggerstaff (a dispetto del cognome, che potrebbe destare piacevoli sospetti XD) è proprio brutto; Diggory è uno strafigo. Ma quello che lo differenzia da Harry è che quest'ultimo ha una faccia da rincoglionito. A me quelli con sta faccia fanno impazzire..lo so, sono strano  :ok:

Link to comment
Share on other sites

i film odiosi:

 

il primo sono andato al cinema. a metà del secondo tempo mi sveglio perchè salta la pellicola e si accende la luce.

 

il secondo -memore del primo- me lo son visto in cassetta in seconda serata: ottima buona notte, ma ne ho ricordi molto vaghi (forse perchè era estate e mi stavo tazzando daiquiri a nastro)

 

il terzo, visto da poco con due amici: assurdo, ma ci siam divertiti con commenti beoti

 

il quarto, visto con i medesimi qualche giorno dopo il terzo, pregievole per gli attori, ma il resto decisamente non il mio genere.

 

 

dan è ottimo e me lo scoperei per 72 ore di fila.

anche il rosso niente male, ma solo per giochi di bocca.

tra le comparse qualcuno non male, ma niente di che...

Link to comment
Share on other sites

lessi il primo libro non appena uscì, e quando ancora pochi lo conoscevano. e da lì iniziai ad amare Harry Potter ed il suo mondo. ovviamente ho visto anche i film, preferisco decisamente i libri, però la Watson è  :ok: Harry secondo me è carino, una volta l'ho visto in tivvù che faceva un'intervista ed era senza gli occhiali e coi capelli tutti ingellati in su e stava benissimo.

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Io ho guardato e riguardato Draco, anche nella vita di tutti i giorni, ma..è brutto, c'è poco da fare

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

io sono cosi amante del genere e di questo film poi che proprio oggi pomeriggio me lo sono rivisto per l ennesima volta in dvd...l ultimo episodio(in dvd li ho tutti) e da bbbavo bimbo stavo pure a fà merenda... :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest summer_roberts_92

secondo me l'attore che fa malfoy, mi sembra che sia tom felton, ha qualche parentela con platinette XD

Link to comment
Share on other sites

Guest summer_roberts_92

wee summer il mio dracuccio non è parente di platinette uffi

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: ma lol è per il colore dei capelli XD

Link to comment
Share on other sites

Secondo me si è decisamente imbruttito. Perfino Ron è più carino!

Probabilmente anche tutta quella tinta biondo platino fa male.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...