Jump to content

Perpetuo tormento dell'anima


Tristano

Recommended Posts

Ciao a tutti.

La mia stranissima storia continua..

Ultimamente mi sento stranissimo.

Il mio  fidanzato,bravissimo ragazo,tenero,dolce,ma con pochi slanci..

Domenica scorsa ci salutiamo in stazione dopo un week di due giorni bellissimi, decidiamo di rivederci sabato.

Il mercoledì durante una telefonata in cui mi confida di essere stanchissimo per il lavoro,di essere stressato per problemi vari ecc, gli propongo di non vederci sabato ma in settimana,se questo può servirgli per avere un pò più di riposo.

Dopo borbottamenti vari , mi dice che per lui vedermi non è fonte di stanchezza, anzi che lui avrebbe voluto vedermi prima di sabato.

Io rimango positivamente colpito del fatto che voglia vedermi più spesso, per questo motivo gli propongo di vederci giove.

A questo punto mi risponde che venerdì sarebbe dovuto già uscire per il compleanno di sua madre e che sabato avrebbe dovuto uscire con me e non sapeva se se la sentiva di uscire così tanto,io lascio cadere la cosa e il giorno dopo si decide ad uscire.

Il problema più grande è capire cosa voglia! lo sento così distante!

A parole  dice di volermi stare vicino, mentre a fatti non lo sento proprio.

 

In questo momento sono molto stressato per via dei miei genitori che hanno scopeto la mia omosessualità, non l'hanno pressa per nulla bene e littighiamo ogni giono,avrei bisogno di sentirlo più partecipe!

 

:Ironia della sorte quando mi sento demoralizzato è ho bisogno di lui si ammala, quindi devo sempre passare i momenti difficili solo.

 

In conclusione non trovo in lui propositività  , non posso essere sempre io a proporgli di uscire e trovare degli spazzi per noi, capite il problema?

 

Vorrei tanto più semplicità nelle cose, questo meccanicismo mi logora.

esempio:

Mi manchi, ti voglio vedere, ci vediamo.

Non deve essere un peso vederci, deve essere un piacere.

 

Alla fine non abitiamo a centinaia di km di distanza!

 

Inizio ad essere stufo,molto stanco,però lo amo e mi rendo conto che non è facile trovare una persona per certi aspetti bella come lo è lui.

 

Cosa mo dite di fare?

 

 

 

Forse essendo lui di 8 anni più grande prova sentimenti più pacati ed equilibrati?

Ma i sentimenti devono essere più equilibrati anche in questi frangenti?

Link to comment
Share on other sites

le coppie devono essere sempre equilibrate altrimenti succede che uno si appoggia all'altro e da innamoramento diventa dipendenza. io personalmente non ti consiglio di confidargli ogni tuo singolo momento stressante della giornata, ma non perché dubito che lui possa capire, semplicemente per il fatto che a volte crescere, da soli, fa molto meglio che contare sempre su un altro che - per definzione - non è detto ci sia sempre.

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione ro.

Forse sono così innamorato di lui e sto creando una dipendenza,sai non ostante io sia grande di età questa è la mia prima storia,lui per me viene prima di ogni altra cosa , questo effettivamente non è sempre un bene.

 

:rotfl: Ma cosa ci posso fare se sono un romanticone senza eguali!

Ti dirò che non ho amicizie gay e mi appoggio molto a lui anche in questo senso..

 

F

 

Cmq le cose vanno meglio, ironia della sorte,vanno meglio per una ruota bucata..

Grazie dei consigli, ne farò buon uso.

Link to comment
Share on other sites

Il problema più grande è capire cosa voglia! lo sento così distante!

 

Prova a fargli capire questo tuo stato d'anima. Magari poi è il suo personale modo di fare.

Prendi un attimo di pausa e pensaci. Prova non farti sentire per un giorno e vedere se lui ti cerca, se tiene a te.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...