Jump to content

FAVOOLOOOSAAA [Trans boss della mala]


nulla

Recommended Posts

neanche nei film!

 

gabrieleugo--190x130.JPG

Ketty, un trans capeggiava gli Scissionisti

In manette Ugo Gabriele, elemento di spicco del clan camorristico di Scampia dedito al traffico di droga

Ugo Gabriele

 

era sfuggito alla cattura due giorni fa

NAPOLI - Un transessuale capeggiava una delle falangi del clan camorristico degli scissionisti di Scampia. Un fatto che suona assolutamente inedito per la criminalità organizzata, non solo napoletana. Si chiama Ugo Gabriele, ma si faceva chiamare Ketty: è stato arrestato oggi dai carabinieri nel quartiere di Secondigliano a Napoli e ritenuto dagli investigatori elemento di spicco del clan. Il 27enne era sfuggito alla cattura due giorni faquando su ordine della Dda napoletana erano scattate le manette ai polsi di 29 persone accusate di far parte di una rete di narcotraffico che dalla Spagna portava la droga a Scampia e da lì a diverse città italiane.

 

Oggi i carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna (Napoli) lo hanno invece trovato in una casa di via Nuovo Tempio, alle spalle dell’aeroporto di Capodichino.

 

Secondo gli investigatori Gabriele, che con il nome di Ketty era anche dedito alla prostituzione, aveva un ruolo di spicco nell’organizzazione camorristica che coordinava il traffico di droga smantellato con un blitz notturno due giorni fa.

 

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2009/12-febbraio-2009/ketty-trans-capeggiava-scissionisti-150993700039.shtml

Link to comment
Share on other sites

bè è indubbiamente una notizia d'impatto!

solo mi chiedo, non è un pò eccessivo definire favolosa una che alla fine è sempre una gran pezza di merda camorrista?

Link to comment
Share on other sites

no, no, si riferiva proprio a lei  :D

la mafia rappresenta gran parte della società italiana, non posso che rallegrarmi che una persona transgender ne fosse un elemento di spicco e di conseguenza di come gran parte della società italiana sia più avanti rispetto al paese istituzionale. Però nessuna apologia alla mafia, sia ben chiaro  :gha:

Link to comment
Share on other sites

non capisco perché state tutti a sghignazzare e celebrare... vi rendete conto vero che adesso tutti gli omofobi dall'equazione gay = pedofili passeranno all'equazione gay = mafiosi vero?

E prima che mi si dica che gay e transessuali sono due cose diverse, risparmiate il fiato... IO lo so. il popolino italiano medio, no.

Link to comment
Share on other sites

Ho sentito la notizia in tv, e se devo esser sincero non mi ha fatto grande effetto...

Però come ha detto Nulla è strano veder dato tanto potere a un trans sopratutto in Italia...

Inoltre, non credo che adesso, subito associno la mafia ai gay... Per una persona non puoi farne un fascio...

La mafia è vastissima, e piena di boss...

Sicuramente ci saranno gli ignoranti della peggior specie che lo penseranno, ma credo che saranno davvero pochi, o almeno lo spero!

Link to comment
Share on other sites

Sweet,

dai neanche tu ci credi

che da oggi gli omofobi faranno l'equazione

trangenere uguale camorrista!

 

Anche se sarebbe un toccasana contro il bullismo:

"Ehi, lascia stare quello non vedi che è effeminato?

Se lo picchi poi ti fa sparare!"

 

In certi ambienti contano i soldi e le armi e... basta.

Link to comment
Share on other sites

uahauahuaua ha vinto lei

 

e comunque vedetela dalla parte positiva :gha: ormai non ci sono più confini sessuali, tutti fanno tutto :asd: auhauahu anche se questa è grossa :lol: credo abbia più fatto scandalo il fatto che fosse trans che ciò che ha fatto ahahah

Link to comment
Share on other sites

non capisco perché state tutti a sghignazzare e celebrare... vi rendete conto vero che adesso tutti gli omofobi dall'equazione gay = pedofili passeranno all'equazione gay = mafiosi vero?

E prima che mi si dica che gay e transessuali sono due cose diverse, risparmiate il fiato... IO lo so. il popolino italiano medio, no.

eh vabbè dai non essere così tragica, ora per una trans non passeremo per mafiosi :asd: poi vabbè se mi definiranno mafioso non fa niente XD ennesima occasione per chi dice qualcosa di male di mettersi in ridicolo :gha:
Link to comment
Share on other sites

il mio pensiero l'ho espresso poco sopra: la mafia non solo è una grandissima fetta della popolazione italiana, ma è anche la più retrograda e violenta. Se almeno loro sono pronti ad avere una persona LGBT ai vertici bisogna rallegrarsene.

Link to comment
Share on other sites

Io non credo che costui fosse un vero transessuale, probabilmente lo faceva per copertura, cambiando genere è molto più difficile essere trovati se ci pensate bene. Ad ogni modo non ci vedo niente di simpatico o da sghignazzare, ci manca solo che ci affibbino anche questo di problema poi ci manca solo la fame nel mondo e abbiamo fatto tombola.

 

Inoltre, certi commenti come questi:

 

ketty...piccola ketty è andata in galera.

Ma in cella dove la metteranno tra i maschi o tra le femmine?  :rotfl:

 

me nel reparto trans ovviamente

 

Li trovo non di cattivo gusto MA PEGGIO, sono discriminanti in maniera assurda verso le persone che questa situazione la vivono realmente ogni giorno. A volte rimango sbalordita dalla mancanza di tatto che riescono ad avere gli OMOSESSUALI nei confronti di categorie così discriminate e simili a noi.

Link to comment
Share on other sites

Io non credo che costui fosse un vero transessuale, probabilmente lo faceva per copertura, cambiando genere è molto più difficile essere trovati se ci pensate bene.

 

:rotfl: :rotfl:

 

Link to comment
Share on other sites

Capisco che la notizia faccia di per sè un pò ridere perchè non capita così spesso che una transgender arrivi a diventare capomafia , ma penso anche che potrebbe succedere ciò che ha detto Sweet (forse non in modo così grave, però... non si sa mai come reagisca la gente)

Io ci andrei un pò più piano  :rotfl:

D' altro canto però penso al fatto che la mafia non si sia fatta problemi a accettare una persona così come 'capo'; forse sono stati obbligati in quanto discendente di qualche boss...o forse no, è una cosa alquanto strana.

Link to comment
Share on other sites

D' altro canto però penso al fatto che la mafia non si sia fatta problemi a accettare una persona così come 'capo'; forse sono stati obbligati in quanto discendente di qualche boss...o forse no, è una cosa alquanto strana.

 

Soldi.

 

Puoi anche essere il figlio di Paperoga, basta che sei hai quelli sei a posto. Il punto è che sono soldi sporchi.

Link to comment
Share on other sites

vorrà dire che l'anno prossimo a San Remo Povia il duetto lo farà con Fabrizio Moro!

:lovesaw: :lovesaw: :rotfl:

 

Ci si lamenta spesso in Italia che non si progredisce culturalmente :rotfl:

 

Scherzi a parte rimane un evento scandaloso :lovesaw:

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...