Jump to content

[Film] Imagine you and me


Sweet

Recommended Posts

Ho letto la notizia che il 16 giugno uscirà anche in Italia questo film che volevo tanto vedere... si tratta di una storia d'amore lesbica: una ragazza (Piper Perabo) che sta per sposarsi, il giorno del suo matrimonio vede in chiesa la fiorista (Lena Headey) e ne rimane folgorata... ho visto alcune clip del film e sembra carino, non eccezionalmente divertente, lo ammetto, ma è un film romantico e secondo me varrà la pena di vederlo già solo perché finisce bene :rotfl:

In America non è uscito in via ufficiale [il film è ambientato in Inghilterra cmq e la Perabo sfoggia un accento British che non so da dove le sia spuntato!! :shock: ], ma solo a festival e screening qua e là... mentre in alcuni paesi d'Europa dovrebbe uscire questo mese.

 

Nota per i Buffyani come me: nel cast c'è anche Anthony Head (Giles :rotfl:)

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Lo sapevo gia...

Io adoro Piper Perabo e non credo mi perderò questo film :rotfl:

 

 

( e non solo perchè ha fatto Lost and Delirious. )

Link to comment
Share on other sites

Sì e no :rotfl:

Nel senso, spesso un'attrice che fa un ruolo lesbico viene richiamata a fare solo altri ruoli di quel tipo. Ma nel caso della Perabo lei tra Lost and delirious e questo ha fatto anche altri film, solo che non sono stati propriamente dei capolavori (The Cave!!?? :))

 

Lei comunque è etero :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Va bhe anche mischa barton ha fatto diversi ruoli da lesbica o ha recitato in film a tale tematica tuttavia è totalmente e inevitabilmente etero ç_ç

Son contenta che il film esca anche in italia , l'ho cercato in giro e ne avevo sentito parlare ma per il momento non sono riuscita a rintracciarlo in rete ... speriamo bene ... prima vorrei vederlo in Original *_* anche solo per sentire la voce del mio Watcher preferito *_*

Link to comment
Share on other sites

ahahaha veramente la Mischa c'ha uno stuolo di fans che appunto fanno leva su questi suoi ruoli da lesbica e altre sue amicizie per sostenere che sotto sotto è lella pure lei... e la stessa cosa succede a Eliza Dushku... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Eliza *_*

Comandamento n 1 della mia vita è "non nominare il nome di Eliza invano"...hem ok oltre ad essere una Faith obsessed posso affermare con sicurezza che qualcosa di lellico Eliza ce l'ha...eccome se ce l'ha...ma tornando al discorso principale del topic giusto per non fare strane inondazioni ... Imagine Me&You non è rintracciabile online vero?

Link to comment
Share on other sites

no per ora no altrimenti l'avrei già visto e recensito :)

però se frughi benebenebene si trovano alcuni clip... io ad esempio ho visto quello in cui il personaggio di Luce spiega allo sposo e all'amico dello sposo che è gay, poi un altro in cui le due ragazze sono allo stadio e uno in cui sono per strada camminando e c'è parecchia "sexual tension"... :)

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Ma io sinceramente non è creda molto alla completa eterosessualità di certi attori che vengono utilizzati in film a temaitca gay o lesbica. Scusate l'OT, ma per esempio l'attore che interpreta Brian in Queer as folk america, ma un tipo che fa finta di scopare come un cavallo con un altro uomo e che bacia in una maniera tremendamente realistica con chilometri di lingua etc etc (per non parlare di sguardi e stupidaggini varie che per me significano molto), ma davvero mi vogliono far credere che non sia almeno bisex? MAI!

A sto punto devo cominciare davvero a pensare che ci siano etero TALMENTE FRIENDLY da pseudo-farsi persone del proprio stesso sesso con una tale facilità? Non so, ma a me la cosa puzza..

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Ma no.. secondo me qua si confonde il recitare con i veri sentimenti. Logico che se rivesti il luogo di attrice in un ruolo omosex devi farti vedere compiaciuta ( o meno ) in certe scene, ma quello che sono nella realtà è ben altro.

 

Comunque Piper Perabo è sempre stata una sostenitrice del "conta l'amore non la sessualità", in molte interviste infatti ne parla.

Link to comment
Share on other sites

Ma Naked sono attori... non mi sembra così strano che recitino scene che vanno contro la loro sessualità! Mica uno può recitare solo quello che è, il punto sta proprio lì, nel saper fingere di essere quello che non si è e farlo bene! Mi vuoi dire che per fare la parte di un serial killer devono assumere un vero serial killer, che se no non sarà realistico? :)

Tu pensa a quanti attori gay o lesbiche che non volevano fare coming out è toccato recitare ruoli etero...

Si dice poi che per gli attori una volta fatto coming out è la fine... gli danno SOLO ruoli di tipo gay e la loro carriera subisce una forte limitazione... per questo molti evitano di farlo...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Allora, il film è uscito in rete da una settimanella e pare che la data definitiva di uscita nei cinema italiani sia il 30 di questo mese...

Chi l'ha già visto vuole scambiare pareri? Io sto per scrivere la recensione sul mio blog...

Comunque questo film è davvero  :) :) :)

Certo ha delle pecche, ma non moltissime, e di sicuro lo metto tra i miei film lesbici preferiti :D

Link to comment
Share on other sites

io intendo aspettare l'uscita in sala per vederlo (anche se già lo ho)... non mi privo del gusto di guardare un film per la prima volta su uno schermo grande  :)

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Ma Naked sono attori... non mi sembra così strano che recitino scene che vanno contro la loro sessualità! Mica uno può recitare solo quello che è, il punto sta proprio lì, nel saper fingere di essere quello che non si è e farlo bene! Mi vuoi dire che per fare la parte di un serial killer devono assumere un vero serial killer, che se no non sarà realistico? :)

Tu pensa a quanti attori gay o lesbiche che non volevano fare coming out è toccato recitare ruoli etero...

Si dice poi che per gli attori una volta fatto coming out è la fine... gli danno SOLO ruoli di tipo gay e la loro carriera subisce una forte limitazione... per questo molti evitano di farlo...

 

Ma che c'entra l'esempio del killer Manu XD. Io parlo di gusti sessuali. Vedi, secondo me, un uomo gay che per recitare deve baciare una donna anche realisticamente, lo fa con tranquillità (insomma, a me baciare una ragazza con tanto di lingua non fa schifo. Nè tantomeno mi piace, mi è solo indifferente). Sono dell'idea che ai maschi etero faccia troppo schifo avere contatti fisici con altri maschi e che quindi non possano coprire ruoli omosessuali con tanta facilità. Sarà che la società in cui viviamo ci propina solo maschi etero omofobi.

Link to comment
Share on other sites

io intendo aspettare l'uscita in sala per vederlo (anche se già lo ho)... non mi privo del gusto di guardare un film per la prima volta su uno schermo grande  :)

E con un doppiaggio sicuramente non all'altezza?  :)

Saint, non puoi farmi questo, sei una ragazza intelligente e questo film non è così pubblicizzato da meritarsi doppiatori decenti, per giunta c'è il personaggio di Coop che spara una battuta dietro l'altra e non oso immaginare come l'avranno storpiate...

 

@Naked: Non avevo capito che stessi distinguendo tra attori maschi e attori femmine, però posso azzardare una teoria... il mondo della recitazione (e più in generale dello spettacolo) è da sempre pieno di gay... penso che un maschio etero che voglia farne parte sia consapevole di questo e difficilmente sarà omofobo... altrimenti uscirebbe pazzo, con tutti gli attori gay che ci sono...

 

edit: trovate le voci italiane:

http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/film1/imaginemeandyou.htm

*amo* Laura Latini. E *odio* Claudia Catani. Direi che le cose sono ben bilanciate... ù___ù

Link to comment
Share on other sites

E con un doppiaggio sicuramente non all'altezza?  :)

Saint, non puoi farmi questo, sei una ragazza intelligente e questo film non è così pubblicizzato da meritarsi doppiatori decenti, per giunta c'è il personaggio di Coop che spara una battuta dietro l'altra e non oso immaginare come l'avranno storpiate...

 

Ahahahahahah pensi troppo bene di me :)

Comunque sia, la mia idea è andarlo a vedere al cinema e __subito__ dopo guardarmi quello in lingua originale ^__^

(cosi' da poter dir male dell'edizione italiana... senno' che gusto c'è?)

Link to comment
Share on other sites

Ho letto la notizia che il 16 giugno uscirà anche in Italia questo film che volevo tanto vedere... si tratta di una storia d'amore lesbica: una ragazza (Piper Perabo) che sta per sposarsi, il giorno del suo matrimonio vede in chiesa la fiorista (Lena Headey) e ne rimane folgorata... ho visto alcune clip del film e sembra carino, non eccezionalmente divertente, lo ammetto, ma è un film romantico e secondo me varrà la pena di vederlo già solo perché finisce bene :)

In America non è uscito in via ufficiale [il film è ambientato in Inghilterra cmq e la Perabo sfoggia un accento British che non so da dove le sia spuntato!! :shock: ], ma solo a festival e screening qua e là... mentre in alcuni paesi d'Europa dovrebbe uscire questo mese.

 

Certo che è vero eh! Sta Perabo ci insiste su questi filmetti eh! io non sapevo dell'uscita di questo film...sono curioso di sapere come sono andate le critiche. Dubito che però andrò a vederlo al cinema...cmq aspetterò di avere delle informazioni in più...e poi nel caso accendo la miccia... :)

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Va bhe anche mischa barton ha fatto diversi ruoli da lesbica o ha recitato in film a tale tematica tuttavia è totalmente e inevitabilmente etero ç_ç

 

 

 

Ma Mischa Barton è frocia, per metà :P

 

 

Comunque Imagine me & you è BELLISSIMO. Uno dei migliri mai realizzati a tema. Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello che più bello non si piò.

Non commento ulteriormente perchè non vorrei spoilerare nessuno ma accorrette a vederlo perchè ne vale veramente la pena.

E' difficile vedere un film che riesca a contrerare tutta la sua essenza sull'amore e questo ci riesce benissimo con semplicità, romanticismo, realtà e anche una vervé comica MAI banale. Ha tutto quello che una commedia romantica possa mai volere comicità, originalità, una storia semlice e realistica (grazie a Dio non è stato prodotto in America altrimenti si sarebbe persa tutta la magia dell'ambientazione e dei dialoghi), dialoghi illuminanti, una descrizione dei personaggi impeccabile e un ambientazione perfetta.

Azzerderei a dire che è la commedia romantica meglio realizzata ad oggi ma non lo faccio perchè di media i film "a genere" non sono spettacolari però sono 1 ora e mezzo di pellicola che ti fano vivere momenti magnifici.

 

 

Aspettando di vedere Loving Annabelle che spero sia degno della tanta attesa.

Link to comment
Share on other sites

(secondo me non lo sarà specie per la storia del doppio finale che mi puzza... hmmm)

 

Cmq Aly è bello sentirti così entusiasta di qualcosa XD

 

Fanciulle ma che pensavate? Io mi riferivo alla versione inglese da scaricare, ovvio che in italiano non si trova... non è ancora uscito manco al cinema!!

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

(secondo me non lo sarà specie per la storia del doppio finale che mi puzza... hmmm)

 

Dici? Aspettiamo e vediamo, intanto a me basta vedermi Erin Kelly, poi che il film sia bello o brutto sarà un altro conto  :D

 

Cmq Aly è bello sentirti così entusiasta di qualcosa XD

 

Ma io sono sempre entusiasta su tutto, per esempio al momento sono così tanto entusiasta del nuovo singolo di Paris Hilton che mi butterei dalla finestra  :P

 

 

Manu non so se tu lo hai già visto, parlo di imagine Me & You, però ho il leggero sospetto che piacerà anche a te perchè se odi dal profondo, come me, Lost & Delirious allora questo è la sua esatta antagonista.

Link to comment
Share on other sites

Ahiahiahi Falcon mi devi leggere meglio :ok:

L'uscita del film è stata spostata al 30 giugno! :P

 

 

ehm sorry...chiedo venia ma son a lavoro e nn posso leggere tutto per bene...mi perdoni, o bella donna??  :asd::cry: :P

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Fanciulle ma che pensavate? Io mi riferivo alla versione inglese da scaricare, ovvio che in italiano non si trova... non è ancora uscito manco al cinema!!

 

 

Si infatti ci sono arrivata dopo a capirlo  :P :P vabbe, aspetterò altri 9 giorni allora  :ok: Piperrrrrrrrrrrrr :asd:

Link to comment
Share on other sites

Manu non so se tu lo hai già visto, parlo di imagine Me & You, però ho il leggero sospetto che piacerà anche a te perchè se odi dal profondo, come me, Lost & Delirious allora questo è la sua esatta antagonista.

Sì che l'ho visto, ho scritto che lo avrei recensito ieri e non l'ho più fatto :ok:

A volte mi torna comodo che la gente non legga con attenzione quello che scrivo :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...