Jump to content

Fisico o personalità


forget-it

Recommended Posts

Non mi considero una gran bellezza, sono un orsetto 24enne maschile, ho sempre puntato sulla simpatia e sul carattere per conquistare e piacere: sono mesi ormai che piaccio esclusivamente per come sono fisicamente, sembra che ispiri solamente sesso e cazzeggio e null'altro; incontrare una persona interessata a conoscermi sul serio mah, sembra pura utopia (l'autostima sale sapendo di piacere, ma non sono un tipo da scopata e via).

Non amo particolarmente girare per locali gay e gli amici gay che ho, hanno pochi amici gay (e quindi sono io quello che presenta tizio a caio e mai il contrario): per conoscere persone nuove mi aiuto spesso con profili su vari siti; che siano effettivamente i profili il problema? che sia impossibile conoscere in questo modo qualcuno interessato veramente a una conoscenza, e non all'andare a letto insieme dopo 30 minuti?

Un amico mi ha scritto " il fatto è che nn è che c'è qualcosa che nn va in te, è che la gente cerca sesso e ha paura dei sentimenti: ci vuole troppo impegno" : penso abbia ragione, in parte.

La domanda finale è, cosa dovrei fare? dovrei iniziare a godermi questo "successo" ed esserne felice? dovrei capire cosa non va nel mio carattere? (ergo, dovrei iniziare a essere stronzo e freddo?)

Vi ringrazio anticipatamente per aver letto questo sfogo  :D

Link to comment
Share on other sites

Assolutamente non è il modo. Semplicemente il problema sta tra la sedia e lo schermo del pc, come al solito xD

 

I "cazzeggiatori" li trovi ovunque, in discoteca come in un pub potrebbe andarti allo stesso modo. Vuoi una relazione, pretendi una relazione. Vuoi goderti il tuo successo "allora scopa come un riccio" ma non pensare all' amore, che non sia inteso come palestra da letto ^^

Link to comment
Share on other sites

Mi hai fatto  sorridere! Anzi ci hai fatto sorridere!!! ;)

 

Allora io Fede non ho mai avuto proprio problemi ad  "agganciare" persone (sia di un sesso che dell'altro) ma sono un tipo abbastanza "pacifico".

Cioè....non mi sono mai cercato grane, a mano che..... la cosa non mi tirava proprio.

Comunque ...seppure sia sempre stato attratto da ragazzi il primo e l'unico con cui abbia avuto un rapporto è il mio attuale compagno..Miki.

Diciamo che è stato lui a svezzarmi e a farmi completamente capire la mia natura.

E seppure io continuassi a guardarmi intorno e continuavo a non trovare il coraggio di farmi avanti con i ragazzi...è stato proprio quello che poi è divenuto il mio "amore" a scegliermi ..anzi a sceglierci (e spero lo sia ancora per molto...anzi per sempre!!), e tutto ciò senza dover tanto dannarmi.

Se ti dico come l'ho conosciuto, riderai ci siano messi in contatto tramite un blog..quindi per msn....

Da lì abbiamo saputo di essere della stessa città, e così ..incontro...amicizia...ed infine.....

 

Ora parlo io: Miki!! :D

Io sono gay (senza mezzi termini) è la verità nuda e cruda!!!! :D

Ho avuto parecchie (Oddio!!!!) avventure, due o tre relazioni e sono abbastanza attivo!!!! :D

Ho conosciuto Fede come dice lui, ma a me è subito piaciuto il "galletto" sia fisicamente che caratterialmente.

E fosse stato per me già dal primo incontro lo avrei assalito, ma il signore era vergine in quanto a uomini.

Quindi visto il mio reale interessamento e visto che da lui ero  contraccambiato ho atteso fino al momento giusto.

Da allora non  ci siamo più divisi. Abbiamo i nostri alti e bassi come in tutte le coppie, ma ci amiamo ed insieme affrontiamo tutto!

 

Ti auguriamo di avere la nostra stessa fortuna, ma al tempo stesso anche di buttarti.

Se uno non risica...non rosica!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Beh trombi come un riccio e ti lamenti...

 

per che cosa si campa a fare?...

 

La vita non è solo sesso??? e che cos'è...

per l'amore c'è tutto il tempo tipo la vecchiaia,

l'amore ti serve quando il "sesso" non tira più...

 

 

Ok finisco di fare il cinico... però sui profili si va per cuccare...

 

quelli che cercano amicizie e persone nella loro stessa situazione, vedi il sottoscritto, sono poche...

 

Io cmq preferisco la personalità al fisico, magari perchè io non sono Big Jim quindi parlo per convenienza, ma per lo stesso motivo percui non mi piacciono le donne ochette, non voglio un uomo cignetto...

 

quindi viva gli uomini con le palle e che sappiano darti un valido confronto con la personalità...

 

e poi non dimenticate mai... l'originalità e la forza giusta...

 

 

PS.  tra i tuoi amici non ti garba nessuno, è inutile che vuoi conoscere mille mila persone se non riesci a istaurare un rapporto che vada al di la del solito sesso... a sto punto comanda tu, non fottere solo per assecondare le circostanze, non diventare il giochino sessuale di nessuno, se tu non vuoi avviamente, perche se lo si vuole non c'è nulla di male nel troieggiare, e poi giditi la vita finchè sei giovane...

 

L'amore può anche essere platonico con uno ancora non visto!!!

 

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Beh che dire... la vita non è solo sesso, e questo è chiaro.

 

Io ho sempre guardato più alla personalità che al fisico e anzi ho notato nel corso degli anni (può sembrare strano forse, ma vi assicuro che per me è sempre valso così) che più conosco una persona più il giudizio che do al suo aspetto fisico varia (migliorando se apprezzo il carattere, peggiorando nel caso contrario)... e non solo rivolto ai maschietti (c'è l'esempio lampante di una mia amica, e io non sono bisex quindi...)

 

quanto al tuo caso beh... continua a fare ciò che fai se ti piace, smetti di farlo se non stai bene con te stesso nel farlo... se l'amore deve arrivare, arriverà indipendentemente da quello che fai :D

Link to comment
Share on other sites

Inizio ringraziandovi per aver letto e risposto :D

Tra fisico e personalità preferisco anche io la seconda, proprio perchè non riesco a essere un tipo da botta via: non riesco a vivere il sesso come puro divertimento, finisco per infilare sempre in mezzo sentimenti (se vado a letto con quel ragazzo, evidentemente mi piace fisicamente e caratterialmente) e quindi poi sentirmi uno straccio, sapendo di non poterlo avere e/o conoscere meglio.

Riguardo lo smettere di farmi usare, beh è quello che cerco, ma tutto dipende anche dalla sincerità dell'altro: tra quelli che mettono in chiaro che cercano solo sesso e quelli che si fingono interessati alla persona (per poi scopare e tanti saluti) preferisco decisamente i primi, almeno so dal principio cosa mi aspetta e valuto cosa fare :D

Poi beh, l'attacco dell'ormone è ovviamente presente e li mi faccio decisamente meno problemi, ma non posso far sempre comandare le parti basse  :D

Alla fine, questo topic era uno sfogo riguardo l'impossibilità di conoscere persone nei profili per qualcosa di diverso dal semplice sesso; rispondendo a purospirito, beh una volta che vedo un ragazzo come amico, è impossibile che lo veda come qualcosa di più :ok: poi beh non mi è mai capitato di innamorarmi di un amico e vedermi anche corrisposto, in quel caso non so cosa farei :D

Per ora ho cancellato i vari profili, vediamo che salta fuori anche solo dai vari conoscenti su msn e dagli amici degli amici(devo ancora andare a prendere un caffè con un sacco di persone);)

Buona giornata

Link to comment
Share on other sites

Mah. Cancellare i vari profili di certo non ti salverà dal continuare a "troieggiare" ne discutevamo sabato pomeriggio al gruppo giovani glbt di Verona. Se uno il profilo lo vuole usare per trovare del sesso ci trova del sesso, se uno lo vuole usare per arrivare a delle nuove conoscenze (che poi si evolveranno indistintamente dalla nostra volontà) arriverà a quello.

 

Non è il mezzo malevolo, è la nostra indole :D

Link to comment
Share on other sites

Il punto non era salvare me dal troieggiamento (lo so fare tranquillamente da solo), ma come trovare altri interessati appunto al non troieggiamento :D

Cancellare i profili, l'ho fatto proprio perchè li troverei solo scopate, e non è quello che cercavo/cerco.

Link to comment
Share on other sites

Questo perchè lo desideri. :D

 

Io ho conosciuto vari ragazzi attraverso le diverse community, con alcuni ho stretto una tranquilla conoscenza, oppure, con altri, un vero e proprio rapporto, a prova di tutto questo il mio attuale ragazzo, con cui sono fidanzato da quasi un anno.  :ok:

 

Su internet trovi quel che cerchi, in un certo senso la rete è lo specchio delle nostre esigenze. E see andiamo verso ciò che ci attrae dopo è inutile lamentarsi dell' accaduto.  ;)

Link to comment
Share on other sites

Non ne sarei così sicuro, anche io ho trovato il mio ex e alcuni degli attuali amici tramite profili: lo sfogo da cui è nato questo topic si basa sugli ultimi mesi, in cui è stato quasi impossibile conoscere persone interessate a una semplice conoscenza fuori dal letto (e no, non ho approfondito la conoscenza sotto le coperte).

Cercassi sesso, credim,i non lo cercherei nei profili :D

Proprio per questi motivi chiedevo se è o impazzito il mondo in questi ultimi mesi, o se semplicemente devo fregarmene e aprofittare delle occasioni (che ora sto ignorando); non sono certamente un santo, il sesso mi piace farlo come penso a tutti ma non l'appuntamento pro-scopata puro e semplice, quello a mio avviso è squallido (nota bene, a mio avviso:).

Spero di aver chiarito un minimo i tuoi dubbi al riguardo

Link to comment
Share on other sites

Il mondo è sempre stato pieno di maschi libidinosi xD E continuerà ad esserlo. Quindi, non preoccuparti, nessuna follia mondiale.

 

Con ciò che hai detto hai chiarito i miei dubbi al riguardo, nel senso che ora sono ancora più convinto di ciò che ho ripetuto più e più volte in questo topic parlando di community :ok:

 

Se è quasi impossibile, basta cercare. L' importante è seguire sempre i propri desideri. Con la testa e con il cuore. Non solo con l' inguine :D

Link to comment
Share on other sites

Un amico mi ha scritto " il fatto è che nn è che c'è qualcosa che nn va in te, è che la gente cerca sesso e ha paura dei sentimenti: ci vuole troppo impegno"

 

Mamma mia, cosa non si fa per creasi aspettative sul mondo ;)

 

Ma che paura e paura  :D semplicemente una relazione comporta una grossa serie di spese (Tempo, Denaro, Emozioni, Economia Cognitiva, ecc ecc), non ti hanno la possibilità o la VOGLIA di far fronte a tali spese.

E soprattutto non per tutti il gioco vale la candela!

 

Comunque, stai sicuro che il problema non sono i profili, la persona della tua vita puoi conoscerla dovunque (Io il mio ragazzo lo conosciuto su questo forum :ok:)

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Beh trombi come un riccio e ti lamenti...

 

per che cosa si campa a fare?...

 

La vita non è solo sesso??? e che cos'è...

per l'amore c'è tutto il tempo tipo la vecchiaia,

l'amore ti serve quando il "sesso" non tira più...

 

 

Oh mio dio...

 

 

Non mi considero una gran bellezza, sono un orsetto 24enne maschile, ho sempre puntato sulla simpatia e sul carattere per conquistare e piacere: sono mesi ormai che piaccio esclusivamente per come sono fisicamente, sembra che ispiri solamente sesso e cazzeggio e null'altro; incontrare una persona interessata a conoscermi sul serio mah, sembra pura utopia (l'autostima sale sapendo di piacere, ma non sono un tipo da scopata e via).

Non amo particolarmente girare per locali gay e gli amici gay che ho, hanno pochi amici gay (e quindi sono io quello che presenta tizio a caio e mai il contrario): per conoscere persone nuove mi aiuto spesso con profili su vari siti; che siano effettivamente i profili il problema? che sia impossibile conoscere in questo modo qualcuno interessato veramente a una conoscenza, e non all'andare a letto insieme dopo 30 minuti?

Un amico mi ha scritto " il fatto è che nn è che c'è qualcosa che nn va in te, è che la gente cerca sesso e ha paura dei sentimenti: ci vuole troppo impegno" : penso abbia ragione, in parte.

La domanda finale è, cosa dovrei fare? dovrei iniziare a godermi questo "successo" ed esserne felice? dovrei capire cosa non va nel mio carattere? (ergo, dovrei iniziare a essere stronzo e freddo?)

Vi ringrazio anticipatamente per aver letto questo sfogo  ;)

 

Teoricamente è ovviamente possibile conoscere qualcuno con le tue stesse intenzioni mediante internet, tuttavia sappiamo bene che la maggior parte ha altri interessi.

Personalmente ho smesso di conoscere gente tramite internet da circa 2 anni, e ne sono assai felice nonostante non abbia molti altri modi per fare conoscenze..

Per me è fondamentale che l'intresse nasca guardandosi e parlandosi dal vivo, credo che debba nascere spontaneamente e non attraverso mezzi che si propongono di ricercarlo forzatamente (come appunto fa la chat).

 

Continua a cercare quel che davvero vuoi, non accontentarti.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...