Jump to content

Secondo voi e davvero etero?


Cooper88

Recommended Posts

Io sono un ragazzo bsx di 20 anni. conosco da qualche mese un ragazzo che mi piace tantissimo e che immagino sia anche lui bsx xchè i suoi comportamenti con me sono alquanto strani. Già da prima di conoscerlo l'intuito (in genere nn mi sbaglio) mi aveva suggerito che lui era bsx, poi conoscendolo approfonditamente ho confermato a me stesso che lo fosse. Vi elenco qui di seguito i suoi comportamenti verso di me.

 

- Nutre innanzitutto una forte simpatia (non so se veramente simpatia o altro) verso di me. Noto che all'università preferisce la mia compagnia rispetto a quella di qualsiasi altro ragazzo\a anche se devo dire che quando sta da solo con me è molto timido, infatti raramente io e lui quandi stiamo soli riuscimo a fare un discorso di lunghezza superiore al minuto. Mentre con gli altri ragazzi non ha nessun problema a parlare, e nemmeno io visto che sono un ragazzo molto loquace.

- E' molto gentile con me sin da prima che ci conoscessimo, e ricordo che le prime volte che parlava con me era molto timido, non ho mia visto tanta timidezza in un ragazzo mentre parla con me.

- Un giorno, quando ancora ci conoscevamo poco, lui mi vede, mi saluta e mi da un bacetto sulla guancia.

- Una volta (ci conoscevamo ancora da poco) ero seduto su una panchina, lui si sdraia su questa panchina e appoggia la sua testa li (per intenderci sopra la zip dei miei pantaloni)

- Gli capita spesso di appoggiarsi alla mia spalla o di mettermi la mani attorno al collo.

- Quando non lo calcolo mi sembra quasi che si intrisitisca, un giorno infatti nn gli ho parlato per un'ora e lui a un certo punto mi si e avvicinato da dietro, ha appoggiato le sue mani ai miei fianchi e poi ha cercato di abbracciarmi al ventre.

- Ci capita spesso di sederci vicini e io ne approfitto sempre per toccargli le gambe (in una maniera tale che a un ragazzo etero darebbe fastidio, infatti ho porvato a farlo anche con altri ragazzi etero e tutti sono rimasti un po' stupiti dal mio comportamento),a lui nn da fastidio, anzi a volte ricambia pure.

- Un giorno addirittura mi ha accarezzato una gamba con dolcezza quasi fin nell'interno coscia, intanto mi guardava con occhi strani e mi diceva se la sera seguente, nel caso avessimo fatto tardi dopo l'uscita con gli amici, poteva restare a dormire da me. Dopo un'ora però aveva cambiato completamente umore e mi ha detto che non sapeva se sarebbe restato a dormire da me.

La sera dopo abbiamo fatto le 4 di notte,(abbiamo avuto per tutto il giorno i soliti comportamenti affettuosi) poi stavamo andando verso casa mia, parlavamo e scherzavamo tranquillamente, io ero anche un po' brillo, lui a un certo punto si chiude in se stesso, inizia a camminare veloce davanti a me e non mi risponde più quando gli parlo. Poi gli dico se vuole restare a dormire da me ma lui tutto spaventato prende il notturno e torna a casa sua.

- Quando si toglie la felpa chiede sempre a me se posso tenergli la maglietta di sotto affinche non si alzi.

- Una notte abbiamo anche dormito insieme nello stesso letto io lui e un altro ragazzo. Io e lui ci siamo strusciati un po e io gli ho anche accarezzato gli addominali, lui per dopo un po si e girato dall'altra parte, anche se il giorno dopo non era affatto offeso e alla mia domanda."ti ho dato fastidio?" lui mi ha detto di no.

- Qualche volta sfiora le sua mani contro le mie e mi sembra che la cosa non capiti per caso ma sia voluta (forse e solo una mi aimpressione..mah)

- Più di una volta mi ha dato dei buffetti sulla guancia o me le ha accarezzate.

- Mi ha toccato un paio di volte il bicipite.

- Poi sembra quasi che voglia cercare spesso il contatto fisico con me, anche per le piccole cose (ma questa magari e una mia impressione)

- Mi fa spesso l'occhiolino, soprattutto i primi tempi (ma lo fa anche con altri) e noto che mi guarda in maniera diversa dagli altri.

- Ogni tanto fa commenti sulle ragazze, per non si sembra molto interessato a loro, infatti non ci prova mai con nessuna (è abb timido), sembra quasi che ci provi piu con me che con loro.

- E' un bellissimo ragazzo ma non è fidanzato da 4 anni e nn ha rapporti da 3 anni.

- Noto che anche con altri suoi amici (ma non con tutti) ha comportamenti abb affettuosi, un po' come fa con me, anche se non arriva mai ai comportamenti che ha con me (anche perche a un normale ragazzo etero certi comportamenti darebbero fastidio secondo me).

- E molto aperto di mente riguardo i gay, anzi quando si parla di loro sembra stranamente interessato all'argomento.

- E' amico con un altro ragazzo visibilmente gay, che per non avrebbe mai il coraggio di ammetterlo.

- Quando gli ho proposto di uscire insieme lui all'inzio ha rimandato un po', dicendomi la seguente frase: per dirsi certe cose ci vuole il tempo e il luogo adatto, non possiamo dircele quando ci sono gli altri ma dobbiamo essere solo io e te xche è una situazione particolare.

 

Un giorno però sono uscito con lui (sin da quando ci siamo visti lui era visibilmente preoccupato). Dopo ci siamo seduti e gli ho detto che mi piace, lui per mi ha detto che non si aspettava che io gli dicessi una simile cosa e che cmq è etero. E' stato cmq molto gentile con me e mi ha detto che per lui non cambia niente e che ci tiene cmq a me come amico.

 

Io in tutta sincerità non so cosa pensare. Io sono rimasto molto deluso da quello che mi ha detto, perchè i suoi comportamenti mi avevano illuso. Secondo voi lui è davvero etero oppure si è finto tale perchè preso dalla paura?

 

Sn passati due mesi da allora, io sono stato un po assillante e gli ho detto per ben tre volte che non credo che lui sia etero, ma lui me lo ha sempre confermato (ed era sempre un po' scocciato), gli ho anche chiesto chiarimenti sui suoi comportamenti ma lui mi ha detto che sono comportamenti normali, anche se alcuni comportamenti li ha negati. Ultimamente va un po maluccio, all'inizio si comportava quasi normalmente, anche se dopo un po che stava con me diventava freddo e a me la cosa dava molto fastidio. Ora è da due settimane che praticamente ci salutiamo e basta ma non riusciamo a parlarci. L'altra volta mi ha anche detto che non mi vuole come amico (anche se fino a due settimane fa continuava a irpetermi che da parte sua non era cambiato nulla, aveva però bisogno di tempo per comportarsi come prima). Allora oggi gli ho mandato una mail e gli ho detto di uscire con me uno di questi igorni così chiariamo tutti e torniamo a parlarci normalmente. Cosa ne pensate di tutto questo?

Link to comment
Share on other sites

Ahm bene...

 

Beh secondo me ti sei comportato in uno dei modi migliori in cui ti potessi comportare...

 

sei stato chiaro, ti sei dichiarato ed gli hai fatto capire che da parte sua i segnali c'erano...

ora se proprio lui è etero e magari ha solo dei comportamenti infantili che ci vuoi fare... si accettano così come sono.. certo magari "dirlo prima" e no che poi uno ci sta con il pensiero e ci rimane male... mannaggia a loro... :gha:

 

Ora sta tutto nel chiarirvi, e nell'accettare il suo essere, e tu quindi dovresti secondo me essere un pò più trattenuto, perchè esasperando la situazione puoi inevitabilmente arrivare al suo distacco.

 

Magari ogni tanto scherza su della serie... : ma se hai paura guarda che io sono bravo  :asd:

oppure : cmq se cambi idea...  o anche... secondo me dovresti provare...

 

insomma per sdrammatizzare...

 

cmq il rispetto per le sua scelte alla fine viene prima di tutto, o meglio certo non prima della tua serenità, perchè se fa quello che si deve fare vedere, e provoca, solo per essere al centro dell'attenzione, un bel calcio nei coglioni ci sta tutto!!!

 

 

Non posso per ora che consigliarti pazienza e tanta buona fortuna, stando sempre attento di non guardare i suoi atteggiamenti ingigantiti...

 

mi sembra cmq che sei un  ragazzo che sa ben ragionare, quindi non credo avrai molta difficoltà nel districarti in questa situazione...

Link to comment
Share on other sites

Non e assolutamente un ragazzo a cui piace stare al centro dell'attenzione, anzi e un tipo molto timido e riservato e si mabrazza facilmente...semmai sono io quello a cui piace stare al centro dell'attenzione  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Cmq una cosa che avevo dimenticato e che mi ha fatto dubitare molto e il fatto che tutti i suoi gesti mi sono sempre sembrati poco naturali, ossia fatti solo per dimostrarmi qualcosa, come del resto lo erano anche i miei. E poi la timidezza quando stava solo con me davvero non riesco a spiegarmela, faceva fatica a dire anche due parole, mentre quando era con gli altri mi parlava tranquillamente, ma sempre sorridendo. Insomma se mi vedeva come amico che difficoltà doveva avere a parlare con me come dle resto fa con tutti gli altri? In più io sono anche molto loquace parlo con tutti...mah

Link to comment
Share on other sites

Beh tutti i segnali che ha dato, lo spacciavano proprio per gay al 100%. Uhm, è probabile, come sostieni tu, che è spaventato, o che per altro, si stia tirando indietro e nega tutto. Ma è anche probabile che è vero che è etero, e che si comporta così solo perchè è un po' più affettuoso...secondo me dovresti fare come ha detto purospirito, e cioè facendo qualche battuta, ma senza infastidirlo!  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Sì, anche io da quello che hai detto ho avuto l'impressione che abbia paura. E quoto chi dice che ti sei comportato bene  :afraid: solo che se dopo tre volte che insisti dicendogli che secondo te non è etero lui non si decide a cedere, forse non dovresti insistere ancora, o almeno fallo in modo da non essere assillante, che potresti mettergli ancora più paura  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordissimo con Albi, quello che era in tuo potere lo hai fatto ora sta a lui, non stargli attaccato e non assilarlo può essere fastidioso e metti che un domani si scopre/accetta gay magari non ti caga più di striscio epr questo fatto, tientelo al caldo  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...