Jump to content

in arrivo dal paleozoico..


leojoel

Recommended Posts

:rotfl:

ciao a tutti.

mi sa tanto che sono il nonnetto del forum...

46 anni e pure papà di due quasi vostri coetanei...

mi accettate ugualmente? :rotfl:

Un abbraccio

Remo

Link to comment
Share on other sites

30 anni di differenza..va beh dai... benvenutissimo...come ti sei chiamato??? nonnetto hahahaha...scusa la domanda ma come mai in questo forum???

Link to comment
Share on other sites

Non ha detto di essere gay... XD

IHIHIH

 

Benvenuto nonnino, l'ironia sembra non ti manchi! ^^

 

Siparietto:

 

-Svizzero?

-No, Novi...

 

 

^___^

Link to comment
Share on other sites

30 anni di differenza..va beh dai... benvenutissimo...come ti sei chiamato??? nonnetto hahahaha...scusa la domanda ma come mai in questo forum???
un pizzico di curiosità e tanta voglia di giocare.. :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

Un papà gay? :rotfl:

Wow...saranno contenti i tuoi figli. Lo sanno?

Se la risposta è no stai attento a non farti beccare :rotfl:

ciao..

certo che lo sanno e da un po anche, io il mio comingout l'ho dovuto fare con genitori moglie e figli...

Link to comment
Share on other sites

Un papà gay? :rotfl:

Wow...saranno contenti i tuoi figli. Lo sanno?

Se la risposta è no stai attento a non farti beccare :)

ciao..

certo che lo sanno e da un po anche' date=' io il mio comingout l'ho dovuto fare con genitori moglie e figli...[/quote']

allora sei il benvenuto :rotfl:

E' che non mi piace l'ipocrisia di certi "buoni" padri di famiglia che poi si divertono alle spalle di moglie e figli...

Link to comment
Share on other sites

come l'hanno presa figli e moglie?? scusa la mia curiosità ma sai com'è...

i figli bene, la moglie un po meno... comunque la cosa risale a ben 12 anni fa... ora siamo in ottimi rapporti.

Link to comment
Share on other sites

Un papà gay? :rotfl:

Wow...saranno contenti i tuoi figli. Lo sanno?

Se la risposta è no stai attento a non farti beccare :)

ciao..

certo che lo sanno e da un po anche' date=' io il mio comingout l'ho dovuto fare con genitori moglie e figli...[/quote']

allora sei il benvenuto :rotfl:

E' che non mi piace l'ipocrisia di certi "buoni" padri di famiglia che poi si divertono alle spalle di moglie e figli...

ciao giorgio sei forte :)

ti capisco molto bene... non piacciono nemmeno a me, da qui la dura scelta di lasciare la famiglia anni fa.

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

comunque sia sei stato veramente grande! io ho conosciuto uno pseudoetero sposato e con figli che , piuttosto che lasciare la sua famiglia, ha negato e oppresso la sua natura. mi ha fatto soffrire ma lo ricordo ancora desso con tenerezza. si e' rovinato la vita, il mio Leo.

 

complimenti, dunque, e ancora benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Benvenuto! E complimenti per il tuo coraggio nell'essere sincero fino in fondo, soprattutto con chi ti è vicino :)

Link to comment
Share on other sites

allora sei il benvenuto :)

E' che non mi piace l'ipocrisia di certi "buoni" padri di famiglia che poi si divertono alle spalle di moglie e figli...

ciao giorgio sei forte :)

ti capisco molto bene... non piacciono nemmeno a me' date=' da qui la dura scelta di lasciare la famiglia anni fa.[/quote']

no purtroppo non sono molto forte, sono caduto però sono figo lo stesso :D

Ora mi sono trasformato, adesso faccio solo MIAO :)

Link to comment
Share on other sites

Beh, ti cedo volentieri lo scettro di nonno. Fino ad oggi mi piaceva farmi chiamare così dai forumini, anche se ho 27 anni :).

 

Sono felice che porterai la tua esperienza fra noi e dalla curiosità che ha suscitato il tuo ingresso in società spero presto di leggere un po' della tua vita nelle varie sezioni.

 

Benvenuto,

Virgilio

Link to comment
Share on other sites

Beh' date=' ti cedo volentieri lo scettro di nonno. Fino ad oggi mi piaceva farmi chiamare così dai forumini, anche se ho 27 anni ;).

 

Sono felice che porterai la tua esperienza fra noi e dalla curiosità che ha suscitato il tuo ingresso in società spero presto di leggere un po' della tua vita nelle varie sezioni.

 

Benvenuto,

Virgilio[/quote']

ciao cassian/ virgilio e tutti gli altri.. ;)

grazie di nuovo per saluti e accoglienza.

Per quanto riguarda i miei contributi al forum, non saranno numerosissimi perchè sono molto preso da lavoro e altro. Inoltre questa è una delle mie prime esperienze in forums, quindi ho bisogno di vincere un po' di timidezza da tastiera. Sicuramente di esperienze da condividere con chiunque sia interessato no ho da vendere, vista la mia veneranda età :) Un abbraccio e saluti a tutti

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Anche se in ritardo, mi accodo al coro festoso di "benvenuto"!

 

Ciao, Remo! Ti cedo volentieri lo scettro di "nonno" del Forum... (Sì, te lo cedo IO, perché Virgilio/Cassian continua a spacciarsi per l'anziano del Forum, ma in raltà lo sono io, coi miei 32 anni! :rotfl: Vuol dire che io e Virgy faremo d'ora in poi gli "zii"! :asd:)

 

Sono molto contento di avere voci alternative nel Forum. Credo si possa imparare molto gli uni dagli altri. Del resto, ho visto che hai già aperto un paio di discussioni MOLTO interessanti. :(

 

Mi raccomando, non farti prendere dalla pigrizia né dalla timidezza e scrivi più che puoi! :asd:

 

Pyer

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...