Jump to content

uomo bastardello


pgk

Recommended Posts

mi e capitata una situazione strana,facevo la corte ad un uomo ,questo nonostante le mie attenzioni si manteneva freddo.ora che io non mi faccio piu sentire da mesi ormai.appena mi vede mi fischia,cerca di riprendere amicizia .che devo pensare?

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Beh dipende se hai ancora interesse per lui o meno!

Da quello che mi sembra di capire lui se l'è tirata finchè tu hai smesso di farti sentire, e ora è lui a farti la corte: io direi di "tirartela" un po' come fece lui quando gli facevi la corte tu :rotfl: , giusto per rendergli pan per focaccia..

E se ti cheidi "che devo pensare?" la rispostà è che è un atteggiamento assolutamente normale che hanno tutti: quando smettiamo di corteggiare qualcuno, inevitabilmente il corteggiato diventa nostro corteggiatore :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me ti provoca' date=' in altre parole ti prende solo per il culo :rotfl:[/quote']

 

sono daccordo.. certe persone a sentirsi corteggiate si sentono fighe.. poi quando smetti fanno di tutto perchè tu ricominci..

 

la mia ex ragazza faceva così.. mi ha lasciata.. io per mesi a riprovarci.. quando ho smesso alla fine era lei che faceva di tutto per vedermi o sentirmi... be io a farmi prendere per il culo non ci sono stata.. quindi l'ho direttamente mandata a fare in culo..

 

fallo anche te.. perchè se ci ricaschi e lui si comporta come la mia ex.. credimi stai male il doppio...

Link to comment
Share on other sites

si dice che ci si accorge dell'importanza di ciò che si aveva una volta che la si è persa.... a lui penso sia successa la stessa cosa...ma sono d'accordo con Aky...non farti prendere in giro...fatti desiderare tu adesso...

Link to comment
Share on other sites

si dice che ci si accorge dell'importanza di ciò che si aveva una volta che la si è persa.... a lui penso sia successa la stessa cosa...ma sono d'accordo con Aky...non farti prendere in giro...fatti desiderare tu adesso...
il bello di tutta questa situazione e che io effettivamente mi sto comportando da indifferente ,a volte faccio finta di non vederlo propio.se mi vuole veramente bene me lo deve dimostrare,veramente. :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

Secondo me ti provoca' date=' in altre parole ti prende solo per il culo :rotfl:

 

Azz magari ti piacerebbe :rotfl:[/quote'].dipende se ci riesce piu a prendermi per il culo,o mi diverto ora io a fagli i dispetti a lui ,magari con un altro spasimante a fianco.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me ti provoca' date=' in altre parole ti prende solo per il culo :)

Azz magari ti piacerebbe :rotfl:[/quote'].dipende se ci riesce piu a prendermi per il culo,o mi diverto ora io a fagli i dispetti a lui ,magari con un altro spasimante a fianco.

ecco bravo :k:

L'importante è che non ci caschi e gli fai capire che non ti interessa più, uno così indeciso o furbetto o bastardo (sicuramente è uno dei tre) è meglio perderlo che trovarlo :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

sono daccordo.. certe persone a sentirsi corteggiate si sentono fighe.. poi quando smetti fanno di tutto perchè tu ricominci..

 

la mia ex ragazza faceva così.. mi ha lasciata.. io per mesi a riprovarci.. quando ho smesso alla fine era lei che faceva di tutto per vedermi o sentirmi... be io a farmi prendere per il culo non ci sono stata.. quindi l'ho direttamente mandata a fare in culo..

 

fallo anche te.. perchè se ci ricaschi e lui si comporta come la mia ex.. credimi stai male il doppio...

 

quoto totalmente... è successo anche a me con un benemerito bastardo (si può scrivere?!?!?!) e l'ho mandato direttamente a fare in quel posto, non prima però di essermi fatto un po' desiderare... di avere fatto un po' la figa io insomma!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Howlingmoon

Non sono d'accordo nel dire che debba per forza essere un atteggiamento da figo; è solo una possibilità.

Magari è troppo timido per dichiarsarsi del tutto o magari gli piace essere corteggiato.

Ricordati che in amore non si vince e non si perde, se a lui piace fare stupidi giochetti non significa che debba farli pure tu.... se ti piace, e pensi che lui possa ricambiare, il resto sono solo stronzate.

Personalmente odio i giochetti e mi stizza chi li adotta, ma non per questo mi comporto allo stesso modo verso di loro.

Non ha senso lamentarsi di un atteggiamento per poi imitarlo.

Parlaci, se avevi ragione tanto di guadagnato, altrimenti mandalo a fischiare altrove.

Se proprio qualcuno deve vincere, quello in ogni caso sei tu.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...