Jump to content

Ciao a tutti


Guest F£d£

Recommended Posts

Salve, mi chiamo Federico, ho quasi 16 anni e vivo a Pescara. Ho deciso di registrarmi oggi a questo forum, circa 3 ore dopo aver fatto il mio primo Coming Out con un bellissimo ragazzo a cui andavo dietro da circa un anno :D.

 

Sinceramente io speravo che fosse una cosa ricambiata, dato che certi suoi atteggiamenti e certe parole potevano tranquillamente essere fraintesi, specie da uno come me..... e invece evidentemente era solo frutto della mia mente totalmente offuscata dall' ammmore :ok:

Lui ha detto che è una cosa passeggera, che mi passerà( ;) ma quandoooooooo???????)e che non ne parlerà con nessuno perchè vuole comunque rimanere mio amico :D

 

Cmq bando alle ciance, non piangiamo sugli allori e non dormiamo sul latte versato :ok: :ok: (fatemi fa almeno due risate)

 

Spero di trovarmi bene qui e spero di conoscere tanta gente simpatica, così almeno potrò trovare la forza di superare sta ca**o di adolescenza ;)

Link to comment
Share on other sites

Si conviene il forum, perchè la'ltro modo è ammazzarsi di seghe e non fa bene, è risaputo che si diventa ciechi...

 

 

Un grande benvenuto....

 

Mi spiace per il ragazzo, ma tranqui... potrai rifarti...  ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao, complimenti per il coraggio! C'è un ragazzo che mi piace da circa 2 anni e non gli ho detto nulla benché siamo molto amici! Temo che non mi accetterebbe, sai...

Comunque benvenuto e se sei alla ricerca di un amico eccomi qua. In bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

Ciau Fede, benvenuto!

Sono davvero contento che finalmente tu ti sia registrato a questo forum che ti aiuterà tantissimo, lo so per certo, è la mia droga!!!  Anche se ci  conosciamo da poco mi sono reso conto che tu 6 una persona davvero profonda!

Ti  ammiro tantissimo per questo coming, non tutti lo fanno con l'amichetto etero al quale sono innamorati, 6 davvero coraggioso!!! :D Spero che tu dopo questo coming non debba passare quel priodo nero, del quale io ne so qualcosa, e se dovesse essere così ti consiglio di confidarti con gente del forum, sono straordinari!     è vero che l'adolescenza è il periodo più delicato, ma in fondo se ci pensi tutti gli adolescenti hanno problemi, solo che noi ne abbiamo alcuni in più ;)

Comunque come ti ho detto già su msn 6 stato davvero grande!!!

 

P.S:domanda a purospirito: ma è vero che se ti fai le seghe diventi cieco?????

Link to comment
Share on other sites

Si conviene il forum, perchè la'ltro modo è ammazzarsi di seghe e non fa bene, è risaputo che si diventa ciechi...

 

OT - più che altro vengono i calli alle mani e si infiammano i tendini del gomito  :ok:

 

(me l'ha detto un mio amico, sia chiaro  ;))

:D

Link to comment
Share on other sites

hahah ma sei pazzo a fare il 1 coming out cosi? ;)

t'èa ndata bene ;)

beh.... calcola che cmq ripeto, degli atteggiamenti che potevano essere fraintesi c' erano eccome!!!! :D

 

cmq grazie per l' accoglienza, chi vuole prenda pure il mio conatto msn :ok: ci contooooooooooooo

 

riguardo alla questione masturbazione...... se fosse vero dovrei andare in giro con un bastone bianco e un cane al guinzaglio :D:ok:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto fra noi Federico!!!

 

Ma possibile che di questi tempi si registrano tutti ragazzi di 15-16 anni?

Quando avevo 15-16 anni avevo gli ormoni che ballavano la macarena (E li ho tutt'oggi, però oggi li sfogo sul mio ragazzo  :D) e non c'era un solo ragazzo gay coetaneo della mia età da strombazzarmi!!! Ma l'omosessualità non poteva prendere piede fra la fasce più giovani quando ne avevo bisogno io, puttana galera  ;)

Link to comment
Share on other sites

beh.... calcola che cmq ripeto, degli atteggiamenti che potevano essere fraintesi c' erano eccome!!!! ;)

 

il primo e unico (per fortuna) etero di cui son stato davvero innamorato mi palpava il fondoschiena, mi leccava la guancia, mi portava a guardare le stelle, mi sussurrava all'orecchio "frocetto" con tono sexy, mi abbracciava e mi diceva che mi voleva bene... e non sapeva di me..

anche qui ce n'erano di atteggiamenti equivoci >_> e invece era etero xD più o meno mi è andata come te ._.

 

comunque benvenuto xD

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

ma è vero che se ti fai le seghe diventi cieco?????

 

chi osa fare tutto questo terrorismo??  :D:ok:    :D :D

 

 

coming out con l'etero di cui sei cotto?  :ok:  ;)

io mi sa che se mi fossi trovato in una sittuazione del genere l'avrei guardato negli occhi e mi sarei andato a lanciare dal balcone di un qualsiasi terzo piano... :D  :ok: :ok:

 

detto cioè, benvenuto, scoprirai presto quali tragiche prove di iniziazione vengono fatte qua dentro ai nuovi iscritti... :) ;)

 

scherzooooo... ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...