Jump to content

Eccooti, sai ti stavo proprio aspeettando(in realtà non mi aspettava nessuno XD)


Guest Lemon Tree

Recommended Posts

Guest Lemon Tree

Ciao a tutti, sono Andrea, ho 20 anni e scrivo da Torino. Sono gay e lo so da quando...bè da quando ci si comincia a guardare attorno cercando qualcosa di più divertente dei giochi  :lol:. Sebbene il lasso di tempo sia lungo ho avuto il coraggio di cominciare ad affrontare la cosa come si deve solo poco più di due mesi fa parlandone ad un caro amico, e poi ad un'amica e infine ad un altro amico... e poi i miei outing sono finitii qui :gh: , anche se la battaglia per cercare di vivere la mia vita per quello che sono in modo quantomeno sereno è appena iniziata! (ha ancora bisogno di una pianificazione precisa, ma ci stiamo lavorando...  :lol: ). Questo è il primo forum gay a cui mi iscrivo e spero ti ritagliarmi un angolo virtuale di sincerità e comprensione  :gha: (come potete vedere non sono quel che si dice un campione di "sicurezza di sè"  :D)

Un salutone a tutti! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

sei consapevole, vero, che non può essere una coincidenza che tu ti chiami andrea e che sei gay?  :gh:    :gh::D

ormai si perde il conto degli andrea gheis di codesto forum!  :asd:

 

comunque, a parte gli scherzi, benvenuto in questo gigantesco zoo virtuale!  :P    vedrai che è mooooolto meglio dei giochi  :lol::gha::D

 

vedrai che troverai la sincerità e la comprensione che cerchi... :lol:

Link to comment
Share on other sites

benvenuto in questo gigantesco zoo virtuale! 

 

:peanut: gigantesco zoo virtuale è davvero originale

 

Benvenuto Andrea... vedrai quanto sarà bello leggere i post con tutti i topic possibili, io ci passo intere serate ormai :guitar: ciuaooo

Link to comment
Share on other sites

Ma benvenuto! Ti troverai di sicuro bene qui con noi, siamo noi che speriamo di poterti dare una mano casomai ne avessi bisogno!

(Torino, sigh... che ricordi fantastici ho di quei monti!  :guitar: )

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...