Jump to content

Aiuto!!!


roby581

Recommended Posts

Ho bisogno del vostro aiuto! Ho fatto una cosa orribile! Ho guardato il profilo del mio compagno, e ho visto che cerca incontri di sesso, con altri... So che quello che ho fatto e bruttissimo e scorretto....

A mi giura amore e fedeltà, dice che sono l'unico... Che fare? Devo dirgli che so? Come affronto la cosa? VI prego aiutatemi! Grazie mille!

Roby

Link to comment
Share on other sites

Grazie, sono entrato con i suoi dati sul sito sul qual ci siamo conosciuti, ho visto  che manda messaggi per cercare sex... Non ho il coraggio di parlargli, non so come affrontare l'argomento...

Roby

Link to comment
Share on other sites

bhe, se queste informazioni sono pubbliche sul suo profilo vedendolo come altro utente, potresti registrarti a tuo nome, leggere la cosa e dirgli... scusa, ma hai lasciato ancora questo profilo da quando ci siamo conosciuti?

Se invece è che manda messaggi qua e la dal suo account, allora la cosa è un pò più complicata - dirgli che sei entrato con le sue credenziali non so se la prenda bene, bisogna però vedere qual'è il vostro rapporto di intimità.

Visto che però ti giura amore e fedeltà potresti girare in giro all'argomento e vedere cosa ti dice.

Link to comment
Share on other sites

eh

 

insomma uno che entra con dati non suoi (te li ha dati lui?..sei andato a trafugarli tu? fa differenza mi chiederai...si x.x)

e l'altro che cerca rapporti extra relazione

forse il modo giusto per parlarne e' iniziare ad essere sinceri e parlare con il cuore in mano

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ti consiglio di affrontarlo senza aspettare. Puoi sempre provare a dirgli che la pagina di accesso era impostata in modo da memorizzare i dati, ad esempio, e che tu volevi entrare col tuo account. Oppure digli "guarda, ho fatto una cosa scorretta ma forse ho fatto bene perché mi ha portato a scoprire qualcosa che mi tenevi nascosto. Io ti chiedo scusa e perdono per la modalità, ma tu cos'hai da dirmi adesso?"

(è una cosa che è capitata a me ed ho agito esattamente così)

Non può assolutamente farti il culo, ci mancherebbe ancora! Prima lo fai e meglio è, però se puoi, come già ti hanno detto, controlla le date degli ultimi accessi. Senza trasparenza non si va da nessuna parte.

Raccontaci poi com'è andata, un bacione :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Maledetti profili virtuali :rotfl: il mio fidanzato mi controlla attraverso FB ._. Comunque xD Può essere che non abbia ri-aggiornato il profilo dopo il vostro incontro, in ogni caso non avrà nessun problema a rispondere alla tue domande se non ha fatto nulla di male, quindi fagliele e poi pensaci su ^^

Link to comment
Share on other sites

Non è così semplice... mettiamo che semplicemente non abbia aggiornato il profilo... potrebbe arrabbiarsi molto.

 

Un buon punto di partenza sarebbe capire la personalità del tipo... io, ad esempio, se scoprissi che il mio ragazzo utilizza i miei account a mia insaputa potrei perdonarlo dietro a sentite scuse e dietro la promessa di chiedermi tassativamente il permesso in futuro, qualcuno invece potrebbe vederla come un'invasione della propria privacy ed arrabbiarsi molto,  altri potrebbero non farsi nessun problema... come pensi che reagirebbe lui nello specifico?

Link to comment
Share on other sites

Direi prima di tutto di verificare le date dei messaggi che ha inviato,se sono recenti..beh parlaci assolutamente,oppure fatti1account finto lo contatti x vedi un pò come reagisce a un'eventuale proposta di sesso..

Ex quanto mi riguarda:il fine giustifica i mezzi!

Good Luck! :D

Link to comment
Share on other sites

devi parlare.

se fa schifezze con altri magari potrebbe metterti anche in pericolo di malattie o cose simili.

per non parlare della fiducia tradita.

non ci vedo paure...

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Ho bisogno del vostro aiuto! Ho fatto una cosa orribile! Ho guardato il profilo del mio compagno, e ho visto che cerca incontri di sesso, con altri... So che quello che ho fatto e bruttissimo e scorretto....

A mi giura amore e fedeltà, dice che sono l'unico... Che fare? Devo dirgli che so? Come affronto la cosa? VI prego aiutatemi! Grazie mille!

Roby

 

Pessimo, il tuo ragazzo è pessimo.

Parlaci, ma preparati già a cosa ti aspetta, che probabilmente non sarà piacevole.

Non solo ti ha mentito (omettere la verità è come mentire), ma ha tradito la tua fiducia (gravissimo) e ti ha messo a risschio di malatie sessualmente trasmissibili (imperdonabile).

 

Possibile che quel profilo fosse vecchio, antecedente al vostro incontro e non più aggiornato?

In caso contrario... io non credo che perdonerei una cosa del genere

Link to comment
Share on other sites

Parlaci, ma preparati già a cosa ti aspetta, che probabilmente non sarà piacevole.

Non solo ti ha mentito (omettere la verità è come mentire), ma ha tradito la tua fiducia (gravissimo) e ti ha messo a risschio di malatie sessualmente trasmissibili (imperdonabile).

 

D'accordissimo con Silver Reflex.

Link to comment
Share on other sites

allora se cerca sesso c'è qualche problema quindi è inutile che ci girate intorno...

 

se non è soddisfatto, se non riuscite a stare veramente bene, ahimè c'è poco da discutere...

 

Poi se tu invece sei gelosissimo e non gli fai incontrare anima viva questo è un altro paio di maniche...

 

se il mio ragazzo mi controllasse il profilo, e secondo me lo fa, beh se lo ammetterebbe lo mangerei vivo, infatti sto pensando ad una imboscata  ;):D

 

 

Cmq la fiducia è la prima cosa, se non c'è se lui non ti da motivo di averla, se è un linfomane... ahimè è dura tenere a bada tipi così...

 

Fatti coraggio...

 

Ma usa l'astuzia

Link to comment
Share on other sites

Sono io che sono un codardo, non ho il coraggio di parlargli... Ho anche creato un finto account, e gli ho proposto incontro, lui avrebbe anche accettato, dicendo che anche se fidanzato amici e sesso gli vanno bene, perché la distanza che c'è tra me e lui (stiamo a 700km di distanza) lo "giustifica". Però quando parla con me è dolcissimo, mi giura che io gli basto che non ha bisogno di altri ecc.... E io come faccio ad infilare una cosa simile nelle discussioni dolcissime che facciamo? Sono un idiota, lo so.... Grazie comunque per il vostro supporto!!

Roby

Link to comment
Share on other sites

che brutta situazione, devi prendere il coraggio a due braccia e dirgli quello che gli devi dire! Trovo sia una cosa deprovevole e degradante nei tuoi confronti, non so come fai a trattenerti...

Link to comment
Share on other sites

bhe, roby581 dopo quello che scrivi  le servirebbe una bella tirata di orecchie...

alla fine potresti accettare l'invito per trovarti e vedere all'incontro X cosa accade, se ti vede e rimane o scappa perchè ha paura di essere sgamato. Sarebbe una bella prova del nove per metterlo al muro.

Penso che alla fine possa anche rafforzare il vostro rapporto.

Link to comment
Share on other sites

Se il mio ragazzo fosse nei tuoi panni penso che mi scorticherebbe vivo...  :asd::lol:

 

 

meno male che io queste cose non le faccio    :lol:

 

 

cmq la cosa migliore è...

Con il finto account contattalo, parlargli...

fatti spiegare bene questa cosa del sesso giustificato e cerca di capire...

se poi il suo modo di pensare e agire non ti piace non rientra nei tuoi canoni e non puoi sopportare che il tuo ragazzo vada scopando a destra e a sinistra...

beh un giorno ( sempre con il finto account) gli dai un appuntamento e lo prendi a sprangate sui denti..  :gha:

 

e poi gli dai due o tre calci nei coglioni...  :gh::D

 

 

mi sembra una cosa buona da fare...

Link to comment
Share on other sites

700km deadlh3.gif

 

Vivete di puro spirito (non il forumista)?  deadlh3.gif

 

Non giustifico il tuo ragazzo, odio con tutto me stesso le prese per il culo, in minimissima parte però posso capire (pur non condividendo).

Link to comment
Share on other sites

Però anche tu se sei andato a sbirciare il profilo vuol dire che qualche sospetto lo avevi... aldilà del tradimento che comunque non è mai piacevole secondo me la vostra coppia qualche problema lo aveva già.  :gha:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...