Jump to content

La magliarata della "difesa della famiglia"


Cosgrove

Recommended Posts

http://www.fattisentire.net/index.php

Chi vuole veramente difendere le famiglie chiede aiuti e sostegni economici e giuridici, e non si perde a prendersela con le ipotesi di riconoscimento delle "coppie di fatto"  o delle coppie gay, che NON DANNEGGEREBBERO IN ALCUN MODO I DIRITTI DELLE FAMIGLIE TRADIZIONALI.  Se anche ci fosse il matrimonio gay, due cattolici eterosessuali saarebbero liberissimi di sposarsi col rito cattolico: il riconoscimento di pari dignità e diritti alle coppie di fatto od omosessuali NON TOGLIE NULLA A NESSUNO.

Ma siti ultracattolici come "Fattisentire,net" , di fronte a  timide iniziative come quella di Brunetta e Rotondi sulle coppie  di fatto, strillano ipocritamente "Difendi il matrimonio! Difendi la famiglia! " Quale matrimonio, quale famiglia? L' impressione che vogliono creare questi magliari è che ad essere in pericolo sia il matrimonio o la famiglia di chi legge l'appello, infatti scrivono, da imbroglioni, "Salvate il mio matrimonio(?) "cosa che non sta nè in cielo nè in terra!

E' ora di smascherare queste menzogne, di dire chiaramente che quelli che si oppongono alla pari dignità e diritti delle coppie di fatto e gay difendono solo i loro pregiudizi, e pretendono che ad altri non siano riconosciuti, o siano tolti, diritti di cui loro già godono! Idem dicasi per gli indegni sostenitori della proposition 8 in California per il bando al matrimonio gay. Costoro mica si battevano per diritti propri, ma per toglierli ad altri, senza che ne venisse alcun vantaggio ad alcuno, salvo che al loro razzismo omofobico!

I pregiudizi omofobi su ciò che è  "famiglia" non meritano sostegno, le FAMIGLIE, etero o gay,

invece sì!

Il lupi non sono gli omosessuali ingiustamente calunniati e perseguitati, ma costoro che si atteggiano ad agnelli!

Link to comment
Share on other sites

Il bello è che ne sono davvero convinti ;) ricordo una catena scherzosa che annunciava: "i dinosauri si sono estinti a causa dei matrimoni gay".

 

Loro si divertono tantissimo a sentirsi superiori ed immacolati da ogni colpa. Per questo ogni volta che iniziano a parlare di matrimonio sacro, io inizio a parlare del fiume di divorzi  :D

Link to comment
Share on other sites

E non è forse l'arroganza suprema quella di chi non si accontenta di

chiamare bene ciò che bene non è ma pretende che tutti gli altri si

adeguino?

 

:D:ok:;)

 

Si commenta da solo, mi toglie perfino il gusto di smontarlo.

Link to comment
Share on other sites

questo è tipico quando si parla di aggiungere diritti... ovvero: si parla di dare più diritti a chi non ne ha, non di toglierne e chi ne ha gia.

molti non lo capiscono (o lo capiscono ma la loro mente sottosviluppata li fa sragionare) e si attaccano a cose senza senso pur di impedire la formazione di questi nuovi diritti.

se una persona si unisca ad un'altra dello stesso sesso, a loro cosa ne cale o ne cresce? direi proprio nulla...

conosco persone: "il matrimonio è sacro!" poi trovi le loro macchine parcheggiate in quartieri famosi per un certo tipo di compravendita, o sotto casa dell'altra/o...

 

c'è una canzone di frankie hi-nrg "quelli che benpensano" che riflette perfettamente la situazione... 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...